MAR.VIN Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Ragazzi....scusate ma io capisco il simulatore e che sia reale.... ma bisogna anche vedere un altro aspetto.... che se devo entrare in curva e scalo la marcia...mi aiuta ad entrare meglio..anche se risciando un po di fuori giri...... sono abituato con la vecchia modalità che ha mio fratello adesso che ho preso il pc anche io acquistando questa nuova non mi trovo assolutamente. Se per favore qualcuno sa darmi una mano a portarlo come la versione precedente lo ringrazio in anticipo.... se era una questione di aggiornamento lo portavo indietro....ma io ho già acquistato cosi..... Aiutatemiiiiii Graziiie Non puoi tornare indietro . Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Ragazzi....scusate ma io capisco il simulatore e che sia reale.... ma bisogna anche vedere un altro aspetto.... che se devo entrare in curva e scalo la marcia...mi aiuta ad entrare meglio..anche se risciando un po di fuori giri...... sono abituato con la vecchia modalità che ha mio fratello adesso che ho preso il pc anche io acquistando questa nuova non mi trovo assolutamente. Se per favore qualcuno sa darmi una mano a portarlo come la versione precedente lo ringrazio in anticipo.... se era una questione di aggiornamento lo portavo indietro....ma io ho già acquistato cosi..... Aiutatemiiiiii Graziiie Vedi che ci farai l'abitudine in poco tempo, anche a me all'inizio dava fastidio, poi subito ti abitui Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 lascia stare...così com'è impererai a rispettare i giri motore..e il cambio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
minicooper Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 lascia stare...così com'è impererai a rispettare i giri motore..e il cambio. guarda ho girato un pomeriggio intero..... non riesco ad abituarmi a questo cambio..... sono passato a casa di mio fratello e garantisco che è tutto un'altro guidare con il cambio normale..... inoltre non riesco a fare i miei tempi.... sono più lento di un secondo.....!!! Resto in attesa che qualcuno possa darmi una buona notizia e che mi dica come modificare questa situazione...... Vi ringrazio ancora a tutti..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 lascia stare...così com'è impererai a rispettare i giri motore..e il cambio. guarda ho girato un pomeriggio intero..... non riesco ad abituarmi a questo cambio..... sono passato a casa di mio fratello e garantisco che è tutto un'altro guidare con il cambio normale..... inoltre non riesco a fare i miei tempi.... sono più lento di un secondo.....!!! Resto in attesa che qualcuno possa darmi una buona notizia e che mi dica come modificare questa situazione...... Vi ringrazio ancora a tutti..... Ciao rdasisva, che volante hai ??? usi il cambio manuale o il cambio F1 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 1.3.7 - Improved initial lag when joining a server Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Se vai a modificare questa cosa poi non potrai più entrare nei server pubblici in quanto modificare un file della fisica dell'auto significherebbe mismatch dal server, quindi gireresti solo in single player. Anche i tempi su RSR live time ti verrebbero annullati. Ad ogni successivo aggiornamento o controllo della chace ritorneresti al punto di partenza. Detto questo vedi te se ti conviene o no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 (edited) 1.3.7 - Improved initial lag when joining a server Bene Casillo è a lavoro non c'è dubbio Io è da circa 1 settimana che non avvio AC, a chi l'ha provato questa settimana vorrei chiedere se effettivamente ha notato miglioramenti sul MP ? Edited November 28, 2015 by MAR.VIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 lascia stare...così com'è impererai a rispettare i giri motore..e il cambio.guarda ho girato un pomeriggio intero..... non riesco ad abituarmi a questo cambio..... sono passato a casa di mio fratello e garantisco che è tutto un'altro guidare con il cambio normale..... inoltre non riesco a fare i miei tempi.... sono più lento di un secondo.....!!! Resto in attesa che qualcuno possa darmi una buona notizia e che mi dica come modificare questa situazione...... Vi ringrazio ancora a tutti..... Ciao rdasisva, che volante hai ??? usi il cambio manuale o il cambio F1 ? più o meno con successo....entrambi...dipende dall' auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 cmq per le scalate "ritardate" ,devi trovare anche il compromeso con il cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts