Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

15 hours ago, Ginmile said:

Hanno solo cambiato la veste grafica, ma il resto è rimasto lo stesso. Tutto questo in un anno? per vedere qualcosa di decente aspetteremo un altro anno. 

3 anni e circa 150 euro di dlc 😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lucio Distilleri said:

3 anni e circa 150 euro di dlc 😂😂😂

tutto qui? non vale nemmeno il pop corn che avevo preparato, spero ti stai solo scaldando 🙄 non hai nemmeno detto che adesso paghi iracing 99 cent l'anno

Link to comment
Share on other sites

della serie non avete capito un ****!

Sto parlando  a chi crede ancora che un interfaccia grafica sia solo lo sfondo che usa nel desktop del PC!!!

Qua stiamo parlando di riscrittura TOTALE DEL CODICE!!!

porbabilmente alla fine restera solo il force feedback del gioco ORIGINALE

comunque ieri dopo aver perso tutta la giornata ad aggiornare cancellare disinstallare ho capito la QUADRA e ieri sera ho giocato con la nuova interfaccia per oltre 3 ore senza nessun sbattimento di PALLE

Link to comment
Share on other sites

Ben venga ma ora come ora non serve a un cacchio. Quindi come diceva Lucio se uno vuole giocare seriamente paga e gioca con tutti i contro cacchio di iracing. Se deve stare ad aspettare a rf2 dovrebbe attendere 2021 se tutto va bene. A me non frega un cacchio, switch sulla vecchia ui e gioco. Attualmente mi da al **** la lista server con poche i formazioni. Su che pista, con che Uto se ci sono IA e quante e se il server prevede un ciclo di piste. Non chiedo la Luna. Poi facessero cosa vogliono tanto io gioco spesso offline che diverto cmq

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cip060 said:

della serie non avete capito un ****!

Sto parlando  a chi crede ancora che un interfaccia grafica sia solo lo sfondo che usa nel desktop del PC!!!

Qua stiamo parlando di riscrittura TOTALE DEL CODICE!!!

porbabilmente alla fine restera solo il force feedback del gioco ORIGINALE

comunque ieri dopo aver perso tutta la giornata ad aggiornare cancellare disinstallare ho capito la QUADRA e ieri sera ho giocato con la nuova interfaccia per oltre 3 ore senza nessun sbattimento di PALLE

diciamo che hai un po esagerato 😂😂😂

se è vero che molti credono che sia solo un aggiornamento estetico, non puoi parlare nemmeno di totale riscrittura del gioco, la verità sta nel mezzo, certo che dopo 3 anni però ci si aspettava di piu... 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AyrtonForever said:

tutto qui? non vale nemmeno il pop corn che avevo preparato, spero ti stai solo scaldando 🙄 non hai nemmeno detto che adesso paghi iracing 99 cent l'anno

già, è troppo facile e non ne vale piu la pena, alla fine sta succedendo esattamente quello che dissi tempo fa, anzi, visto lo stato attuale secondo me non sarà pronta nemmeno per marzo, qua si parla proprio di fine anno prossimo, nel frattempo spareranno almeno altri 5 dlc... attenzione che non sto criticando chi li acquista eh... sto semplicemente riportando l'andazzo secondo me

Link to comment
Share on other sites

Interfaccia nuova bella, pulita e moderna, ci voleva. Però è troppo pesante al momento, i caricamenti sono un po' lunghetti. La situazione è migliorata con l'aggiornamento di ieri, almeno adesso si avvia senza che debba mettere l'impostazione borderless. Do il beneficio del dubbio perché è una beta, però onestamente mi aspettavo una cosa un po' più rifinita in termini di prestazioni. Sicuramente la situazione migliorerai col tempo. Curioso di vedere come sarà integrato il competition system, spero che dividano multiplayer e single perché ogni volta deve ricaricare i server preferiti.

Curioso anche di sapere cosa farà SimRacingSystem. Da sempre dichiarano che sarebbero tornati una volta rilasciata la nuova UI, vediamo che fanno e se riescono ad integrare il tutto

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Walker™ said:

 

Curioso anche di sapere cosa farà SimRacingSystem. Da sempre dichiarano che sarebbero tornati una volta rilasciata la nuova UI, vediamo che fanno e se riescono ad integrare il tutto

Ecco, altro che competition system, questo aspetto

Link to comment
Share on other sites

interfaccia rilasciata e hanno gia i pacchetti che completeranno la fase di passaggio

quindi nelle prossime settimane usciranno la versione finale e tutte le patch del caso

con l'anno nuova verra implementato quello che manca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.