AyrtonForever Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 26 minutes ago, ivaldi85 said: Ed adesso avanti con i commenti di qualcuno che si lamenterà che la nuova UI non è fatta bene!!!! ho già pronti birra e pop corn. l'audi 2019 è anche gratis per chi possiede la versione 2018, immagino i contorsionismi mentali
Ginmile Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 Sto da mezz ora e non parte più nonostante controllo files locali
Walker™ Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 Io ho messo in borderless dal tool di configurazione prima di avviare e così è partita, poi ho rimesso in fullscreen nelle impostazioni dentro il gioco.
Ginmile Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 Ho provato di tutto, bordless.. controllo file, cancellate cartelle cbash e shader ma niente. non va. non mi resta che cancellare e reinstallare
AyrtonForever Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 52 minutes ago, Walker™ said: Io ho messo in borderless dal tool di configurazione prima di avviare e così è partita, poi ho rimesso in fullscreen nelle impostazioni dentro il gioco. c'è ancora il tool di configurazione? credevo lo togliessero
Aliensv Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 20 minutes ago, Ginmile said: Ho provato di tutto, bordless.. controllo file, cancellate cartelle cbash e shader ma niente. non va. non mi resta che cancellare e reinstallare Ciao ho pure io questo problema,ho selezionato public beta, lancio il gioco fa dei caricamenti e poi torna al desktop senza segnalarmi errori,ho riselezionato la voce in proprietà non farmi partecipare a nessuna beta,ha scaricato un piccolo aggiornamento ed il gioco mi funziona come sempre,non mi funziona solo la public beta.
Ginmile Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 1 minute ago, Aliensv said: Ciao ho pure io questo problema,ho selezionato public beta, lancio il gioco fa dei caricamenti e poi torna al desktop senza segnalarmi errori,ho riselezionato la voce in proprietà non farmi partecipare a nessuna beta,ha scaricato un piccolo aggiornamento ed il gioco mi funziona come sempre,non mi funziona solo la public beta. Bho non so più che fare.
Ginmile Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 Ok si è avviata. Ho fatto cosi. configurato su windowed, selezionato 1280*1200, avviato il gioco e niente. Rifatta la configurazione, selezionato borderlees ed è partita
Walker™ Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 Comunque un piccolo ragionamento partendo da ciò che è stato scritto nella roadmap. Indianapolis fa parte della lista dei tracciati da anni. Quest'anno hanno aggiunto Le Mans e Monaco, facendo riferimento alla tripla corona. Magari l'anno prossimo proporranno una loro versione della Indy500 e un evento a Monaco con un'auto formula (la McLaren del 1998 o la Marussia) insieme alla rF24 di Le Mans per creare la tripla corona?
Aliensv Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 1 hour ago, Ginmile said: Ok si è avviata. Ho fatto cosi. configurato su windowed, selezionato 1280*1200, avviato il gioco e niente. Rifatta la configurazione, selezionato borderlees ed è partita A me ha funzionato adesso dopo qualche tentativo però selezionando Windowed poi vedrò se funge anche in VR
Recommended Posts