Jump to content

Assetto Corsa update 1.6 & Japanese Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quando si surriscalda o si sporca una gomma devi dare il tempo alla stessa di raffreddarsi o pulirsi e questo lo si fa andando anche per più di mezzo giro a media velocità, vedrai che se fai così non avrai problemi, viceversa se provi subito a spingere ti ritroverai in testacoda alla prima curva  :thumbsup:

probabile che non mi spiego bene.. so benissimo che un pneumatico sporco o surriscaldato DEVE avere il tempo di pulirsi o portarsi di nuovo nella finestra ottimale di utilizzo per poter di nuovo spingere.. ma su Assetto Corsa NON BASTA andare a media velocità.. l'auto va facilmente in testacoda anche andando a spasso come una lumaca e le temperature ci mettono una vita a ritornare normali.. questo è di molto accentuato con le SOFT e diciamo che è accettabile con le MEDIUM

questo sulle GT3

 

sulle GT2 le gomme si raffreddano più velocemente

 

per provare quello che dico basta esagerare con gli angoli di camber per surriscaldare le gomme.. e l'auto non starà in strada manco a pregarla

 

Un problema simile si era avuto dal primo cambio del modello di gomma, con le stradali era impossibile guidare.. poi lo sistemarono rendendola più progressiva la perdita di grip

penso che un'aggiustatina andrebbe fatta ulteriormente sulle gomme GT3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • survivor91

    9

  • Ginmile

    8

  • MaoZeTung

    7

L'ho acquistato e scaricato ieri sera, devo ancora provarlo, ma intanto qualcuno sa dire che fine ha fatto la 787b?

Link to comment
Share on other sites

dall'elenco delle auto non risulta, non sapevo neanche che avrebbero dovuto rilasciarla. Mi chiedo anche se sia fatta da zero o sia una collaborazione con i modder che l'hanno gia fatta :doubt:

Link to comment
Share on other sites

non per fare polemica, ma avrà dei miglioramenti anche a livello di grafica? cioè dovrei pagare per una mod che avevo gia gratuitamente? così tanto per sapere

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Bisogna capire a che serve questo parametro: [ASSETTO_CORSA] SIMULATION_VALUE[/size]

 

Infatti, a che serve? ho provato a metterlo a 5 ma non mi sembra cambi molto...

....tolto subito!

É una presa per i fondelli!

 

provato a 1....premetto con il resto dell' ffb tutto a zero....mi toglie ffb al centro....tolto subito, cioè rimesso a zero!

 

con la configurazione che uso...senza nulla ..tra damper, gyro, e senza ffbpostprocessing.......per me va bene ..non si è ammosciato.

 

 

Comunque non cambia nulla, è un troll da parte dei kunos, o meglio una frecciatina a degli utenti che lamentavano l'assenza di un valore per regolare la simulazione, metterlo a 0 o a 1000 non fa alcuna differenza. XD

 

PS: anche a me il ffb è restato invariato.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

non per fare polemica, ma avrà dei miglioramenti anche a livello di grafica? cioè dovrei pagare per una mod che avevo gia gratuitamente? così tanto per sapere

 

scusa eh mi sembra che ti sei risposto da solo, ovvio che vengono rielaborate  :biggrin: , oltre al fatto che se si legge il devblog la mazda sarà gratuita 

Link to comment
Share on other sites

bene, quest'auto è favolosa e averla aggiornata sarà ancora più bella.

 

grazie delle info

Luca ti ricordo che per quanto siano fatte bene le mod non saranno mai come le controparti reali ma il discorso cambia se viene rilasciata dai ragazzi della Kunos in quanto verrà sicuramente rielaborata con i dati reali e ufficiali essendo una vettura licenziata. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.