Walker™ Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 (edited) 24 minutes ago, Lucio Distilleri said: abbastanza da capire il valore del tempo e dei soldi, cose che evidentemente in molti ancora non hanno appreso... Che detto papale papale è "io so meglio di voi perchè non compro mentre voi continuate a spendere soldi" Il che cozza tantissimo con Quote nel frattempo spareranno almeno altri 5 dlc... attenzione che non sto criticando chi li acquista eh... Sempre tu eh, pagina 35. Deciditi, o siamo caproni che non conoscono il valore del denaro e comprano o ognuno fa il ca**o che gli pare e compra come gli sembra più opportuno. Non è che prima tiri il sasso e poi nascondi la mano Se c'è una cosa che veramente mi irrita è vedere quelli che non comprano mettersi su un piedistallo per il semplice fatto di non comprare. Come se non comprare qualcosa faccia di te un essere pensante mentre tutto il resto ha la mente annebbiata. Anche chi acquista lo fa con criterio e secondo le proprie idee. Non è che se non compri sei meglio degli altri. Edited December 22, 2019 by Walker™
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 infatti mi chiedo fino a che punto svilupperanno rf2 prima di passare ad un sim nuovo privo di tutte le limitazione di questo, che ormai se non è arrivato al massimo possibile c'è abbastanza vicino. staranno già valutando un nuovo sim? magari hanno già iniziato a lavorarci, il che spiegherebbe le risorse evidentemente non enormi che hanno dedicato alla nuova UI? o magari non lo faranno perchè non hanno risorse sufficienti? io mi auguro di sì perchè il piacere di guida che mi dà rf2 con la sua fisica ed il suo ffb rimane ineguagliato tutt'oggi. sarebbe un peccato non portare tutto ciò al massimo delle potenzialità possibili
Alfred ita Posted December 22, 2019 Author Posted December 22, 2019 7 minutes ago, AyrtonForever said: la prima versione onestamente l'ho trovata un po' troppo fiacca, seppur divertente da guidare di fino. pochi cavalli, guida vecchia scuola l'update con 100 cavalli in più mi piace molto di più, non è comunque un fulmine di guerra con 450 cavalli, ma è veramente molto appagante da guidare! Guarda sono vetture che non sono super prestazionali ma controlli la derapata agevolmente e in circuiti tipo Zandvoort sono un divertimento, a me piace anche la versione Cup ovvero quella con 100 cavalli in meno, il segreto e' usarla in circuiti tortuosi, anche a Laguna Seca mi ci sono divertito, anche il rumore mi piace, poi il FFB di rFactor 2 secondo me e' uno dei migliori in modo particolare con Podium. Provatela anche al Nordschleife che e' super divertente. Piccolo OT, guardate che fine ha fatto Zandvoort, in attesa della F1:
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 concordo, sono i lunghi rettilinei che non le si adattano. non l'ho ancora provata a Zandvoort, sono sicuro sia una goduria assoluta. Walker, lascia perdere, come si dice dalle mie parti è tempu pessu e filu cassariatu
Walker™ Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 No è che vorrei capire. Prima ha usato un approccio più diplomatico e molto condivisibile dicendo che non critica chi compra. Perfetto, ognuno i soldi se li spende come vuole, quando uno compra lo fa in ragione di tante motivazioni. Poi ha tirato fuori la storia del valore dei soldi, quasi a dire voi non capite una mazza che spendete, io invece non compro. Io comunque Lucio ti invito come sempre ad unirti al canale discord di rFactor 2 dove ci sono gli sviluppatori e se hai qualche perplessità o qualche problema puoi chiedere direttamente a loro. Qua dentro sono tutte parole al vento perchè ci leggiamo tra noi e noi, ma alla fine la critica non arriva a chi di dovere
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 ma dovrebbe relazionarsi con persone adulte, argomentando le proprie posizioni in modo razionale e soprattutto con un filo logico. sei così ottimista?
Lucio Distilleri Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 14 minutes ago, Walker™ said: Che detto papale papale è "io so meglio di voi perchè non compro mentre voi continuate a spendere soldi" Il che cozza tantissimo con Sempre tu eh, pagina 35. Deciditi, o siamo caproni che non conoscono il valore del denaro e comprano o ognuno fa il ca**o che gli pare e compra come gli sembra più opportuno. Non è che prima tiri il sasso e poi nascondi la mano Se c'è una cosa che veramente mi irrita è vedere quelli che non comprano mettersi su un piedistallo per il semplice fatto di non comprare. Come se non comprare qualcosa faccia di te un essere pensante mentre tutto il resto ha la mente annebbiata. Anche chi acquista lo fa con criterio e secondo le proprie idee. Non è che se non compri sei meglio degli altri. ma chi ha mai detto come dovete spendere i VOSTRI soldi... ripeto in tre anni di lavoro e dlc, il risultato finale è questo... a voi sta bene? perfetto, a me no, ho acquistato e supportato finanziariamente finche sembravano onesti, ora per me hanno stancato... e lo ripeto... 150 euro di dlc... il gioco ne costava 30 all uscita mi pare... devono essere belli fruttuosi sti dlc, chiamali fessi 18 minutes ago, AyrtonForever said: infatti mi chiedo fino a che punto svilupperanno rf2 prima di passare ad un sim nuovo privo di tutte le limitazione di questo, che ormai se non è arrivato al massimo possibile c'è abbastanza vicino. staranno già valutando un nuovo sim? magari hanno già iniziato a lavorarci, il che spiegherebbe le risorse evidentemente non enormi che hanno dedicato alla nuova UI? o magari non lo faranno perchè non hanno risorse sufficienti? io mi auguro di sì perchè il piacere di guida che mi dà rf2 con la sua fisica ed il suo ffb rimane ineguagliato tutt'oggi. sarebbe un peccato non portare tutto ciò al massimo delle potenzialità possibili si aspetta e spera che esca rf3... non ne hanno le capacità
Lucio Distilleri Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 1 minute ago, AyrtonForever said: ma dovrebbe relazionarsi con persone adulte, argomentando le proprie posizioni in modo razionale e soprattutto con un filo logico. sei così ottimista? pare la combriccola delle comari... non è che perchè siete 3 gatti e siete d'accordo tra di voi, siate i portavoce della verità... sviamo argomento? di cosa si parlava scusa? della nuova UI giusto? e dai dai, elenchiamo i pregi tutti insieme, e purtroppo qualche bugghettino giustificabile visto i tempi di sviluppo brevissimi
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 visto Walker? tra poco ci dirà quanti centesimi gli costa l'abbonamento annuale di iracing evadendo le tasse fingendo di comprarlo dalla Guinea Bissau
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 2 minutes ago, Lucio Distilleri said: pare la combriccola delle comari... non è che perchè siete 3 gatti e siete d'accordo tra di voi, siate i portavoce della verità... sviamo argomento? di cosa si parlava scusa? della nuova UI giusto? e dai dai, elenchiamo i pregi tutti insieme, e purtroppo qualche bugghettino giustificabile visto i tempi di sviluppo brevissimi vabbè, ma tu non è che sei chiuso, sei murato proprio
Recommended Posts