Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Coprato anche io la pedaliera CSL Elite LC, leggendo tutta la discussione mi sono convito a vendere la mia T3pa Pro con 3 mesi di vita, per quanto rigurda il volante invece non mi convince proprio mi tengo stretto il mio t300 alcantara. Quanto tempo in media ci mette Fanatec a spedire con ups standard? Una domanda per chi ha la postazione, i fori combaciano con quelli dei vecchi pedali Fanatec, avete avuto problemi a fissarla. Io ho una Raceroom rr3055 con add on per pedaliere thrustmaster e Fanatec.

    Edited by Fabrizio Cerri
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 462
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Lele "NightRider" Albanes

      63

    • VELOCIPEDE

      58

    • Tjetbenz

      20

    • Alfred ita

      19

    ciao se hai ordinato oggi o parte oggi o lunedi e arrivera' martedi o mercoledi (riceverai una notifica da ups)

    Per quanto riguarda i fori non sono gli stessi la pedaliera e' molto diversa e temo che la raceroom non sia predisposta, devi fare qualche buco.

     

    Link to comment
    Share on other sites

    1 hour ago, biancazzurro said:

    ciao se hai ordinato oggi o parte oggi o lunedi e arrivera' martedi o mercoledi (riceverai una notifica da ups)

    Per quanto riguarda i fori non sono gli stessi la pedaliera e' molto diversa e temo che la raceroom non sia predisposta, devi fare qualche buco.

     

    Ti ringrazio, infatti mi è appena arrivata la notifica di spedizione, vedrò quando mi arriva la predisposizione dei fori, sulla rr3055 ci sono parecchi fori, infatti la t3pa-pro la riuscivo ad avvitare alla postazione standard senza adattatore aggiuntivo (che è per l'appunto anche per pedaliere Fanatec) che ho preso in un secondo momento per attaccare i pedali in posizione gt. Però essendo questa CSL Elite piuttosto recente magari hai ragione che devo fare qualche buco.... poco male la adatterò al meglio. Vediamo quando arriva, dalle varie recensioni mi è sembrata molto vicina alla V3 e nettamente superiore a T3pa-pro anche con cono di gomma per il freno come ce l'ho attualmente io. Non vedo l'ora!

    Edited by Fabrizio Cerri
    Link to comment
    Share on other sites

    1 hour ago, biancazzurro said:

    ciao se hai ordinato oggi o parte oggi o lunedi e arrivera' martedi o mercoledi (riceverai una notifica da ups)

    Per quanto riguarda i fori non sono gli stessi la pedaliera e' molto diversa e temo che la raceroom non sia predisposta, devi fare qualche buco.

     

    Sono andato adesso a vedere sulla pagina del produttore della rr3055 e l'adattatore che ho è specifico anche per CSL ELITE! https://www.raceroomstore.com/shop_de/pedalerie-adapterplatte-fur-rr-home-simulator.html

    Bene!

    Link to comment
    Share on other sites

    • 4 weeks later...

    Ragazzi da stamattima la frizione della mia pedaliera csl elite fa un rumoraccio e non funziona più, non viene più riconosciuto il pedale, ho notato che un ingranaggio vicino al potenziometro è leggermente segnato e quindi salta producendo rumore. Vi allego un video

    Neanche un mese di vita!

     

    Edited by Fabrizio Cerri
    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Ciao a tutti . Mi chiamo Stefano .

    Ho da poco preso una pedaliera V1 , lo so anni luce dalle v3  , pero' mi sta crescendo la scimmia di avere la base fanatec  .Di v1 se ne trovano di usate e volevo chiedere se il volante csl Sterring P1 e' compatibile con la base V1 , cosi' da contenere i costi  , se no  prendo base  e sterzo CSL .

     

    Grazie

     

    Link to comment
    Share on other sites

    funziona ma ti consiglio vivamente la base v2 e' molto meglio della v1 e non costa molto di piu' usata. non buttare i soldi con la v1

    Link to comment
    Share on other sites

    Sto cercando...

    al momento le v2 costano . .. mi conviene sempre il kit base+volante csl...

     

    grazie ;)

    Link to comment
    Share on other sites

    Salve a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una csl elite , volevo sapere se posso metterla tranquillamente su uno stand fanatec wheel base, il primo modello uscito ai tempi del g25 oppure me lo smonta? :-)

    Grazie a chi vorrà rispondermi

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.