Gestione frizione - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

il problema frizione in AC è abbastanza evidente, più che altro per le auto stradali...... per le auto da corsa il discorso è diverso, ovvero in realtà la frizione non è che sia poi così modulabile, quasi quasi staccano tipo on/off.....e in partenza i piloti staccano la frizione e poi gestiscono l'acceleratore

almeno per queste ultime non ci vedo un grosso problema

Edited by luxxx797
Posted

Ma era ben differenziata auto per auto, uscire dai box senza spegnere il motore era piu' difficile con la Target che non coi formulini Ford ad esempio.

Mi autoquoto per specificare che questa differenziazione esisteva nelle prime versioni di nkp (io ho la 1.02), ma in seguito anche qui si appiatti' il tutto a favore della semplificazione che via via, nel tempo rese sempre piu' anonimo un sim che in origine, con tutti i suoi problemi, era pressoche' unico.

Secondo me in Kunos non hanno mai capito che i problemi di nkp non erano nella simulazione spinta, ma nell'implementazione estremamente scadente, buggata e mal documentata, ma questo resta un pensiero mio...

...che condivido anche io, sperando che non commettano gli stessi errori su Assetto Corsa.