Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

4 hours ago, AyrtonForever said:

si esatto, solo per i nuovi utenti. poi c'è chi invece paga solo 38 euro sempre...

esatto, 38.57 esattamente,  e ho pure spiegato piu volte come fare, capisco che non è pieno di cime qua dentro, ma dopo due tre volte bisognerebbe capire...

qua ce gente talmente indietro che riuscirebbe a pagarlo 180...

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Walker™ said:

Il 50% è solo per i nuovi utenti. Noi che abbiamo già un account possiamo solo attaccarci. L'anno scorso era il 30%, 2 anni fa il 50%... giusto per farti capire l'andazzo

esatto, l'andazzo è questo, quando un prodotto è di qualità  e va commercialmente bene non svaluta... hai mai visto la pubblicità di una ferrari scontata? al contrario i prodotti "tutto fumo" durano 1 settimana a prezzo pieno, vedi i giochi codemasters... il reiza pack uscito qualche mese fa è finito al 50% 🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Lucio Distilleri said:

esatto, l'andazzo è questo, quando un prodotto è di qualità  e va commercialmente bene non svaluta... hai mai visto la pubblicità di una ferrari scontata? al contrario i prodotti "tutto fumo" durano 1 settimana a prezzo pieno, vedi i giochi codemasters... il reiza pack uscito qualche mese fa è finito al 50% 🤣🤣🤣

L'andazzo è che a chi gestisce iRacing non frega tantissimo di chi è già utente, e l'ha dimostrato più e più volte. Specialmente chi è su iracing da 10 anni non ha mai e dico mai ricevuto mezzo codice di sconto per la fedeltà. Come se non bastasse gli sconti per i nuovi giocatori aumentano, gli sconti per i vecchi giocatori al contrario diminuiscono.

 

Poi un giorno mi spiegheranno perchè con le GT3, GTE, LMP2 e DPi (così giusto per citare 4 classi) da aggiornare perdono tempo a licenziare le V8 Supercar che è una serie morta e stramorta che giocano in pochissimi tra americani e australiani. O magari perchè al posto di rifare Lime Rock Park che non gliene frega niente a nessuno non rifanno lo scan del VIR che è stravecchio pure quello e ogni singola persona che ci gareggia se ne lamenta. Così, giusto per nominare un tracciato. Tanta qualità nel servizio online ma anche tantissime vaccate.

Io non corro in IMSA per sta ragione, voglio la DPi nuova, e onestamente pure in iLMS mi sta passando la voglia, non si sa mai che compro una P1 che tempo 2 stagioni muore. La LMP2 è vecchia di 10 anni, è ancora scappottata.

Così come l'ennesima vaccata è stata sopprimere la Ferrari GT3 Challenge di punto in bianco con magari chi l'aveva presa proprio per quello che se la prende nel cu*o perchè si ritrova a pagare per una macchina a vuoto che non può usare in D. iRacing non è proprio tutto rose e fiori.

 

Comunque i DLC finiscono sempre in sconto, sai com'è, magari c'è chi ha già il gioco e vorrebbe provare un DLC approfittando dei saldi, esiste anche chi fa sconti per vecchi e nuovi giocatori allo stesso modo

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Walker™ said:

L'andazzo è che a chi gestisce iRacing non frega tantissimo di chi è già utente, e l'ha dimostrato più e più volte. Specialmente chi è su iracing da 10 anni non ha mai e dico mai ricevuto mezzo codice di sconto per la fedeltà. Come se non bastasse gli sconti per i nuovi giocatori aumentano, gli sconti per i vecchi giocatori al contrario diminuiscono.

 

Poi un giorno mi spiegheranno perchè con le GT3, GTE, LMP2 e DPi (così giusto per citare 4 classi) da aggiornare perdono tempo a licenziare le V8 Supercar che è una serie morta e stramorta che giocano in pochissimi tra americani e australiani. O magari perchè al posto di rifare Lime Rock Park che non gliene frega niente a nessuno non rifanno lo scan del VIR che è stravecchio pure quello e ogni singola persona che ci gareggia se ne lamenta. Così, giusto per nominare un tracciato. Tanta qualità nel servizio online ma anche tantissime vaccate.

Io non corro in IMSA per sta ragione, voglio la DPi nuova, e onestamente pure in iLMS mi sta passando la voglia, non si sa mai che compro una macchina che tempo 2 stagioni muore. La LMP2 è vecchia di 10 anni, è ancora scappottata

infatti per me avrebbe piu senso un dtm che il v8... su limerock non sono d accordo, giusto rinnovare, come giusto rinnovare anche le altre tracce, d'accordo sulla lmp2, ma vedreco ora con nuovo regolamento con le hypercars cosa combineranno

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lucio Distilleri said:

infatti per me avrebbe piu senso un dtm che il v8... su limerock non sono d accordo, giusto rinnovare, come giusto rinnovare anche le altre tracce

Mah, io parto dal presupposto che Lime Rock è gratis e delle cose gratis in pochi se ne lamentano perchè devi dire grazie che è gratis. Altri circuiti sono vecchi e li paghi, e tipo il VIR che è sempre in calendario (almeno lo era l'ultima volta che ho controllato) farebbe piacere vederselo aggiornato.

Io veramente con la V8 sono rimasto basito, una serie che è già mezza morta, che giocano solo in pochi e tu vai a mettere due macchine nuove quando nelle serie più popolari hai macchine vecchie che necessitano di update.

PS: per questo sono restio a prendere la LMP1, capace che mi dura niente. Boh, la IMSA non ha senso chiamarla così, visto che DPi non ne corrono perchè la Corvette non la usa più nessuno, le GT3 non c'entrano una cippa

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Lucio Distilleri said:

esatto, 38.57 esattamente,  e ho pure spiegato piu volte come fare, capisco che non è pieno di cime qua dentro, ma dopo due tre volte bisognerebbe capire...

qua ce gente talmente indietro che riuscirebbe a pagarlo 180...

Alt, è vero che prendi 10$ a stagione gareggiando, ma è anche vero che per prenderli devi correre in più serie. Visto che D e C sono 4 crediti, B e A sono 7 crediti, quindi per chi sta in C e in D si tratta di fare addirittura 3 serie per prendere 10 crediti, e per fare 3 serie devi comprare macchine e piste extra, non proprio il massimo del risparmio. Sto risparmio arriva seriamente quando hai già più o meno tutto quello che ti serve e puoi correre in una serie in C e in una in B.

Ayrton si mette nei panni di chi vuole usare iRacing spendendo il meno possibile, quindi concentrarsi su una serie, quella che si vuole davvero correre, come stavo facendo io con la F3

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Lucio Distilleri said:

esatto, 38.57 esattamente,  e ho pure spiegato piu volte come fare, capisco che non è pieno di cime qua dentro, ma dopo due tre volte bisognerebbe capire...

qua ce gente talmente indietro che riuscirebbe a pagarlo 180...

ma tu sei il mio mito indiscusso, sei avviato a superare anche Checco Zalone!

giuro che non è una battuta quando ti chiedo: ma ci sei o ci fai? 😂😂😂 ma sul serio pensi che non abbiamo capito il tuo  trucco per aggirare le tasse (e sì che te lo avevo pure detto in un altro post) o fingi di non capire per continuare a non rispondere?

se la prima ipotesi è corretta ti consiglio di farti leggere e spiegare da qualcuno più acuto quello che ha scritto Walker, può darsi che uno spiraglio di luce squarci il tuo fanboysmo commovente.

PS: poi magari avrai 15 anni e stiamo sprecando tempo tutti quanti 😅

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cip060 said:

Ma dobbiamo ancora andare avanti tanto a parlare di iracing e del suo costo sul topic di rfactor 2 ??

Tanto per dire eh

 

sì giusto, sperando che non torni a parlare della nuova UI, suo cavallo di battaglia 😁

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.