Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale ! - Page 16 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

speriamo che alzino un po' di piu il suono del differenziale 

Posted

Posted

Cioè... io sto già male. Scimmia fissa sulla spalla.

Posted

@delpinsky sarebbe bello si! La visiera comunque molti piloti nelle auto gt la alzano

Posted

@Diorha Se noti, ancora mancano i riflessi sul parabrezza, alcuni LOD sono a bassa risoluzione ecc ecc.

Comunque per essere una pre-alpha c'è tanta roba! Poi il sonoro e lo spotter...
Che figata, non mi vengono altre parole 😍

Posted

Ho letto un articolo di ign sulla pagina Facebook di Stefano Casillo dove c'è scritto che il meteo non sarà dinamico. Ditemi che non è vero vi prego!😢

Posted (edited)
3 hours ago, Stuka said:

Ho letto un articolo di ign sulla pagina Facebook di Stefano Casillo dove c'è scritto che il meteo non sarà dinamico. Ditemi che non è vero vi prego!😢

In che senso? cioè o piove sempre per tutta la gara o c'è sempre il sole? 

Spero di no sarebbe ridicola come cosa perché questo è riportato sul sito di ACC della Kunos:

La Blancpain GT Series include gare di diversa durata, dai 60' delle Sprint alla Endurance di 24 ore di Spa. offrirà l'opportunità di gareggiare in diversi orari sull'arco completo delle 24 ore e con sistema meteo dinamico, grazie a una riproduzione grafica altamente realistica delle condizioni meteorologiche e di visibilità.

Edited by Diorha
  • 2 weeks later...
Posted

Da quel che ho capito, in single player non verrà data la possibilità di salvare la gara per poterla continuare in un secondo momento, un vero peccato, sarebbe interessante poter fare gare di 6 o 12 ore. Pensate sia troppo complicato?

Posted
On 6/19/2018 at 11:08 AM, Stuka said:

ma li vedete i video o no?