MaoZeTung Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 Mai vista una discussione del genere su rf2 la com'è funziona bene la frizione???
2slow4u Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 Immaginavo.................... Tu fai il sarcastico, ma io no. Tutti i giochi basati su ISImotor (GTL, GTR2, rfactor, GSC, etc...), LFS (qui le frizioni le bruci pure se non stai attento) hanno tutti una frizione decente, e scavando nei reperti archeologici, direi che persino GPL si comportava bene, con tanto di balzino in avanti dell'auto innestando la prima da fermi a frizione pigiata.
Niksounds Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 (edited) Che c'entra RF2? Chi divide fa un "gioco sporco" e sposta la discussione. Come si fa in politica. Dividono la gente e li sconcentrano dai veri problemi ;-) Senza polemica Io ho AC, R3E e RF2 e voglio il meglio dagli stessi Qui si sta solo dicendo che sarebbe bello che AC avesse una frizione fatta bene sin dai 0 kmh Edited January 5, 2015 by Niksounds
2slow4u Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 sin dai 0 kmh Il problema secondo me e' proprio qui, nello "0 kmh". Secondo me, attualmente, piu' che di problema di frizione, bisognerebbe parlare di effetto collaterale del meccanismo che tira il freno a mano automaticamente a macchina ferma.
Andrea Brunini Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 ...e scavando nei reperti archeologici, direi che persino GPL si comportava bene, con tanto di balzino in avanti dell'auto innestando la prima da fermi a frizione pigiata. La cosa secondo me molto discutibile, è proprio quella. Un progetto nato nel 2012, e cha ha visto la luce con la versione 1.0 di recente, può essere così indietro in una componente così importante di un auto? Non si parla dei tergi...
Racing_34 Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 (edited) sin dai 0 kmhIl problema secondo me e' proprio qui, nello "0 kmh".Secondo me, attualmente, piu' che di problema di frizione, bisognerebbe parlare di effetto collaterale del meccanismo che tira il freno a mano automaticamente a macchina ferma.Quoto.Solo staccando la frizione non si riesce a vincere il blocco però com una minima sfrizionata si riesce a partire https://www.dropbox.com/s/u5jakxuoya7uus7/VIDEO0104.mp4?dl=0 (Macchina scelta a caso) Edited January 6, 2015 by Racing_34
Robbiexsstar Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Tutti i giochi basati su ISImotor (GTL, GTR2, rfactor, GSC, etc...), LFS (qui le frizioni le bruci pure se non stai attento) hanno tutti una frizione decente, e scavando nei reperti archeologici, direi che persino GPL si comportava bene, con tanto di balzino in avanti dell'auto innestando la prima da fermi a frizione pigiata. Quoto. Solo AC ha una gestione irrealistica della frizione quanto a modulabilità. La migliore frizione in assoluto, a mio parere, l'aveva LFS dove oltre ai danni c'era anche il consumo e il surriscaldamento.
MaoZeTung Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Il mio nn era sarcastico era solo x dire che avete una pignoleria assurda. Il fatto è se il gioco non piace nn è completo nn vi aggrada cambiate e andate a giocare con rfactor2 ecc. secondo me queste sono fregnacce dato che l'utilizzo della frizione è solo x vetture standard che la maggior parte degli utenti nn userà mai x fare campionati o corse, il resto hanno oramai quasi tutte il cambio sequenziale e il disco con lo spingi disco serviranno solo per partire e anche li nn servirà una frizione modulare ma solo che stacchi appena si spengere il rosso. Nella auto da corsa attualmente al via si usano dei pulsanti e tanta elettronica. Nn vedo il motivo adesso di implementare questa cosa quando invece mancano cose ben più grandi per avere un simulatore ad oc. Cmq siamo italiani e x questo non saremo mai costruttivi, siamo buoni solo a criticare e basta. Scusate l'intervento e buona epifania a tutti e nn ce l'ho con nessuno di voi anzi mi state tutti simpatici e leggo spessissimo i vostri commenti con piacere, ma in qualche modo mi son sentito di difendere un nostro prodotto che tutti ci invidiano. Forza Kunos implementiamo tutto e mandiamo a quel paese tuttiiiiiii ahahahahahah Ciao ragazzi
Recommended Posts