Jump to content

Assetto Corsa update 1.6 & Japanese Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scusate, stavo giocando ad AC e sono uscito dal gioco per attivare il trackir, rientro nel gioco e vedo un aggiornamento alla versione 1.6.2, rientro nei server e risulto bannato nei 100% dei server, come è possibile sta cosa, spero che sia un errore.

a me sul server kunos  mi fa entrare...su il dsc cup f4 Abarth  mi da lo stesso messaggio di blocco...non ho provato altri.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • survivor91

    9

  • Ginmile

    8

  • MaoZeTung

    7

finche non aggiornano i server alla nuova versione è ovvio che non vi faccia entrare

La vostra versione è diversa a quella del server.........

Link to comment
Share on other sites

Io quella che trovo un po strana come ffb è la mazda mx5 cup, mi satura subito, devo abbassare il ffb vettura al 70%, io come riferimento uso la raidillon di spa, se non satura li non satura in nessun circuito, e questa per non farla arrivare al rosso devo mettere appunto 70 nel ffb, qualcuno con un DD conferma?

 

la mx5 Cup mi piace da morire, ma con un Bodnar anch'io la trovo un po' "particolare" come FFB.

Non mi satura, ma la sento "scivolosa" al volante come FFB. Dal volante ho quasi la sensazione di quei "carrellini" che vengo usati per far sbandare le macchine nei corsi di guida sicura..... l'auto non "punta" sulle spalle delle gomme, ma sembra scivolare piatta. Ripeto, non come fisica dell'auto, ma come sensazione sulle mani. Anche il rotolamento mi sembra di sentirlo di meno...

Non so se mi sono spiegato....

Può essere che devo sistemare meglio i settaggi, ma in linea di massima con le altre macchina quella sensazione non ce l'ho, anzi le "sento" molto bene... boh

 

EDIT: visto adesso che nel changelog dell 1.6.2 anno messo le mani anche sulla MX5 Cup. Vediamo se magari qualcosa cambia per me.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

A me piace un sacco la Mx5 D liscia entri in curva a cannone stacchi in ultimo e si guida benissimo con un ottimo bilanciamento!

Stasera ho provato la rx7 Magnifica! ma:

mi sarei aspettato il tachimetro in miglia anzichè in Km/h, poi arriva a 180 e sinceramente già in 4° è a fondo scala   :thumbsdown:

La gomme non si scaldano oppure l' app tyre temp non fa il suo dovere e le temperature rimangono basse mentre le pressioni aumentano.

 

Non ho riscontrato il problema del FFB nemmeno ieri con la 161 stasera avevo già la 162, ho invece notato un pò di flickering delle ombre ieri oggi mi pare di no.

Anche la supra mi piace molto, me la ricordavo in Shift 2 ma era orribile rispetto a questa.

 

Quoto che la ciliegia sarebbe stata suzuka, oppure laguna seca visto che è sposorizzata MAZDA, per il resto ho le 787b mod e la Mx 5 NA mod.

 

Ragazzi quando un Varano? (scusate l' O.T.)

Link to comment
Share on other sites

Si che qualcuno vi sta lavorando, mi sembra Tiago Lima. Staremo a vedere. Scusate anche me per O.T.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ma anche a voi da quando è uscita la 1.5 la funzione "camera libera" con f7 non è più attiva? , io anche cambiando la stringa "allow free camara" 1 non funziona comunque

Link to comment
Share on other sites

acquistato l'altro ieri, un po deludente,sopratutto il suond motore.

Link to comment
Share on other sites

acquistato l'altro ieri, un po deludente,sopratutto il suond motore.

Forse e' colpa della tua Soundblaster 16... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.