Jump to content

Assetto Corsa update 1.6 & Japanese Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

...Riguardo la Mazda 787B, il loro devblog parla chiaro:

 

"...and the brutal and awesome 787B will be added to Assetto Corsa as free updates later this year."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • survivor91

    9

  • Ginmile

    8

  • MaoZeTung

    7

Penso che sia uno dei migliori aggiornamenti di sempre tutte auto stupende e divertenti da guidare in primis rx7 e supra ma anche le altre niente male. Non capisco certi malcontenti.

Link to comment
Share on other sites

Penso anche io che sia un ottimo aggiornamento , sia per quanto riguarda l'update sia per il DLC , vetture veramente ben fatte come del resto tutte le vetture Konus , per certi malcontenti che si leggono vien quasi da pensare che essendo un prodotto Italaino deve per forza avere qualcosa che non va mentre se fosse straniero allora sarebbe perfetto o quasi perfetto , certo che se pretendono di sentire la forza che ti spinge all'indietro sul sedile quando accelleri e cose del genere......credo che per quelle bisognerà per forza andare a Monza a Imola o su un qualunque circuito e girare con un auto vera.....

Link to comment
Share on other sites

Questo aggiornamento, per quanto mi riguarda, è inguardabile.... Il problema del flikering delle ombre dei guardrail si è esteso a qualunque ombra. Qualsiasi oggetto parzialmente ombreggiato lampeggia, poi se è piccolo come pali e recinzioni è ancora più evidente.

Fa venire il mal di mare....

https://www.youtube.com/watch?v=m4oTw-4uRvY

Sono l'unico a cui è successo?

Link to comment
Share on other sites

il problema non è l'aggiornamento, ma il tuo pc/sistema operativo

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia uno dei migliori aggiornamenti di sempre tutte auto stupende e divertenti da guidare in primis rx7 e supra ma anche le altre niente male. Non capisco certi malcontenti.

 

Con la Supra e la GT86 ho un ffb pressoche' nullo, mi sembra di essere tornato ai tempi in cui correvo con GPL dotato di un volante logitech giallo, quello privo di motori ffb appunto.

In curva non sento il carico sulle gomme, e' come guidare col City attivato.

Su queste macchine, ho dovuto portare il gain del ffb al 150% (CENTOCINQUANTA!) per sentire qualcosa al volante, non mi sembra molto normale...

Questo il " perche' " del mio malcontento, in genere, le auto del DLC piacciono abbastanza anche a me.

Link to comment
Share on other sites

il problema non è l'aggiornamento, ma il tuo pc/sistema operativo

 

Se è così, avete suggerimenti per sistemare?

Link to comment
Share on other sites

cominciate col fare il test in game per la verifica delle prestazioni

Link to comment
Share on other sites

Erano giorni che non simulavo.. 

Poi ieri ho acquistato questo Japanese pack e mi sono rimesso al volante.. con AC.

Scrivo con felicità che sto passando ore di esperienze simulative high quality!! Le 3 auto che ho provato fino ad ora (370z, toyota boh e skyline) sono state una goduria assoluta! Non mi pare neanche più di sentire "veli" tra me e questo sim.. mah, sarà l'astinenza  :asd:

Ho pensato che fosse merito delle auto nuove, quindi ne ho riprovate anche un paio vecchie e niente..anche con queste ho provato solo goduria.

Mmmmh, per me è l'astinenza  :dente:

 

Adesso lancio un altro sim e sento che effetto mi fa.. 

 

Ho notato che stavo casualmente girando col volante Bodnar settato al 79% dal suo pannello e il ff del sim settato tra il 40 e il 50% in pista (100% nel menu opzioni\controller). Ho la barra del force feedback lontana 20 miglia dalla saturazione, ma al contempo ho una mitragliata di informazioni e potenza da vendere (anzi, che dico.. da regalare proprio!).

 

 

 

Con la Supra e la GT86 ho un ffb pressoche' nullo...

 

Proviamm...

Link to comment
Share on other sites

La Kunos Simulazioni ci presenta oggi con un video la divertente Mazda MX-5 Cup, vettura disponibile nel nuovo Japanese Pack rilasciato l'altro ieri. Da non perdere poi l'intervista fatta a Marco Massarutto della Kunos dal sito di Il Videogioco, sul presente e sul futuro di Assetto Corsa, con alcune informazioni decisamente interessanti...
 
Tre Dream Pack prima ed ora il recentissimo Japanese Pack hanno sempre trovato una grande accoglienza, cosa ci possiamo aspettare in futuro, altre vetture, altri tracciati?
“In questo momento è in lavorazione il circuito austriaco dell’A1 Ring, ovviamente riprodotto utilizzando la tecnologia laserscan: se non ci saranno imprevisti dovremmo essere in grado di completarlo in tempo per il GP di F1 di inizio luglio, dopodiché sono al vaglio un paio di piste “candidate”, ma le trattative per i diritti dei circuiti sono sempre abbastanza lunghe e complesse. L’accoglienza ricevuta dal circuito di fantasia “Black Cat County” è stata ancora migliore di quanto immaginassimo, per cui non escludo di ripeterci con un nuovo tema e un layout molto diversi. Per quanto riguarda le auto, ce ne sono circa 40 in produzione al momento. Ferrari, McLaren, Audi, Alfa Romeo, BMW, Lamborghini, Lotus, Maserati, Toyota e “altro”.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.