thecure Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 mamma mia che rumoraccio......ma te lo fa anche a volante spento^?
Tr51 Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 (edited) I video sono in risposta alla domanda di essence ... io ho un Accuforce Pro Edited June 11, 2016 by Tr51
Andrea535_Lt Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 Ciao a tutti , mi sono letto una buona parte dei vostri post , ma non ho trovato quello che cercavo quindi vi pongo la mia domanda a voi esperti (sicuramente più di me ) Il Logitech G29 usa sempre la stessa rotella dell'encoder come i G25-27 ? Chiedo visto che sto pensando di prendere un volante nuovo sempre di questa fascia , visto che ero già possessore di un G27 al quale si è rotta la rotellina e che nello smontare ho creato un paio di danni ( rotella nuova disintegrata in fase di montaggio ). Quindi, rotella dell'encoder a parte, che altri danni hai fatto? Per sapere, era un ricambio in plastica?
alulu Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 Ciao a tutti , mi sono letto una buona parte dei vostri post , ma non ho trovato quello che cercavo quindi vi pongo la mia domanda a voi esperti (sicuramente più di me ) Il Logitech G29 usa sempre la stessa rotella dell'encoder come i G25-27 ? Chiedo visto che sto pensando di prendere un volante nuovo sempre di questa fascia , visto che ero già possessore di un G27 al quale si è rotta la rotellina e che nello smontare ho creato un paio di danni ( rotella nuova disintegrata in fase di montaggio ). Quindi, rotella dell'encoder a parte, che altri danni hai fatto? Per sapere, era un ricambio in plastica? Si era una rotella in plastica , danni grossi no nessuno solo che è tutto completamente smontato . Cmq nessuno sa rispondermi se il g29 ha ancora questa maledetta rotella x far la centratura ? grazie
Filodream Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 (edited) Certo, usa sempre una rotella.. Ieri mi è arrivato un g920 nuovo, preso solo per avere la pedaliera Logitech. Oggi l'ho voluto collegare per provarlo (avevo già un sistema di sterzo: il simsteering2 di Leo Bodnar). Intanto, appena ho mosso la corona a volante spento, ho sentito leggermente più fluidità rispetto a un g27 e, soprattutto, non c'è più il giochino\vuoto nel passaggio da destra a sinistra. test in progress... Edited August 4, 2016 by Filodream
MaxPayne Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 ciao ragazzi, magari qualcuno mi può aiutare.Posseggo da un mese il G29, ha sempre funzionato bene, solo che ricollegandolo recentemente, il logitech gaming software non lo rileva (nonostante in dispositivi e stampanti venga rilevato e l'autocalibrazione avviene).Ho fatto un sacco di prove, reinstallando il software, cambiando USB, ma non riesco a venirne a capo.Se però lo switch sul G29 lo metto su PS3, eccolo lì che appare nel LGS e funziona perfettamente.Ora non so se è corretto lo stesso, perchè da manuale per poter usare il G29 su PC lo switch deve essere su PS4. Non ha senso sta cosa!
VRGpy Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 Ciao, avrei anche io una curiosità che non ho mai trovato via web... Vorrei togliere completamente i due ganci x attacco al tavolo ma non riesco; quando svito tutto si induriscono a fine corsa, come se stessi stringendo... Qualcuno sa dirmi se possibile farlo? Grazie.
Mambro Racing Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 se è come il g27 devi smontare il guscio e sfilarli da sopra!
VRGpy Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 se è come il g27 devi smontare il guscio e sfilarli da sopra! Ah ok, cioè va smontato svitando le viti che ci sono sotto, nella parte in cui appoggia... Intanto ti ringrazio e appena possibile proverò
Recommended Posts