condividere impressioni Ac + Gtx 970 - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

condividere impressioni Ac + Gtx 970

Recommended Posts

Posted

tutto al massimo? con la 970?

Si si! Anche un amico ha preso la g1 e ha maxato tutto

Posted

boh, con tutto al max da me è ingiocabile...scatti a non finire. Intendi anche i riflessi, il fumo, il post processing o solo le impostazioni grafiche della prima scheda?

Posted (edited)

Domani ricontrollo e ti faccio sapere, posso affermarti con certezza che riflessi e fumo sono al massimo ma il post processing non ricordo

Edit: confermo tutto al max in hotlap 70 80 FPS online provero' nel fine settimana

Edited by biosmall
Posted

ahh, in hot lap...ora mi torna.

Posted

infatti...tutto al max con 20 auto si fanno 20-30 Fps ...hehehe

Posted

A Breve mi arriverà la suddetta 970...la windforce per precisione....quali sono i settaggi consigliati in 1080p con un solo monitor classico da 60Hz??

Prediligo fluidità ed fps stabili se possibile.....grazie, Ciaoo! ( per la cpu vado alla grande con un 4771)

Posted

fps stabili in multiplayer al momento non se ne parla...comunque, io ho tutto al max tranne AA a 4x, AF 8x, rillessi e fumo su low e post processing su high.

Posted

Io con questi settaggi mi trovo bene, sempre fluido anche in partenza e in multy (ma qui purtroppo cambia da configurazione a configurazione: bisognerà vedere se con la 1.1 e i relativi miglioramenti fatti si risolverà il problema che diverse persone riscontrano).

Posted

ciao a tutti, è da un po' di tempo che penso di prendere questa scheda, probabilmente la g1, c'è qualche sito dove posso risparmiare qualcosina e ottenere un eventuale servizio post vendita in caso di problemi decente? Inoltre vorrei chiedere a qualcuno più esperto, il periodo per comprarla è abbastanza sicuro oppure tra 15 giorni presentano qualcosa che fa abbassare il prezzo di 100€? So che potenzialmente presentano ogni giorno qualcosa di nuovo, ma non vorrei "rischiare" di pagarla troppo e tra un mese vederla a 100€ meno. Vi ringrazio :)