biosmall Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 tutto al massimo? con la 970? Si si! Anche un amico ha preso la g1 e ha maxato tutto
Saetta McQueen Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 boh, con tutto al max da me è ingiocabile...scatti a non finire. Intendi anche i riflessi, il fumo, il post processing o solo le impostazioni grafiche della prima scheda?
biosmall Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) Domani ricontrollo e ti faccio sapere, posso affermarti con certezza che riflessi e fumo sono al massimo ma il post processing non ricordo Edit: confermo tutto al max in hotlap 70 80 FPS online provero' nel fine settimana Edited February 3, 2015 by biosmall
Biorh Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 infatti...tutto al max con 20 auto si fanno 20-30 Fps ...hehehe
Marek#17 Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 A Breve mi arriverà la suddetta 970...la windforce per precisione....quali sono i settaggi consigliati in 1080p con un solo monitor classico da 60Hz?? Prediligo fluidità ed fps stabili se possibile.....grazie, Ciaoo! ( per la cpu vado alla grande con un 4771)
Saetta McQueen Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 fps stabili in multiplayer al momento non se ne parla...comunque, io ho tutto al max tranne AA a 4x, AF 8x, rillessi e fumo su low e post processing su high.
Guest Uff Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 Io con questi settaggi mi trovo bene, sempre fluido anche in partenza e in multy (ma qui purtroppo cambia da configurazione a configurazione: bisognerà vedere se con la 1.1 e i relativi miglioramenti fatti si risolverà il problema che diverse persone riscontrano).
noitide Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 ciao a tutti, è da un po' di tempo che penso di prendere questa scheda, probabilmente la g1, c'è qualche sito dove posso risparmiare qualcosina e ottenere un eventuale servizio post vendita in caso di problemi decente? Inoltre vorrei chiedere a qualcuno più esperto, il periodo per comprarla è abbastanza sicuro oppure tra 15 giorni presentano qualcosa che fa abbassare il prezzo di 100€? So che potenzialmente presentano ogni giorno qualcosa di nuovo, ma non vorrei "rischiare" di pagarla troppo e tra un mese vederla a 100€ meno. Vi ringrazio
Markko Martin Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-conferma-il-debutto-delle-schede-video-della-serie-300-e-vicino_55952.html Tra marzo e aprile AMD dovrebbe rilasciare le nuove schede video per cui sarà un ottimo momento per comprare la GTX 970. Se invece compri la g1 adesso amxxon la vende direttamente a 360 €. Come assistenza post vendita è il top
Recommended Posts