Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale ! - Page 15 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo è AC Competizione

Posted

Posted

.............sara'  a disposizioe in early-access?.....

Posted
15 minutes ago, thecure said:

Dovrebbe. Si parla di estate 2018... Per ora quando di preciso non si sa. Ovviamente mio al day one.

Posted
32 minutes ago, thecure said:

Esattamente la mia reazione...in early access a partire da...da....DA?!?!?

Posted
58 minutes ago, Stuka said:

Dovrebbe. Si parla di estate 2018... Per ora quando di preciso non si sa. Ovviamente mio al day one.

Anch' io al dayone però prima dovrò rifare il pc 😅

Posted

With E3 Expo in full swing, we're proud to be able to showcase gameplay footage of Assetto Corsa Competizione with our community for the very first time! Our team are working absolutely flat out behind the scenes on the upcoming Official BLANCPAIN GT SERIES title, so we hope you like what you see! Let us know in the comments below... At E3? Be sure to head on over to the Thrustmaster booth this week and give #ACCompetizione a try! What's more, set the quickest lap time to win a racing cockpit. Head over to the South Hall and speak to a member of the team for more information

Posted

Spettacolo! 😍

A orecchio, l'audio pare notevolmente migliorato.
Il motion capture degli addetti alla pista e dei meccanici è un altro pianeta rispetto alle controparti di AC.
Si nota un miglioramento generale dell'ambientazione del circuito, con gli alberi in 3D e una migliore illuminazione.
Una delle prime cose che ho notato è effetto motion blur realistico all'aumento della velocità.
Poi figata l'interazione delle mani sul volante e la strumentazione.

Ho trovato un solo neo, che credo sia facilmente risolvibile:

La visuale casco manca della visiera. Una bella visiera con riflessi, come la MOD VisorXForce non sarebbe male!

P.S.
Che ne pensate di questo motion blur applicato in post-produzione ad AC?
Non sarebbe fico averlo nei replay di ACC?