Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 2/9/2021 at 1:52 AM, Alberto Caldani said:

Ciao a tutti ho letto del firmware 400,ma sul sito fanatec nella sezione csl 1.1 il firmware scaricabile è la 381. 

 

Come mai? 

devi andare nella sezione beta drivers del blog fanatec https://forum.fanatec.com/categories/beta-drivers

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

On 2/12/2021 at 6:43 PM, Alberto Caldani said:

Io ho la 1.1 e me lo ha aggiornato, ma non mi sembra cambi nulla

Io volevo provare ad aggiornare in quanto ultimamente il volante mi sta dando qualche problema.. in pratica a volte si "freezano" le marce e qualche altro tasto nelle vicinanze (ho il p1 come ruota). La cosa strana è che succede solo in gioco (acc, iracing, rf2), mentre nel pannello fanatec funziona tutto. Altra cosa strana è che mi era già successo a dicembre, per poi risolversi da solo.. per tutto gennaio nessun problema, ora sta ricominciando.. boh stranissimo..

Ho letto sul sito fanatec di altri che hanno avuto lo stesso problema, non solo con la csl ma anche con altre basi, persino podium.. alcuni hanno risolto installando nuovi firmware. Io vorrei  farlo ma la csl 1.0 non sembra essere più supportata e non viene mai menzionata tra i volanti compatibili con i nuovi driver.. che faccio?

Edit

Li ho installati, da prima gli ultimi ufficiali disponibili (381 se non sbaglio), disinstallati e messi gli ultimi beta.. il feeling su acc è leggermente diverso, non saprei dire ancora se in bene o in peggio.. il problema con il freeze delle marce invece è rimasto.. 

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

On 2/13/2021 at 8:13 AM, baronesbc said:

Io volevo provare ad aggiornare in quanto ultimamente il volante mi sta dando qualche problema.. in pratica a volte si "freezano" le marce e qualche altro tasto nelle vicinanze (ho il p1 come ruota). La cosa strana è che succede solo in gioco (acc, iracing, rf2), mentre nel pannello fanatec funziona tutto. Altra cosa strana è che mi era già successo a dicembre, per poi risolversi da solo.. per tutto gennaio nessun problema, ora sta ricominciando.. boh stranissimo..

Ho letto sul sito fanatec di altri che hanno avuto lo stesso problema, non solo con la csl ma anche con altre basi, persino podium.. alcuni hanno risolto installando nuovi firmware. Io vorrei  farlo ma la csl 1.0 non sembra essere più supportata e non viene mai menzionata tra i volanti compatibili con i nuovi driver.. che faccio?

Edit

Li ho installati, da prima gli ultimi ufficiali disponibili (381 se non sbaglio), disinstallati e messi gli ultimi beta.. il feeling su acc è leggermente diverso, non saprei dire ancora se in bene o in peggio.. il problema con il freeze delle marce invece è rimasto.. 

Smonta il volante controlla che i pin che ci sono all'interno non si siano piegati o rotti.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Smonta il volante controlla che i pin che ci sono all'interno non si siano piegati o rotti.

Ho controllato, sono integri. Poi è strano il fatto che quando il problema si presenta, lo faccia solo in gioco.. fuori, nel pannello fanatec sembra funzionare tutto correttamente. 

Link to comment
Share on other sites

On 2/16/2021 at 4:58 PM, Mario Coraggio said:

Buonasera, mi presento qui perché non ho trovato una sezione per i nuovi iscritti al Forum.

Ciao...è la prima dall'alto nella home page......https://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/forum/99-salve-mi-presento/ ho cancellato il tuo post dato che qui è completamente OT, per favore fai li il tuo post di presentazione. Benvenuto su Drivingitalia 🙂

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Potenzialmente devastante. Vediamo le recensioni, ma se è buono hanno ammazzato completamente il mercato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.