Robbiexsstar Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Il mio nn era sarcastico era solo x dire che avete una pignoleria assurda. Il fatto è se il gioco non piace nn è completo nn vi aggrada cambiate e andate a giocare con rfactor2 ecc. secondo me queste sono fregnacce dato che l'utilizzo della frizione è solo x vetture standard che la maggior parte degli utenti nn userà mai x fare campionati o corse, il resto hanno oramai quasi tutte il cambio sequenziale e il disco con lo spingi disco serviranno solo per partire e anche li nn servirà una frizione modulare ma solo che stacchi appena si spengere il rosso. Nella auto da corsa attualmente al via si usano dei pulsanti e tanta elettronica. Nn vedo il motivo adesso di implementare questa cosa quando invece mancano cose ben più grandi per avere un simulatore ad oc. Cmq siamo italiani e x questo non saremo mai costruttivi, siamo buoni solo a criticare e basta. Scusate l'intervento e buona epifania a tutti e nn ce l'ho con nessuno di voi anzi mi state tutti simpatici e leggo spessissimo i vostri commenti con piacere, ma in qualche modo mi son sentito di difendere un nostro prodotto che tutti ci invidiano. Forza Kunos implementiamo tutto e mandiamo a quel paese tuttiiiiiii ahahahahahah Ciao ragazzi Su questa visione dissento, perchè l'implementazione di una frizione realistica incentiva e premia quei piloti che adottano una guida realistica e rispettosa dei limiti della meccanica. La frizione migliore che abbia provato sino ad ora l'ha implementata LFS dove viene tenuto conto non solo del modo in cui il pilota stacca la frizione, ma anche del modo in cui viene utilizzata. La frizione si consuma nel corso della gara e se maltrattata (tipo cambiando marcia senza averla premuta a fondo) si surriscalda al punto da non permettere il passaggio da una marcia ad un altra. Nella tua visione, invece, viene incentivato l'utente che considera AC "un gioco" e che tira la vettura senza alcun riguardo per la meccanica. Fosse per me AC dovrebbe tenere conto del consumo e surriscaldamento dell'impianto frenante, della temperatura del liquido di raffreddamento, dell'olio del cambio ecc... per premiare chi guida in maniera realistica (nei limiti della simulazione s'intende). D'altro canto a nessuno di noi nella realtà verrebbe mai in mente di prendere una Ferrari e partire dai box tirando le prime marce sino al limitatore e staccare a 100 metri come se si avessero gomme e freni caldi. Non è una questione di critiche poco costruttive, anzi se le solleviamo è proprio perchè speriamo che queste funzioni vengano implementate. Il confronto con altri prodotti serve a far capire che c'è già qualcuno che ha sviluppato queste funzioni e che danno davvero un valore aggiunto al comparto simulativo.
Racing_34 Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 (edited) Il mio nn era sarcastico era solo x dire che avete una pignoleria assurda. Il fatto è se il gioco non piace nn è completo nn vi aggrada cambiate e andate a giocare con rfactor2 ecc. secondo me queste sono fregnacce dato che l'utilizzo della frizione è solo x vetture standard che la maggior parte degli utenti nn userà mai x fare campionati o corse, il resto hanno oramai quasi tutte il cambio sequenziale e il disco con lo spingi disco serviranno solo per partire e anche li nn servirà una frizione modulare ma solo che stacchi appena si spengere il rosso. Nella auto da corsa attualmente al via si usano dei pulsanti e tanta elettronica. Nn vedo il motivo adesso di implementare questa cosa quando invece mancano cose ben più grandi per avere un simulatore ad oc. Cmq siamo italiani e x questo non saremo mai costruttivi, siamo buoni solo a criticare e basta. Scusate l'intervento e buona epifania a tutti e nn ce l'ho con nessuno di voi anzi mi state tutti simpatici e leggo spessissimo i vostri commenti con piacere, ma in qualche modo mi son sentito di difendere un nostro prodotto che tutti ci invidiano. Forza Kunos implementiamo tutto e mandiamo a quel paese tuttiiiiiii ahahahahahah Ciao ragazzi Su questa visione dissento, perchè l'implementazione di una frizione realistica incentiva e premia quei piloti che adottano una guida realistica e rispettosa dei limiti della meccanica. La frizione migliore che abbia provato sino ad ora l'ha implementata LFS dove viene tenuto conto non solo del modo in cui il pilota stacca la frizione, ma anche del modo in cui viene utilizzata. La frizione si consuma nel corso della gara e se maltrattata (tipo cambiando marcia senza averla premuta a fondo) si surriscalda al punto da non permettere il passaggio da una marcia ad un altra. Nella tua visione, invece, viene incentivato l'utente che considera AC "un gioco" e che tira la vettura senza alcun riguardo per la meccanica. Fosse per me AC dovrebbe tenere conto del consumo e surriscaldamento dell'impianto frenante, della temperatura del liquido di raffreddamento, dell'olio del cambio ecc... per premiare chi guida in maniera realistica (nei limiti della simulazione s'intende). D'altro canto a nessuno di noi nella realtà verrebbe mai in mente di prendere una Ferrari e partire dai box tirando le prime marce sino al limitatore e staccare a 100 metri come se si avessero gomme e freni caldi. Non è una questione di critiche poco costruttive, anzi se le solleviamo è proprio perchè speriamo che queste funzioni vengano implementate. Il confronto con altri prodotti serve a far capire che c'è già qualcuno che ha sviluppato queste funzioni e che danno davvero un valore aggiunto al comparto simulativo. su questo hai ragione, sia sulla frizione sia sui surriscaldamenti, anche se credo che la loro implementazione darebbe di fatto la mazzata finale alle auto stradali, che nel mondo reale sono quasi inutilizzabili in pista in configurazione full stock continuativamente proprio per i problemi di surriscaldamento generali (e già ora in piste veloci tipo mugello c'è un assaggio con le gomme che vanno fuori temperatura in 2 giri, almeno prima della rc) Edited January 6, 2015 by Racing_34
MaoZeTung Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Comprendo benissimo quello che tu dici ma assillare i Kunos con migliaia di critiche anche se costruttive secondo me nn porta a nulla. Se a te chiedessero che il tuo giubbotto e bucato e mentre ti preoccupi a renderlo nuovo un altro ti dice guarda che i pantaloni fanno schifo devi mettere una toppa anche li e mentre aggiusti il giubbotto e rammendi i pantaloni salta su altre 5 persone che ti dicono che le scarpe non vanno bene, la cintura è vecchia, le mutande sono sporche e i calzini sono di colori diversi beh penso che andresti solo nel pallone e non faresti poi tutto bene come dovresti. Questo per dire che pian piano sono sicuro che finiranno tutto nel migliore dei modi ma che al momento secondo me bisogna lasciar fare quel che hanno in mente e criticare ben altre cose più utili attualmente. Una frizione modulata male cmq ti permette di guidare e divertirti con il simulatore ma una gara senza l'implementazione di bandiere blu, gialle e verdi e sensa un'apps che ti dica la percentuale di consumo delle gomme bè nn si può fare bene. Tutto qui Robbi. Sicuramente penso che alla fine saranno loro a chiedere alla community cos'è che manca. Bisogna solo portare pazienza e magari aprire un post con una scaletta di cosa manca e cosa miglioreresti di AC in modo da avere una lista con delle priorità da far vedere si Kunos per migliorare il simulatore. Secondo me sarebbe più costruttivo che ne pensi?
Robbiexsstar Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Comprendo benissimo quello che tu dici ma assillare i Kunos con migliaia di critiche anche se costruttive secondo me nn porta a nulla. Se a te chiedessero che il tuo giubbotto e bucato e mentre ti preoccupi a renderlo nuovo un altro ti dice guarda che i pantaloni fanno schifo devi mettere una toppa anche li e mentre aggiusti il giubbotto e rammendi i pantaloni salta su altre 5 persone che ti dicono che le scarpe non vanno bene, la cintura è vecchia, le mutande sono sporche e i calzini sono di colori diversi beh penso che andresti solo nel pallone e non faresti poi tutto bene come dovresti. Questo per dire che pian piano sono sicuro che finiranno tutto nel migliore dei modi ma che al momento secondo me bisogna lasciar fare quel che hanno in mente e criticare ben altre cose più utili attualmente. Una frizione modulata male cmq ti permette di guidare e divertirti con il simulatore ma una gara senza l'implementazione di bandiere blu, gialle e verdi e sensa un'apps che ti dica la percentuale di consumo delle gomme bè nn si può fare bene. Tutto qui Robbi. Sicuramente penso che alla fine saranno loro a chiedere alla community cos'è che manca. Bisogna solo portare pazienza e magari aprire un post con una scaletta di cosa manca e cosa miglioreresti di AC in modo da avere una lista con delle priorità da far vedere si Kunos per migliorare il simulatore. Secondo me sarebbe più costruttivo che ne pensi? Fare la morale non serve a nulla. Io continuo ad utilizzare AC anche se ha una frizione irrealistica, come altri lo usano anche se manca l'accensione della vettura, le bandiere ecc... I forum servono per scambiarsi le opinioni e feedback sul prodotto, quindi è corretto che le persone parlino pacatamente dei problemi e dei pregi del prodotto. Prendi questa discussione: se non avessi detto che la frizione funziona ancora come un pulsante, nessuno avrebbe provato a verificare ciò che ho detto e non mi avrebbero segnalato che la frizione ha fatto dei passi in avanti nella V 1.0. I nostri post non sono rivolti a KS, la quale continua con il proprio piano di sviluppo nonostante quello che viene detto nei forum di tutto il mondo. Siamo importanti perchè siamo clienti del loro prodotto e rappresentiamo il loro presente e il loro futuro, ma non siamo così indispensabili da dover soppesare le parole sui bug.
Stuka Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Io sono convinto che KS sa benissimo cosa manca in AC, cosa c'è da migliorare, cosa si può fare e cosa no. E sono convinto che col tempo avremo la maggior parte delle cose che bene o male tutti vogliamo. Oggi sono arrivato a 299 ore su AC. Nessun Sim mi ha mai tenuto incollato così tanto ad un pc. AC ci è riuscito... anche con tutte le sue "attuali" mancanze.
Saetta McQueen Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 (edited) Il mio nn era sarcastico era solo x dire che avete una pignoleria assurda. Il fatto è se il gioco non piace nn è completo nn vi aggrada cambiate e andate a giocare con rfactor2 ecc. secondo me queste sono fregnacce dato che l'utilizzo della frizione è solo x vetture standard che la maggior parte degli utenti nn userà mai x fare campionati o corse, il resto hanno oramai quasi tutte il cambio sequenziale e il disco con lo spingi disco serviranno solo per partire e anche li nn servirà una frizione modulare ma solo che stacchi appena si spengere il rosso. Nella auto da corsa attualmente al via si usano dei pulsanti e tanta elettronica. Nn vedo il motivo adesso di implementare questa cosa quando invece mancano cose ben più grandi per avere un simulatore ad oc. Cmq siamo italiani e x questo non saremo mai costruttivi, siamo buoni solo a criticare e basta. Scusate l'intervento e buona epifania a tutti e nn ce l'ho con nessuno di voi anzi mi state tutti simpatici e leggo spessissimo i vostri commenti con piacere, ma in qualche modo mi son sentito di difendere un nostro prodotto che tutti ci invidiano. Forza Kunos implementiamo tutto e mandiamo a quel paese tuttiiiiiii ahahahahahah Ciao ragazzi posso anche concordare ma a questo punto però mi chiedo: che senso ha inserire in un "simulatore" (almeno così ci viene presentato) vetture a cambio manuale e non simulare come si deve la frizione? Edited January 6, 2015 by Saetta McQueen
FilyDriver Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 (edited) Il mio nn era sarcastico era solo x dire che avete una pignoleria assurda. Il fatto è se il gioco non piace nn è completo nn vi aggrada cambiate e andate a giocare con rfactor2 ecc. secondo me queste sono fregnacce dato che l'utilizzo della frizione è solo x vetture standard che la maggior parte degli utenti nn userà mai x fare campionati o corse, il resto hanno oramai quasi tutte il cambio sequenziale e il disco con lo spingi disco serviranno solo per partire e anche li nn servirà una frizione modulare ma solo che stacchi appena si spengere il rosso. Nella auto da corsa attualmente al via si usano dei pulsanti e tanta elettronica. Nn vedo il motivo adesso di implementare questa cosa quando invece mancano cose ben più grandi per avere un simulatore ad oc. Cmq siamo italiani e x questo non saremo mai costruttivi, siamo buoni solo a criticare e basta. Scusate l'intervento e buona epifania a tutti e nn ce l'ho con nessuno di voi anzi mi state tutti simpatici e leggo spessissimo i vostri commenti con piacere, ma in qualche modo mi son sentito di difendere un nostro prodotto che tutti ci invidiano. Forza Kunos implementiamo tutto e mandiamo a quel paese tuttiiiiiii ahahahahahah Ciao ragazzi posso anche concordare ma a questo punto però mi chiedo: che senso ha inserire in un "simulatore" (almeno così ci viene presentato) vetture a cambio manuale e non simulare come si deve la frizione?Ottima discussione e ottimi commenti, quello che mi preoccupa é che gran parte di tutto ciò che stiamo chiedendo non é stato mai promesso e potrebbero mai arrivare. Edited January 6, 2015 by FilyDriver
Saetta McQueen Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Il mio nn era sarcastico era solo x dire che avete una pignoleria assurda. Il fatto è se il gioco non piace nn è completo nn vi aggrada cambiate e andate a giocare con rfactor2 ecc. secondo me queste sono fregnacce dato che l'utilizzo della frizione è solo x vetture standard che la maggior parte degli utenti nn userà mai x fare campionati o corse, il resto hanno oramai quasi tutte il cambio sequenziale e il disco con lo spingi disco serviranno solo per partire e anche li nn servirà una frizione modulare ma solo che stacchi appena si spengere il rosso. Nella auto da corsa attualmente al via si usano dei pulsanti e tanta elettronica. Nn vedo il motivo adesso di implementare questa cosa quando invece mancano cose ben più grandi per avere un simulatore ad oc. Cmq siamo italiani e x questo non saremo mai costruttivi, siamo buoni solo a criticare e basta. Scusate l'intervento e buona epifania a tutti e nn ce l'ho con nessuno di voi anzi mi state tutti simpatici e leggo spessissimo i vostri commenti con piacere, ma in qualche modo mi son sentito di difendere un nostro prodotto che tutti ci invidiano. Forza Kunos implementiamo tutto e mandiamo a quel paese tuttiiiiiii ahahahahahah Ciao ragazzi posso anche concordare ma a questo punto però mi chiedo: che senso ha inserire in un "simulatore" (almeno così ci viene presentato) vetture a cambio manuale e non simulare come si deve la frizione?Ottima discussione e ottimi commenti, quello che mi preoccupa é che gran parte di tutto ciò che stiamo chiedendo non é stato mai promesso e potrebbero mai arrivare. aggiungo: vetture a cambio manuale e per giunta storiche.
Andrea Brunini Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 ...secondo me queste sono fregnacce dato che l'utilizzo della frizione è solo x vetture standard che la maggior parte degli utenti nn userà mai x fare campionati o corse, il resto hanno oramai quasi tutte il cambio sequenziale e il disco con lo spingi disco serviranno solo per partire e anche li nn servirà una frizione modulare ma solo che stacchi appena si spengere il rosso. Nella auto da corsa attualmente al via si usano dei pulsanti e tanta elettronica. Nn vedo il motivo adesso di implementare questa cosa quando invece mancano cose ben più grandi per avere un simulatore ad oc.... Volendo anche darti ragione, ma allora, BMW M3 E30, Lotus 49, Lotus 2-11, Ferrari F40, Ferrari 312T, RUF YB....che ci stanno a fare? Mica ho detto Giulietta... Tutto è perfettibile, quindi anche AC. La difesa ad ogni costo secondo me fa più male di una pacata critica costruttiva.
Dindex Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Io sono convinto che KS sa benissimo cosa manca in AC, cosa c'è da migliorare, cosa si può fare e cosa no. E sono convinto che col tempo avremo la maggior parte delle cose che bene o male tutti vogliamo. Oggi sono arrivato a 299 ore su AC. Nessun Sim mi ha mai tenuto incollato così tanto ad un pc. AC ci è riuscito... anche con tutte le sue "attuali" mancanze. Pivello, 672 ore e non sentirle!
Recommended Posts