Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo qualche giro son contento, il nuovo modello gomme è decisamente meglio e più sensato, gli ultimi due modelli di gomma a parer mio avevano un enorme problema riguardante lo slip angle che intaccava soprattutto il comportamento all anteriore, in particolare su alcune auto abbastanza rigide anche adottando un assetti estremi per caricare appunto l anteriore a centro curva non c'era verso di farle sterzare, bastava un tocco di gas per far aprire troppo la traiettoria... quando la curva di fatto era gia finita.

 

Mi vien quasi da pensare che i Kunos siano tornati sui propri passi ed abbiano migliorato un modello di gomma abbandonato qualche release fa.

Rimarrò sempre un lentone ma apprezzo... poi la ruf è tornata bella scorbutica e divertente come piace a me.. tra un dritto e l altro :jump:

Anche a me piace di più rispetto ai 2 precedenti update. Somiglia molto a quello della 1.2 che per me era perfetto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    39

  • Ginmile

    27

  • MaoZeTung

    22

  • Monac

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Niente, non ci riesco, non riesco a farmelo piacere sto AC, eppure...

Dopo quell'oretta a spasso per circuiti con macchine più o meno moderne e più o meno potenti, spengo tutto e mi accorgo che..no, non mi sono divertito abbastanza. O meglio, in paragone ad altre ore passate su altri sim, mi è sembrato tempo perso, senza quella soddisfazione di goduria che a volte ti lascia una buona simulazione, perchè magari sei riuscito a fare quella frenata al limite proprio bene.

La grafica è bella e pulita, le macchine sono fatte perfettamente e i circuito altrettanto, ma tutto ciò non mi riesce a conquistare, e mi dispiace. Tempo fa dopo una cavalcata sulla KTM xBow rimasi piacevolmente colpito, perchè capì tutto il lavoro dietro quelle sospensioni a vista che copiavano tutte le asperità, ma oggi per l'ennesima volta, non mi ha lasciato col piacere tra le mani.

La voglio dire tutta, l'impressione è di una bella copia di Gran Turismo, e perpiacere contradditemi. Tanto sono sicuro che riaprirò AC con ancora maggiore curiosità per cercare il modo di sfruttare tutto il suo potenziale.

Fabrizio

Ciao apri un post apposito e non scrivere qua che non ti piace perchè non serve a nulla. Come sempre il mondo è bello perchè è vario e a tanti può piacere come ad altri no, ma sparare qua le tue impressioni paragonandolo ad altri titoli non fa altro che detonare una bomba. Spero di essere stato chiaro sul fatto di non provocare, comunque rispetto la tua opinione :wave:

Link to comment
Share on other sites

Niente, non ci riesco, non riesco a farmelo piacere sto AC, eppure...

Dopo quell'oretta a spasso per circuiti con macchine più o meno moderne e più o meno potenti, spengo tutto e mi accorgo che..no, non mi sono divertito abbastanza. O meglio, in paragone ad altre ore passate su altri sim, mi è sembrato tempo perso, senza quella soddisfazione di goduria che a volte ti lascia una buona simulazione, perchè magari sei riuscito a fare quella frenata al limite proprio bene.

La grafica è bella e pulita, le macchine sono fatte perfettamente e i circuito altrettanto, ma tutto ciò non mi riesce a conquistare, e mi dispiace. Tempo fa dopo una cavalcata sulla KTM xBow rimasi piacevolmente colpito, perchè capì tutto il lavoro dietro quelle sospensioni a vista che copiavano tutte le asperità, ma oggi per l'ennesima volta, non mi ha lasciato col piacere tra le mani.

La voglio dire tutta, l'impressione è di una bella copia di Gran Turismo, e perpiacere contradditemi. Tanto sono sicuro che riaprirò AC con ancora maggiore curiosità per cercare il modo di sfruttare tutto il suo potenziale.

Fabrizio

Penso che sei veramente fuori strada o con settaggi non appropriati .... ma se non piace, non piace, c'è poco da fare!

 

La vecchia 500 è spettacolare, tutta la parte grafica è migliorata, il sound è stato implementato, la fisica ed il tire model si eprimono molto bene, le GT3 ora sono delle degne GT3 della controparte reale (risultano più veloci), la AI mi rifiuto di provarla, il multiplayer è ben frequentato ma un giudizio non posso darlo ancora.

Tante cosette ancora non vanno, ma solo iRacing è quasi completo ma a me non emoziona: se non piace non piace! ;-)

Link to comment
Share on other sites

vers. 1.5,3 

lotus exige roadster

 

  nello scworoom  ha dei problemi grafici sia di texture all' interno dell' abitacolo e a le portiere , che aprendole ...l' interno portiera rimane chiuso.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Mi è sparito il display con i danni vettura, sapete niente?

Se non ricordo male per attivarlo/disattivarlo devi premere CTRL+Q.

Link to comment
Share on other sites

Perche' non mi sposta piu' il sedile avanti e indietro?Succede solo a me?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi so che è una rottura di scatole ma personalmente x evitare problemi su problemi dovuti a non si sa cosa, faccio sempre una installazione pulita all'uscita di ogni versione. A volte le apps, circuiti e auto mod, filtri ecc. possono dare fastidio e x questo cerco sempre di evitare un aggiornamento importante avendo questa roba installata. Poi può sempre succedere che non vada bene ma almeno non avrete nessun dubbio del perchè nn funzioni. Un saluto a tutti e buon fine settimana

Link to comment
Share on other sites

l ho reinstallato per vedere se le lotus 49 fossero belle e toste da guidare................ disinstallazione in corso perche' le trovo incollate a terra manco fossero una monoposto moderna :).

Edited by Mez67
Link to comment
Share on other sites

Per chiunque abbia DD vi consiglio di cambiare questa impostazione nel .ini "Skip Updates=1" impostandolo su 0 "Skip Updates=0". Molto meglio. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.