Lucio Distilleri Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 nono, fatta bene e funzionante la nuova UI, ovviamente è colpa mia che si vede tutto bianco senza pulsanti, ho cliccato il tasto avvia rf2 troppo velocemente e gli elettroni non hanno fatto in tempo ad arrivare dall'Hd alla ram... devo prendere bene il tempo
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 qualcuno gli spieghi che il problema è suo, non della UI ragazzi, ma con parole più elementari please
Lucio Distilleri Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 (edited) sisi infatti, il problema è solo mio, figurati dovessimo scomodare loro maestà 397 e dire che fanno le cose alla c... di cane dopo 3 anni... ma va... chissa come mai sto pc che ho io che è scarso per rf2, su ac non m' ha dato mai problemi ne tantomeno su iR... funziona così bene che credo che non avremo nemmeno altri aggiornamenti... Edited December 22, 2019 by Lucio Distilleri
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 e dove ho scritto che il tuo pc è scarso? se rileggi con calma ti ho detto che il problema è solo tuo, perchè a me, ai miei amici che giocano in Vr ed a nessun altro sui vari forum a cominciare da quello ufficiale e su discord, mi pare lamenti questo problema. non che io sappia perlomeno. è sufficientemente chiaro così o ci vuole un disegnino? poi gli S397 hanno aperto un thread proprio per raccogliere tutte le problematiche della nuoa UI, anzichè stare qui a piagnucolare inutilmente perchè non segnali lì il tuo problema?
Lucio Distilleri Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 8 minutes ago, AyrtonForever said: qualcuno gli spieghi che il problema è suo, non della UI ragazzi, ma con parole più elementari please spiegalo pure a sto ragazzo Tried installing new public beta, go to car selection and track, but I don't like it, so removed beta and back to 'old' rf2.Now, after a couple of error of ' Rfactor2 failed to allocate a section of memory', I go to menu, then select car and track but after this nothing more happens. Disk light blink but RF2 never bring up track loading screen, Tried check of local files from steam, tried deleting bin,bin32 and bin64 folders (steam redownloaded them) but no changes. If i emove rf2 from steam, all my payed item and subscripted item will be back again when reinstalling ?? It my username and pass from steam enough to reinstall it all ??? PS: other games, AC, ACC, RRE, Automobilista still run, so seems not a steam trouble I5 7600K, EVO 970 M2, 1080 TI, 16 GB Corsair Vengeance RGB Thank you a lot and sorry for my 'English' Mexxx e a questo Great work with game and new UI S397. Sadly i managed to get new UI working only one time, so my tests are now stopped. Now game always crashes after black background rFactor 2 screen shows up on screen. e a questo Same here. - I can't get the Beta UI to load beyond the black background title screen. e a questo Sadly the same for me too. e a questo You can't even try the beta, it shuts down upon startup. They didn't even test it LMAO. e questo the new UI is left behind, so bad desingned, slow.....3 years for that.... devo continuare? siamo solo alla seconda pagina... ora vuoi ancora spacciare la nuova uscita per prodotto solido ed efficiente? sarà un caso che quelli che stanno sempre a spada tratta a difendere sto aboninio della programmazione siano sempre quelli che non hanno mai un problema, gli va tutto liscio, e che il problema sono sempre i pc degli altri o gli altri utenti? ma non è che alla fine sta gente quando ha un problema è talmente malata di mente che gli tira un po il cu ad ammettere i problemi che riscontrano? perche è preoccupante, qua siamo a livello di lavaggio del cervello che testimoni di geova a confronto sono dei venditori di folletto
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 (edited) 13 minutes ago, Lucio Distilleri said: spiegalo pure a sto ragazzo Tried installing new public beta, go to car selection and track, but I don't like it, so removed beta and back to 'old' rf2.Now, after a couple of error of ' Rfactor2 failed to allocate a section of memory', I go to menu, then select car and track but after this nothing more happens. Disk light blink but RF2 never bring up track loading screen, Tried check of local files from steam, tried deleting bin,bin32 and bin64 folders (steam redownloaded them) but no changes. If i emove rf2 from steam, all my payed item and subscripted item will be back again when reinstalling ?? It my username and pass from steam enough to reinstall it all ??? PS: other games, AC, ACC, RRE, Automobilista still run, so seems not a steam trouble I5 7600K, EVO 970 M2, 1080 TI, 16 GB Corsair Vengeance RGB Thank you a lot and sorry for my 'English' Mexxx e a questo Great work with game and new UI S397. Sadly i managed to get new UI working only one time, so my tests are now stopped. Now game always crashes after black background rFactor 2 screen shows up on screen. e a questo Same here. - I can't get the Beta UI to load beyond the black background title screen. e a questo Sadly the same for me too. e a questo You can't even try the beta, it shuts down upon startup. They didn't even test it LMAO. e questo the new UI is left behind, so bad desingned, slow.....3 years for that.... devo continuare? siamo solo alla seconda pagina... ora vuoi ancora spacciare la nuova uscita per prodotto solido ed efficiente? sarà un caso che quelli che stanno sempre a spada tratta a difendere sto aboninio della programmazione siano sempre quelli che non hanno mai un problema, gli va tutto liscio, e che il problema sono sempre i pc degli altri o gli altri utenti? ma non è che alla fine sta gente quando ha un problema è talmente malata di mente che gli tira un po il cu ad ammettere i problemi che riscontrano? perche è preoccupante, qua siamo a livello di lavaggio del cervello che testimoni di geova a confronto sono dei venditori di folletto allora, ci provo un'ultima volta, non perchè spero tu sia in grado di sostenere una discussione in modo razionale (il modo in cui perseveri ad attribuirmi concetti che non ho espresso denota che vuoi solo portare avanti una tua personale battaglia verso quelli che nel tuo immaginario sono fanboy, quindi conferma che tu appartieni a questa categoria), ma semplicemente perchè a volte mi va di divertirmi un pò. potrei farti notare che non ho mai detto che la nuova UI è un prodotto solido ed efficiente, tant'è che ho segnalato diversi bug da sistemare sul forum ufficiale, ed io stesso al momento non la uso soprattutto per il problema della temperatura gomme citato poc'anzi. potrei farti notare che, di fronte all'evidenza che il tuo problema non sembra essere stato segnalato da altri, cambi discorso citando altre problematiche per spostare il discorso vista la tua incapacità di argomentare. potrei citarti la definizione di bimbominkia. ma, dal momento che sarebbe chiaramente solo tempo sprecato, mi limito a rifarti la domanda cui non hai risposto tempo fa: quanti anni hai? Edited December 22, 2019 by AyrtonForever
Lucio Distilleri Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 (edited) 6 minutes ago, AyrtonForever said: allora, ci provo un'ultima volta, non perchè spero tu sia in grado di sostenere una discussione in modo razionale (il modo in cui perseveri ad attribuirmi concetti che non ho espresso denota che vuoi solo portare avanti una tua personale battaglia verso quelli che nel tuo immaginario sono fanboy, quindi conferma che tu appartieni a questa categoria), ma semplicemente perchè a volta mi va di divertirmi un pò. potrei farti notare che non ho mai detto che la nuova UI è un prodotto solido ed efficiente, tant'è che ho segnalato diversi bug da sistemare sul forum ufficiale, ed io stesso al momento non la uso soprattutto per il problema della temperatura gomme citato poc'anzi. potrei farti notare che, di fronte all'evidenza che il tuo problema non sembra essere stato segnalato da altri, cambi discorso citando altre problematiche per spostare il discorso vista la tua incapacità di argomentare. potrei ditarti la definizione di bimbominkia. ma, dal momento che sarebbe solo tempo sprecato, mi limito a rifarti la domanda cui non hai risposto tempo fa: quanti anni hai? abbastanza da capire il valore del tempo e dei soldi, cose che evidentemente in molti ancora non hanno appreso... seconda cosa, tesoro bello, illazionare insulti e poi non mandarli direttamente a mio avviso equivale a mandarli direttamente.. non è che se io vado da un pincopallo qualsiasi a dirgli "potrei dirti che dei un fanboy ritardato ma non te lo dico" vengo scagionato... è già il secondo post che non sapendo a cosa attaccarti prima mi dai del comico e ora del bimbominchia Edited December 22, 2019 by Lucio Distilleri
Alfred ita Posted December 22, 2019 Author Posted December 22, 2019 Anche il problema del menu nello show room e' stato risolto, adesso funziona e si puo' tornare indietro, un bug che ho riscontrato e' quello con le Tatuus, ho provato solo quelle con l'halo, praticamente gli resta fisso un riflesso bianco sopra l'alettone posteriore, comunque e' una stupidata che risolveranno presto. Provata anche la nuova M2, bella e divertente in tutte e due le configurazioni, promossa a pieni voti!
AyrtonForever Posted December 22, 2019 Posted December 22, 2019 2 minutes ago, Alfred ita said: Anche il problema del menu nello show room e' stato risolto, adesso funziona e si puo' tornare indietro, un bug che ho riscontrato e' quello con le Tatuus, ho provato solo quelle con l'halo, praticamente gli resta fisso un riflesso bianco sopra l'alettone posteriore, comunque e' una stupidata che risolveranno presto. Provata anche la nuova M2, bella e divertente in tutte e due le configurazioni, promossa a pieni voti! la prima versione onestamente l'ho trovata un po' troppo fiacca, seppur divertente da guidare di fino. pochi cavalli, guida vecchia scuola l'update con 100 cavalli in più mi piace molto di più, non è comunque un fulmine di guerra con 450 cavalli, ma è veramente molto appagante da guidare!
Alfred ita Posted December 22, 2019 Author Posted December 22, 2019 (edited) 31 minutes ago, Lucio Distilleri said: abbastanza da capire il valore del tempo e dei soldi, cose che evidentemente in molti ancora non hanno appreso Vedi il tuo ragionamento e' sbagliato, i team di sviluppo per campare hanno bisogno di soldi, l'unica maniera per averli nel caso di rFactor 2 e' quello di mettere fuori dei DLC. Questi contenuti aggiuntivi servono per finanziare lo sviluppo del game, se questi contenuti a pagamento non ci fossero stati il game sarebbe stato gia' morto e sepolto. Esistono due strade da seguire, la prima e' quella di supportare questo team e comprare i DLC, la seconda e' quella di ignorarli e mettere il game in standby, criticare secondo me e' tempo perso perche' tanto la strada intrapresa e' questa e le tempistiche non saranno brevi, il team e' piccolo e forse avere proseguito su questa strada potrebbe essere stato un errore in quanto l'engine grafico del game e' vecchio e malgrado le "rispolverate" spesso denota tutti i suoi limiti. Io mi accontento di quello che passa il convento, di alternative ce ne sono per cui male che vada si passa oltre, per altro io sono uno di quelli che non ha impegni con i campionati per cui salto da un sim all'altro, basta sapersi accontentare! Edited December 22, 2019 by Alfred ita
Recommended Posts