Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

4 hours ago, Lucio Distilleri said:

no, oltretutto perche la gente dopo che gli dai ste dritte, manco ti ringrazia

strano, per qualunque aiuto ho fatto, nella vita o sui forum, sono sempre stato ringraziato...si tratta di una cosa legale?

a scanso di equivoci, non voglio che mi dai la "dritta", nemmeno in privato. vorrei solo capire perchè la cosa non si può fare alla luce del sole

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

36 minutes ago, Ginmile said:

Novità? nulla? Quando vedremo qualcosa di nuovo? 

Riguardo a cosa ?nuova interfaccia ? meta dicembre hanno detto

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque Lucio a me la dritta non ha funzionato, per qualche strana ragione con me non funge. Boh, sarà perchè i miei acquisti li ho sempre fatti con PayPal?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Walker™ said:

Comunque Lucio a me la dritta non ha funzionato, per qualche strana ragione con me non funge. Boh, sarà perchè i miei acquisti li ho sempre fatti con PayPal?

non lo so, io ho sempre pagato con paymentwall e anche due miei amici, nessun problema, magheggio riuscito in 2 minuti

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, AyrtonForever said:

si tratta di una cosa legale?

se vai in un paese estero per un viaggio, e decidi in quel momento di acquistare dei contenuti, con quale iva sarebbe legale pagare?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lucio Distilleri said:

se vai in un paese estero per un viaggio, e decidi in quel momento di acquistare dei contenuti, con quale iva sarebbe legale pagare?

quindi il tuo sistema consiste nell'andare all'estero per pagare iracing senza le nostre tasse? o forse è un'altra cosa che suggerisci?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, AyrtonForever said:

quindi il tuo sistema consiste nell'andare all'estero per pagare iracing senza le nostre tasse? o forse è un'altra cosa che suggerisci?

diciamo che se fai un viaggio nelle isole cayman precisamente nelle gran cayman con codice postale  KY1 ti conviene cambiare i billing info  e fare un po di acquisti prima di tornare in italia 

Link to comment
Share on other sites

quindi possiamo dire che, al netto del consiglio di evadere il fisco di cui sopra, i costi del primo anno sono quelli citati da Walker, poco meno di 300 euro, più 83 annuali (se non si compra più nessuna auto o pista). il tutto per avere un sim con un online eccellente, ma con una fisica inferiore a quella di rf2, nonchè una varietà di auto anch'essa inferiore a quanto vedo sul sito ufficiale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.