Assetto Corsa update 1.6 & Japanese Pack - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa update 1.6 & Japanese Pack

Recommended Posts

Posted

acquistato l'altro ieri, un po deludente,sopratutto il suond motore.

Forse e' colpa della tua Soundblaster 16... :asd:

la firma è in stile provocatorio.... :jump:

l'hardware che uso  è  un predator g6-710, con qualche modifica personale

Posted (edited)

Ciao a tutti,

Ma anche a voi da quando è uscita la 1.5 la funzione "camera libera" con f7 non è più attiva? , io anche cambiando la stringa "allow free camara" 1 non funziona comunque

iin molti casi quando viene rilasciato un aggiornamento, viene automaticamente sovrascritto il file assetto_corsa.ini che trovi qui:

(...)SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\

Ti basta editarlo e rimettere i valori che usavi prima.

Nel caso specifico:

[CAMERA]

ALLOW_FREE_CAMERA=1

edit: lol, ho riletto il tuo post solo dopo aver risposto.. vedo che hai già provato. scusa :)

comunque a me funziona. L'unica cosa che mi viene in mente è che possa esserci stato un nuovo aggiornamento dopo che avevi editato il file, altre cause non mi vengono in mente..

Edited by foyol
Posted

Posted

Aggiornamento alla versione 1.6.3 di 112mb

Posted

1.6.3
- Lamborghini Huracán rear ligths updated to latest racing specs
- Fixed random bug causing a wrong position in the system message at the end of a race
- Fixed pit limiter "clutch cheat"
- Added new skins for Supra mkIV Tuned
- Added localAngularVelocity and finalFF to shared memory (physics rate)
- acServer : fixed sync message spam
- Corrected Traction_Control.lut files. Initial value must start with 0. Traction control levels are functional again.
- Additional model updates on the Nissan R34 Skyline GTR
- Shelby Cobra model updates
- New Mazda RX-7 Tuned sounds

Posted

Sto iniziando per la seconda volta la carriera. Bella cosa perché per forza di cose ti costringe ad usare auto che non useresti mai. Però a me sembra che com'è impostata é rimasta indietro a circa un anno fa quando usci la 1.0. Potrebbe essere ampliata con le auto dei dlc e le relative piste uscite nel corso di quest'anno. Poi sto gareggiando a Monza con le 458 s3 e l'AI usa le slick hard quando ci sono benissimo le soft per 6 giri. Sarebbe un po da rivedere secondo me

• 2 weeks later...
Posted

Ho l'impressione che stiano per annunciare per il 17 il ciclo giorno notte in AC. Lo spero vivamente

Posted

Ho l'impressione che stiano per annunciare per il 17 il ciclo giorno notte in AC. Lo spero vivamente

:specchi:  :dente:

Posted

Non credo, hanno confermato 50 volte che non è possibile implementarlo, salvo una riscrittura totale del codice del gioco, che non credo abbiano fatto :)