Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bella rece.👏

Piccolissimo appunto, l'arancione non è il colore preferito della Mclaren.

Era il colore con cui correva Bruce Mclaren , che quando creo' la sua scuderia, lo tenne come colore ufficiale.

Bruce per i primi anni fu' pilota e costruttore, cosi' le Mclaren furono arancioni fino all'arrivo dei primi mugnifici sponsor (sopratutto marlboro e Texaco).

Corse con questo colore anche in Can-Am per esempio. O ad indianapolis con la M16c.

Per poi passare al bianco/rosso solo nel 1972-3 con la m23.

Infatti per molti anni (negli anni Mercedes), durante i test invernali, le varie MP4, giravano in colore arancione per poi tornare al grigio Mercedes/west.

E l'ultima f1 di Alonso e Vandorne era appunto arancione..

Ciauuuuu!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

6 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La mia recensione del volante McLaren...

Appena letta e che dire.. bella recensione!!! 🙂

Per altro e' gia' da un bel po' che lo usi per cui non e' certo la solita recensione "mordi e fuggi". 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alfred ita said:

Appena letta e che dire.. bella recensione!!! 🙂

Per altro e' gia' da un bel po' che lo usi per cui non e' certo la solita recensione "mordi e fuggi". 

Grazie Alfred!!!

Anche le foto son mie,fatte nel mio "studio" fotografico.

Tutte le mie recensioni son frutto di un lungo test..mi fa un po ridere quando vedo recensioni di roba uscita da poco. 

I difetti saltano fuori alla lunga.

Nel caso del McLaren è in test da quando è uscito dato che lo uso come volante primario. 

Purtroppo nelle recensioni di Eurogamer mi tocca essere un po stringato dato che è un portale generalista...ma così almeno non diventano noiose da leggere.

 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Bravo e sono d'accordo uno può anche fare subito una recensione, ma sarebbe meglio chiamarla prime impressioni.

Una vera recensione la si può fare solo dopo mesi.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, End222 said:

Bravo e sono d'accordo uno può anche fare subito una recensione, ma sarebbe meglio chiamarla prime impressioni.

Una vera recensione la si può fare solo dopo mesi.

Fosse per me una vera recensione vorrebbe dire anche smontarlo.

Ma Eurogamer è un sito generalista(non parlano solo di sim racing ma di videogiochi in generale) quindi nelle recensioni non è necessario andare così a fondo.

Io prima di fare le recensioni di roba da sim racing facevo recensioni di materiale da soft air(fucili sopratutto) e li facevo anche la guida allo smontaggio e se necessario anche agli upgrade.

Mi piacerebbe farlo come fa Barry di Sim Racing Garage ma richiede un grosso lavoro e io purtroppo di lavoro ne ho gia uno che basta ed avanza.

Ma a livello italiano manca qualcuno che faccia recensioni del genere....spero che prima o poi qualcuno colmi questo buco.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/20/2018 at 10:01 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Fosse per me una vera recensione vorrebbe dire anche smontarlo.

Ma Eurogamer è un sito generalista(non parlano solo di sim racing ma di videogiochi in generale) quindi nelle recensioni non è necessario andare così a fondo.

Io prima di fare le recensioni di roba da sim racing facevo recensioni di materiale da soft air(fucili sopratutto) e li facevo anche la guida allo smontaggio e se necessario anche agli upgrade.

Mi piacerebbe farlo come fa Barry di Sim Racing Garage ma richiede un grosso lavoro e io purtroppo di lavoro ne ho gia uno che basta ed avanza.

Ma a livello italiano manca qualcuno che faccia recensioni del genere....spero che prima o poi qualcuno colmi questo buco.

Quando vedo su YT alcune recensioni di hw sim racing mi si accappona la pelle. Sono recensori per bimbiminkia. Ad avere il tempo piacerebbe molto anche a me.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bella recensione complimenti....

ma quindi come fascia di prodotto si deve cpomparate al Thrustmaster TS-PC ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate la domanda ma sono un neofita.

Volevo acquistare un volante , per sostituire il mio logitech gt vecchio e stravecchio.

Volevo iniziare a provare ad alzare il livello simulativo.

Simulatore utilizzato Project cars 2 - assetto corsa.

sulla play 4 Gran Turismo.

Stavo valutando quindi di prendere un buon volante, ed ero tentato dal Csl Elite Fanatec.

Voi che mi consigliate di fare.?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, maxone1969 said:

Scusate la domanda ma sono un neofita.

Volevo acquistare un volante , per sostituire il mio logitech gt vecchio e stravecchio.

Volevo iniziare a provare ad alzare il livello simulativo.

Simulatore utilizzato Project cars 2 - assetto corsa.

sulla play 4 Gran Turismo.

Stavo valutando quindi di prendere un buon volante, ed ero tentato dal Csl Elite Fanatec.

Voi che mi consigliate di fare.?

Di quel livello hai solo due alternative...CSL o Thrustmaster.

Scegli quello che ti piace di più che più o meno sono li come prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.