Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

L'update enorme che c'e' stato non e' solo per la UI ma riguardera' anche le vetture di cui molte portate alle ultime versioni, di sicuro l'Audi R8 GT3 in versione 2019, purtroppo non posso ancora provare il game e capire se e' gia' attivo ma penso di no comunque ancora poche ore e scopriamo il piu' grande massive update nella storia di rFactor 2!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Alfred ita said:

L'update enorme che c'e' stato non e' solo per la UI ma riguardera' anche le vetture di cui molte portate alle ultime versioni, di sicuro l'Audi R8 GT3 in versione 2019, purtroppo non posso ancora provare il game e capire se e' gia' attivo ma penso di no comunque ancora poche ore e scopriamo il piu' grande massive update nella storia di rFactor 2!

infatti dal tuo screenshot sembra l'audi evo 2019, confermi che ti è apparsa dopo l'update di stamattina? non leggo nulla in proposito da nessuna parte, anche se ci speravo un po'

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AyrtonForever said:

infatti dal tuo screenshot arriva l'audi evo 2019, confermi che ti è apparsa dopo l'update di stamattina? non leggo nulla in proposito da nessuna parte, anche se ci speravo un po'

Tranquillo viene direttamente da loro e guarda cosa ha detto uno degli sviluppatori dopo che ha visto la foto del file decriptato:

And you know what santa claus does to kids opening hteir presents too early!

😁

P.S.

Non e' uno screenshot del mio game ovviamente...

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.