Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

ahahahaaahaahha  magari mi sviavi dicendomi bugie xD cmq non sono un malato che si spara per il calcio . mi piace guardarlo e mi piace la roma solo perchè amo roma e totti xD e il giallo ahhahaha

Link to comment
Share on other sites

P.s quando mi arriverà la csl e il t300 poi in gioco tipo AC nel configuratore avrò 2 voci ben distinte per regolare pedaliera e volante? perchè ora metto in automatico g27 e vede ovviamente volante + pedaliera

Link to comment
Share on other sites

P.s quando mi arriverà la csl e il t300 poi in gioco tipo AC nel configuratore avrò 2 voci ben distinte per regolare pedaliera e volante? perchè ora metto in automatico g27 e vede ovviamente volante + pedaliera

Nelle opzioni dovrai assegnare i comandi a ciascuna periferica: cliccherai su sterzo e muoverai il T300, poi su gas e freno e premerai i rispettivi pedali.

Link to comment
Share on other sites

uff ma sei il ragazzo che mi ha aiutato su youtube??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuore

Sì sì, son sempre io. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Da amante delle auto old con cambio manuale mi chiedo: con la pedaliera CSL a tre pedali, vista anche la forma del pedale dell'acceleratore, il punta tacco riesce bene?

Sto pensando di prendere una pedaliera Fana. CSL contro V3 e mi piacerebbe quest'ultima ma è troppo costosa....

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha la base... notate un rumore metallico quando si va fuori pista nell'erba? lo noto anche quando ci sono piccoli avvallamenti in pista....

 

arrivo da un T300 e mai avuto un ffb del genere. Anche a voi accade?

Link to comment
Share on other sites

Ciao chiedo a voi che siete esperti,volevo cambiare la pedaliera al mio t300 ed avevo visto la csl 2 pedali che a me va benissimo, perche il cambio ad h sul g27 l avro usato 3volte, quindi mi bastano 2 pedali. Si puo collegare la pedaliera al t300 per usarla su Ps3 ed in futuro su ps4?? Si deve prendere anche il terzo pedale o si puo usare i 2 che ha gia. Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.