Marvelous Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 37 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Con il 40A si riesce a togliere il fischio? il fischio si toglie impostando la frequenza di campionamento a 20 khz , cosa che attualmente non era possibile a causa del sottodimensionamento dell'alimentatore
Marvelous Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 32 minutes ago, thekan76 said: Bene felice che ci siano ulteriori step. A questo punto però anche io aspetto l'esito dei vari esperimenti per partire subito con i componenti giusti soprattutto dopo aver letto "diodi, condensatori, schede, eccc" siamo tutti sulla stessa barca .. ma avanti rispetto ai test iniziali . (e fiduciosi sull'esito finale)
Marvelous Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: https://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE-24V-40A-220V-STABILIZZATO-SWITCH-TRIMMER-VENTOLA-/311983018211?clk_rvr_id=1417492008252&utm_medium=cpc&utm_source=twenga&utm_campaign=twenga&utm_param=eyJlcyI6MCwicyI6NTMzODQ4NywiY2kiOiIwN2JkYTYwNGIyY2VkOWY0NDU3NTk4NDI1YmEzNTY3NSIsImkiOiIzMTE5ODMwMTgyMTEiLCJ0cyI6MTUxNjExMzM3MCwidiI6Mywic28iOjE1MDAsImMiOjMyMDF9&rmvSB=true 29€ non sono una spesa insostenibile....per i 40A..bella botta!!! Io comunque aspetto che finiscano gli esperimenti con Manufactory...almeno prendo subito la roba giusta. mh...bella botta xche ? reggono meglio il motore rispetto al contrario (ali 20a e motore 48v)
Lele "NightRider" Albanes Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 A me dispiace "mandare avanti" voi....ma essendo una pippa con l'elettronica preferisco che voi che ne capite troviate la quadra e non fare io esperimenti destinati sicuramente al disastro.
Marvelous Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 Tranquillo Lele ... stiamo (oddio ...io seguo) lavorando e testando proprio in quella direzione. Per ovviare a piccoli problemi e facilitare il lavoro di chi vorrà provare ... è un'esperienza dai :) a me piacciono ste cose ( e a quanto pare anche a mf)
manu79 Posted January 16, 2018 Author Posted January 16, 2018 Come detto da manu factory (testuale), se riusciamo a far funzionare questa scheda motore, questo volante sarà una svolta!! E direi che lui se ne intende. Il fischio non centra nulla con l'alimentatore. Io tenevo i 4khz (e quindi il fischio), perché altrimenti c'era una grossa zona morta sotto. Cmq tranquilli, il fischio non ci sarà nel volante terminato....
manu79 Posted January 16, 2018 Author Posted January 16, 2018 (edited) Vorrei chiarire una cosa, e scusate se scrivo in maiuscolo: RAFFAELE CI STA DANDO UNA MANO IN AMICIZIA, AL MOMENTO ATTUALE NESSUNO SA SE QUESTO VOLANTE POTRÀ DIVENTARE QUELLO CHE SPERIAMO. POTRÀ ESSERE UNA BOMBA, COME UNA CAGATA PAZZESCA. INOLTRE DOVRÀ COSTARE POCO. CI VORRÀ TEMPO E NON È ASOLUTAMENTE DETTO CHE RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE ALTI LIVELLI. CI SONO ANCORA TROPPI SE. ANZI, CHIEDO SCUSA A RAFFAELE, IL SUO NOME, PER OVVI MOTIVI, PROBABILMENTE NON ANDAVA NEANCHE FATTO. cmq stiamo continuando a lavorarci su. Come detto si proverà un nuovo motore e si aumenterà l'amperaggio. La base è buona e chiunque vorrà aiutarci e testare è benvenuto. Edited January 16, 2018 by manu79
thekan76 Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 5 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: A me dispiace "mandare avanti" voi....ma essendo una pippa con l'elettronica preferisco che voi che ne capite troviate la quadra e non fare io esperimenti destinati sicuramente al disastro. Anche per me vale lo stesso discorso, un contro è assemblare su uno schema predefinito (e ce la posso fare) un conto è stare a sperimentare con il rischio di far esplodere tutto compreso me stesso.
Lele "NightRider" Albanes Posted January 17, 2018 Posted January 17, 2018 11 hours ago, manu79 said: Vorrei chiarire una cosa, e scusate se scrivo in maiuscolo: RAFFAELE CI STA DANDO UNA MANO IN AMICIZIA, AL MOMENTO ATTUALE NESSUNO SA SE QUESTO VOLANTE POTRÀ DIVENTARE QUELLO CHE SPERIAMO. POTRÀ ESSERE UNA BOMBA, COME UNA CAGATA PAZZESCA. INOLTRE DOVRÀ COSTARE POCO. CI VORRÀ TEMPO E NON È ASOLUTAMENTE DETTO CHE RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE ALTI LIVELLI. CI SONO ANCORA TROPPI SE. ANZI, CHIEDO SCUSA A RAFFAELE, IL SUO NOME, PER OVVI MOTIVI, PROBABILMENTE NON ANDAVA NEANCHE FATTO. cmq stiamo continuando a lavorarci su. Come detto si proverà un nuovo motore e si aumenterà l'amperaggio. La base è buona e chiunque vorrà aiutarci e testare è benvenuto. Manu secondo me invece hai fatto bene a citarlo.....per prima cosa è la dimostrazione che da Manufactory c'è molta passione e disponibilità ad aiutare un appassionato nel suo esperimento. Questo gli fa molto onore e dimostra che certi esercizi commerciali non sono solo li per lucro,quindi tanto di cappello a Raffaele. Seconda cosa..il tempo credo non manchi a nessuno,tutti abbiamo il nostro volante per girare..nessuno di noi è "a piedi" quindi ci voglia anche un anno...ma chi se ne frega!!!! E manu.....non è essenziale che questo volante rivaleggi con i volanti top di gamma,ma che sia un buon volante da utilizzare.....nessuno pretende che dal motore di uno scooter elettrico,una scheda arduino e un encoder cinese salti fuori un volante eccezionale.....basta che funzioni come deve funzionare,magari meglio di un G27(con cui decine di migliaia di persone guidano nei simulatori senza problemi...) ma NESSUNO si aspetta che vada a battagliare con un OSW. E' il rapporto costo/prestazione il tuo obiettivo,non raggiungere il top,che per sua naturale storia "evolutiva" è di un livello troppo alto.
Recommended Posts