rFactor 2 - Racing into the future! - Page 33 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!

Recommended Posts

Posted
26 minutes ago, ivaldi85 said:

Ed adesso avanti con i commenti di qualcuno che si lamenterà che la nuova UI non è fatta bene!!!!💪💪

ho già pronti birra e pop corn. l'audi 2019 è anche gratis per chi possiede la versione 2018, immagino i contorsionismi mentali 

Posted

Sto da mezz ora e non parte più nonostante controllo files locali

Posted

Io ho messo in borderless dal tool di configurazione prima di avviare e così è partita, poi ho rimesso in fullscreen nelle impostazioni dentro il gioco.

Posted

Ho provato di tutto, bordless.. controllo file, cancellate cartelle cbash e shader ma niente. non va. non mi resta che cancellare e reinstallare

Posted
52 minutes ago, Walker™ said:

Io ho messo in borderless dal tool di configurazione prima di avviare e così è partita, poi ho rimesso in fullscreen nelle impostazioni dentro il gioco.

c'è ancora il tool di configurazione? credevo lo togliessero

Posted
20 minutes ago, Ginmile said:

Ho provato di tutto, bordless.. controllo file, cancellate cartelle cbash e shader ma niente. non va. non mi resta che cancellare e reinstallare

Ciao ho pure io questo problema,ho selezionato public beta, lancio il gioco fa dei caricamenti e poi torna al desktop senza segnalarmi errori,ho riselezionato la voce in proprietà non farmi partecipare a nessuna beta,ha scaricato un piccolo aggiornamento ed il gioco mi funziona come sempre,non mi funziona solo la public beta.

Posted
1 minute ago, Aliensv said:

Ciao ho pure io questo problema,ho selezionato public beta, lancio il gioco fa dei caricamenti e poi torna al desktop senza segnalarmi errori,ho riselezionato la voce in proprietà non farmi partecipare a nessuna beta,ha scaricato un piccolo aggiornamento ed il gioco mi funziona come sempre,non mi funziona solo la public beta.

Bho non so più che fare. 

Posted

Ok si è avviata. Ho fatto cosi. configurato su windowed, selezionato 1280*1200, avviato il gioco e niente. Rifatta la configurazione, selezionato borderlees ed è partita

Posted

Comunque un piccolo ragionamento partendo da ciò che è stato scritto nella roadmap. Indianapolis fa parte della lista dei tracciati da anni. Quest'anno hanno aggiunto Le Mans e Monaco, facendo riferimento alla tripla corona. Magari l'anno prossimo proporranno una loro versione della Indy500 e un evento a Monaco con un'auto formula (la McLaren del 1998 o la Marussia) insieme alla rF24 di Le Mans per creare la tripla corona?

Posted
1 hour ago, Ginmile said:

Ok si è avviata. Ho fatto cosi. configurato su windowed, selezionato 1280*1200, avviato il gioco e niente. Rifatta la configurazione, selezionato borderlees ed è partita

A me ha funzionato adesso dopo qualche tentativo però selezionando Windowed poi vedrò se funge anche in VR