Jump to content

Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    26

  • VELOCIPEDE

    19

  • delpinsky

    15

  • marcocale

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Diorha Se noti, ancora mancano i riflessi sul parabrezza, alcuni LOD sono a bassa risoluzione ecc ecc.

Comunque per essere una pre-alpha c'è tanta roba! Poi il sonoro e lo spotter...
Che figata, non mi vengono altre parole 😍

Link to comment
Share on other sites

Ho letto un articolo di ign sulla pagina Facebook di Stefano Casillo dove c'è scritto che il meteo non sarà dinamico. Ditemi che non è vero vi prego!😢

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Stuka said:

Ho letto un articolo di ign sulla pagina Facebook di Stefano Casillo dove c'è scritto che il meteo non sarà dinamico. Ditemi che non è vero vi prego!😢

In che senso? cioè o piove sempre per tutta la gara o c'è sempre il sole? 

Spero di no sarebbe ridicola come cosa perché questo è riportato sul sito di ACC della Kunos:

La Blancpain GT Series include gare di diversa durata, dai 60' delle Sprint alla Endurance di 24 ore di Spa. offrirà l'opportunità di gareggiare in diversi orari sull'arco completo delle 24 ore e con sistema meteo dinamico, grazie a una riproduzione grafica altamente realistica delle condizioni meteorologiche e di visibilità.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da quel che ho capito, in single player non verrà data la possibilità di salvare la gara per poterla continuare in un secondo momento, un vero peccato, sarebbe interessante poter fare gare di 6 o 12 ore. Pensate sia troppo complicato?

Link to comment
Share on other sites

On 6/19/2018 at 11:08 AM, Stuka said:

Ho letto un articolo di ign sulla pagina Facebook di Stefano Casillo dove c'è scritto che il meteo non sarà dinamico. Ditemi che non è vero vi prego!😢

ma li vedete i video o no?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.