condividere impressioni Ac + Gtx 970 - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

condividere impressioni Ac + Gtx 970

Recommended Posts

Posted

C'è qualcosa che si avvicina come prestazioni alla 970 ma costa meno?

Puoi provare a cercare una 770, magari da 4 GB. Non è al livello della 970, ma comunque dovrebbe essere calata un po' di prezzo.

Grazie Uff!

Posted

io ti consiglio una gtx 780 oc della zotac che si trova a 250euro nuova....oppure una sapphire r9 290 trix anche questa si trova a 250 euro..

Posted (edited)

Io uso una r9 290x e con tre monitor con impostazione tre schermi... rinunciando a qualcosa sugli effetto e ombre ho 120 fps fissi da solo... con 23 macchine non vado sotto i 60 ma tutto cmq molto stabile.. l'aa é controllata dal ccc...ah non é overcloccata la scheda...la prox settimana mi arrivano dei dissipatori passivi per le vram... e allora vediamo se aumentando la freque za e la memoria riesco ad aggiungere qualche dettaglio... se pensi di prendere una 290 sappi che scalda parecchio e ad aria non pensare di overcloccarla poi cosi tanto.. mi sa che presto dovró passare ad un sistema a liquido...

Edited by starboardoak37
  • 2 weeks later...
Posted

come avete settato i dettagli, mi è arrivata la scheda, ma tutto al massimo non gira a 60 fissi, con tante macchine cala anche sotto i 30 FPS.

Posted

allora io  con 3 schermi e un i7 5820k,scheda madre x99 gaming 7,gtx980,16 gb di ram ddr4 vado da 90 fps a 30 sempre sullo stesso circuito e non riesco a venirne a capo,non capisco...

Posted

credo che quasi sicuramente è un problema di Assetto Cosa, perché io con la mia 780TI nella versione 1.0.4 andava tutto perfettamente, poi dalla 1.0.6 in poi ho avuto dei cali mostruosi

Posted

allora io  con 3 schermi e un i7 5820k,scheda madre x99 gaming 7,gtx980,16 gb di ram ddr4 vado da 90 fps a 30 sempre sullo stesso circuito e non riesco a venirne a capo,non capisco...

Con quel tipo di macchina qualsiasi applicazione\Gioco che sfrutti il calcolo parallelo non Ha\avrebbe rivali .

.....Puoi trarre da solo la conclusione.

Posted

ok mi sono spaventato, è un problema di AS perché spendere 350€ per la 970 e viaggiare come la 560ti mi avrebbe un tantino fatto girare le balle.

Posted

assetto corsa è pesante come gioco non ci son storie... giocare tutto al max è quasi impossibile... cmq anche con dettagli bassi la grafica è stupenda in confronto ad altri sim...

Posted

...ciaoo con la 970 e un monitor 144hz, quanti FPS stabili e fluidi si possono raggiungere?

Thx