Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels - Page 16 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti , sono alle prese con la scelta di un volante, causa g25 deceduto, leggendo i post precedenti ho notato che il g29 sembra essere la copia piu bella del g27, vale secondo voi la pena prendere un g 29???

Altra cosa l accuforce della simxperince cos ha da giustificare i 1750$ di listino ? Cos e che lo rende cosi speciale , cioe sinpossono fare dei paragoni? Perche se li vale preferisconasppettare e prendere poi l accuforce

Grazie per l aiuto

Posted

L'Accuforce ha una valanga di motivi per giustificare il suo prezzo.

Però devi capire tu a che livello arrivano le tue esigenze.

Dato che vieni da un g25, io ti consiglio di passare al Fanatec csw v2..  per ora.

Posted

Si ma quali sarebbero questi motivi? Avevo il g25 perche era regato e mi disp venderlo,

Conta che possiedo una postazione d-box con pedaliera arc-team , ecc ecc

Sarei tentato di acqistare l accu ma non riesco a capire cosa mi puo dare in piu di un g25 arc team in termini di sensazioni, vorrei solocapire cosa da in piu, e se il caso poi decidere di acquistarlo

Grazie a tutti

Posted

nessuso sa darmi delucidazioni?

Costa tanto perche l intensita del ffb e molta? O ci sono altre cose ?

Help

Posted

nessuso sa darmi delucidazioni?

Costa tanto perche l intensita del ffb e molta? O ci sono altre cose ?

Help

Bhè si oltre la forza del ffb devi considerare anche la solidità, la silenziosità e la fluidità, è quasi il top sotto ogniuno di questi aspetti, se vuoi di meglio puoi andare solo sul Leo Bodnar o anche sugli OSW come quello commericializato da dennis, spendi circa quanto l'accuforce ma hai il top.

http://www.reimer-motorsports.de/index.php/en/

PS: non credo vada bene parlarne in questo topic.

Posted

alla fine ho preso il g29, ero senza volante e 2000€ da parte non li ho sl momento, ma..... L accuforce col tempo sara mio :-)

Ma il g29 non ha la scermata come il g25 dove vai a dira ffb % , molla ammortizzatore % ,molla di centratura% ecc

Sul software trovo solo da impostare i gradi di volante, dove sbaglio? Grazie a tutti

Posted (edited)

"La qualità, sensibilità ed il dettaglio del force feedback, rappresentano probabilmente ancora una volta il miglior livello possibile per un volante in questa fascia di prezzo."

ne siete proprio sicuri?Secondo me  e con tutto il rispetto possibile vi dico.........Ma anche no!Assolutamente no..questo volante puo' al massimo "portare il te" al t300..

L'unico vantaggio è probabilmente dato dall'affidabilita' anche se bisognera' vedere nel lungo periodo quanto sara' immune dalle rotture.

Edited by vega
Posted (edited)

Quoto vega.

Una recensione gentile per sfumare l'amara verità: il g29 è un g27 che costa quasi il doppio ed è senza cambio.

Per il compratore in sostanza è una sòla valutandolo rispetto al g27. Il resto sono chiacchiere e distintivo.

Edited by davide69
Posted

il feedback è comunque un fattore soggettivo: io posso dire di avere un feeling maggiore con il Logitech, che trovo più dettagliato e "sfumato" rispetto agli altri

una recensione deve considerare TUTTI gli aspetti, non solo esprimere un parere per quelli che hanno già un ottimo G27 e per i quali è evidente che l'acquisto non è un buon investimento