Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels - Page 15 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Quello del G27 non è H & sequenziale, confermo.

Però quello del G25 non si può collegare direttamente al G27, se non ricordo male, mentre quello del G27 al G29 sì. Quindi credo neppure quello del G25 al G29.

Il discorso che fai sul T300 mi lascia dei dubbi, dato che quanto scrivi cozza con prove anche strumentali, ma l'importante è che siate soddisfatti voi.

Edited by atchoo
Posted

da quel che so e dalle poche recensioni che vedo online... chi ha questo volante è soddisfatto... o chi ha provato i diretti rivali (originali)

le prove sono buone anche il mio socio che gli è arrivato lunedi lo sta testando molto piu di me visto che lavoro. e pure per lui  rispetto al t300 è un po piu rumoroso nel ffb ma nettamente superiore... (premetto che il suo t300 non è difettato) aveva avuto problemi con il motore del t500 che sgranava ma sostituito in garanzia

concordo con chi dice che i prezzi sono alti . ma chi acquista un volante e vuole dei componenti di qualita punta a questo (range 300/400€)ho ordinato il cambio a H anche se so che credo andava bene quello del g25 che ho preferisco prendere il suo...

cosa bella del cambio del g25 che il cambio ad H poteva diventare un sequenziale cosa che se nn erro nel g27 non succedeva

capisco l'enfasi che alcuni hanno quando possiedono un oggetto nuovo.Sara' sicuramente un discreto volante ma le prove strumentali smentiscono quello che affermi in maniera netta .

Posted

Da parte mia, dovessi acquistare un nuovo volante (ora sono impossibilitato a usarne), penso che farei un sacrificio e alzerei decisamente il livello, indirizzandomi magari al DEM (sperando che esca, prima o poi ^_^).

Ormai la categoria "bei giocattoli" l'ho provata, il desiderio è quello di fare un passo in avanti.

Posted

Da parte mia, dovessi acquistare un nuovo volante (ora sono impossibilitato a usarne), penso che farei un sacrificio e alzerei decisamente il livello, indirizzandomi magari al DEM (sperando che esca, prima o poi ^_^).

Ormai la categoria "bei giocattoli" l'ho provata, il desiderio è quello di fare un passo in avanti.

anche io sono curioso riguardo al Dem.Credo ,pero',sarebbe meglio aspettare di vedere se qualcuno dei produttori di marche commerciali tipo Thrust o Fanatec tirino fuori un loro dd.I produttori semi artigianali mi lasciano parecchio perplesso sulla garanzia ..ad esempio si prende il Simexperience ...volante notevole e maa se   si rompe ..che succede?

Ormai credo che entro uno o due anni usciranno nuove proposte...per ora c'e' solo Dem che dovrebbe avere prezzi accettabili seppure con una tecnologia ,motori brushed , non piu' all'ultimo grido.Aspettiamo ...prezzo e prove strumentali ...

Posted

DD commerciali? La vedo non dura, ma durissima, francamente impossibile.

Quello dell'assistenza è il motivo per cui preferirei DRS Integrale, nonostante la tecnologia in teoria "a sfavore", su AccuForce: parliamo di un'azienda italiana vs. una oltre oceano.

Dalla prima mi separano tre ore d'auto, tra me e la seconda c'è di mezzo l'oceano. ^_^

Posted

Beh dd commerciali se ne parlava anche sul blog Fanatec è sicuro il prossimo passo.Bisogna vedere quando ..i crucchi tirano fuori un prodotto nuovo ogni circa due /tre anni ..da quello che si scriveva l'anno scorso non escluderei un dd entro il 2017.Cmq aspetto il Drs integrale anche se doveva uscire in primavera..

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
Posted

• 2 weeks later...
Posted