condividere impressioni Ac + Gtx 970 - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

condividere impressioni Ac + Gtx 970

Recommended Posts

Posted (edited)

ho appena montato una asus 970, vengo da una 660. Con le stesse impostazioni ho guadagnato 80-90 frames, in hotlap sono arrivato a 170...

Ora vorrei chiedervi chiarimenti riguardo ai frames e al v sync, nn ci ho capito granchè..

ho un monitor hp x2401 che dal pannello win mi indica 60 hrz

Edited by Roromanelli
Posted

una curiosità in game o durante il caricamento avverti dei lievi ronzii?

Posted

una curiosità in game o durante il caricamento avverti dei lievi ronzii?

forse si.. appena torno a casa provo e ti dico con certezza.

cosa vorrebbe dire?

Posted

Pare sia un difetto riscontrabile in tutte le 970, in alcune si avverte di più in altre meno

Posted

Ciao a tutti. Anch'io vorrei fare un upgrade da una 7870 e mi sto informando sulle 970 ma (come sempre nelle schede grafiche) ci sono tremila produttori a parità di modello. Non ho mai fatto overclock estremo (e nemmeno mi interessa), giusto un pochino di overclock se serve per aumentare le prestazioni, Io sarei orientato verso una gigabyte g1. Detto questo che cosa mi consigliereste? Grazie :)

Posted

Pare sia un difetto riscontrabile in tutte le 970, in alcune si avverte di più in altre meno

la mia non ne fa.

Posted

Ciao a tutti. Anch'io vorrei fare un upgrade da una 7870 e mi sto informando sulle 970 ma (come sempre nelle schede grafiche) ci sono tremila produttori a parità di modello. Non ho mai fatto overclock estremo (e nemmeno mi interessa), giusto un pochino di overclock se serve per aumentare le prestazioni, Io sarei orientato verso una gigabyte g1. Detto questo che cosa mi consigliereste? Grazie :)

la g1 è un'ottima scheda,prima di prenderla assicurati che il tuo case sia abbastanza grande