Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scrivo qui perchè non ho trovato la discussione relativa in sezione pedaliere.

Attualmente utilizzo un T300 con la pedaliera del g27 (pedaliera collegata al volante tramite il cavo thrustmaster ); acquistando la pedaliera csl elite lc, qual è la miglior soluzione, attaccarla separatamente al PC o collegarla al volante (magari con qualche adattatore, se esiste)? Credo sia preferibile attaccarla direttamente al PC, ma forniscono cavo usb per poter collegare la pedaliera al PC?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

21 hours ago, Mariello. said:

Scrivo qui perchè non ho trovato la discussione relativa in sezione pedaliere.

Attualmente utilizzo un T300 con la pedaliera del g27 (pedaliera collegata al volante tramite il cavo thrustmaster ); acquistando la pedaliera csl elite lc, qual è la miglior soluzione, attaccarla separatamente al PC o collegarla al volante (magari con qualche adattatore, se esiste)? Credo sia preferibile attaccarla direttamente al PC, ma forniscono cavo usb per poter collegare la pedaliera al PC?

L'unico modo è attaccarla direttamente al PC in quanto Fanatec e Thrustmaster non sono compatibili. Occhio che per attaccarla al PC serve l'adattatore che è in vendita sullo stesso sito Fanatec.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

L'unico modo è attaccarla direttamente al PC in quanto Fanatec e Thrustmaster non sono compatibili. Occhio che per attaccarla al PC serve l'adattatore che è in vendita sullo stesso sito Fanatec.

Vedendo adesso, in "what's included"  trovo "1x USB cable (~3m)". Non è questo il cavo?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Mariello. said:

Vedendo adesso, in "what's included"  trovo "1x USB cable (~3m)". Non è questo il cavo?

Credo che Lele si riferiva a questo, ma questo adattatore serve solo per cambio o freno a mano, la pedaliera i dovrebbe attaccare direttamente al occhio tramite cavo usb, almeno sia la v1 che la v2.

https://fanatec.com/eu-en/accessories/pedal-accessories/clubsport-usb-adapter?number=CS_USB

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi son sbagliato......la CSL LC si può collegare al PC con il cavo incluso(dato che praticamente la centralina è quella della V3). E' la CSL a due pedali che richiede l'adattatore.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buongiorno sono possessore da 2 giorni di una csl elite x ps4xqualcuno saprebbe dirmi se facendo l autocelebrazione con i tasti op e x insieme il volante fa qualche movimento???perché premendoli non vedo o sento nessun movimento. Grazie a chi mi potrà aiutare!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 11/11/2019 at 4:18 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

L'unico modo è attaccarla direttamente al PC in quanto Fanatec e Thrustmaster non sono compatibili. Occhio che per attaccarla al PC serve l'adattatore che è in vendita sullo stesso sito Fanatec.

Che roba, la potevano mettere direttamente nella confezione della pedaliera !

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, End222 said:

Che roba, la potevano mettere direttamente nella confezione della pedaliera !

In quella a tre pedali questo problema non c'è...ti danno il cavo USB insieme. In quella due partono dal presupposto che la attacchi al volante. 

Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2019 at 5:58 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

In quella a tre pedali questo problema non c'è...ti danno il cavo USB insieme. In quella due partono dal presupposto che la attacchi al volante. 

ecco perchè infatti io comprati quella a 3 pedali, anche se devo ammettere che preferisco guidare conla frizione automatica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.