Jump to content

Oculus Rift support


chromium

Recommended Posts

Puoi anche navigare sui menu togliendo le lenti all'Oculus Rift.

Comunque con la combinazione di tasti dovresti portare la schermata sul monitor che ti pare.

Per tagliare la testa al toro, fai il procedimento per far si che AC parta in finestra.. ora con ALT+SPAZIO... poi premendo S (oppure M se hai Win in inglese) assumi il controllo della finestra (il puntatore del mouse sparirà) e con le frecce o muovendo il mouse trascini la finestra dove vuoi.

Clicca col tasto sinistro del mouse per fissare la finestra nella nuova posizione.. fatto.

 

Il procedimento per far partire AC in finestra è il seguente:

vai in Documenti\Assetto Corsa\cfg e apri il file launcher.ini..

Modifica l'apposita stringa in modo che compaia in questo modo: FULLSCREEN=0 (al posto di 1).

Chiudi il file e salva le modifiche.

Ora AC partirà in finestra e posizionando bene la finestra è possibile navigare nei menu anche con l'Oculus Rift indossato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    24

  • VELOCIPEDE

    22

  • BoNI

    16

  • Lele "NightRider" Albanes

    15

Grazie Filo , ho risolto, avendo il layout della tastiera americana  e avendo il tasto windows disabilitato per la modalita' games , non accettava le combinazioni.

Sembrava tutto ok, ma invece.... una volta nell'abitacolo non riconosce i vari comandi : acceleratore, freno , e nemmeno il volante... 

risolto, avevo attivato il profilo tastiera ... 

Edited by samcoolrunner
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh, non è esattamente quello che ha chiesto...

ci fosse la possibilità di hostare col fixed setup se non altro ci sarebbe meno handicap a non avere i menu del setup... sempre che poi si riesca a partire senza premere il tastino... :asd: io onestamente non ho provato...

Link to comment
Share on other sites

Infatti, chiedevo altro. Comunque sul forum ufficiale mi hanno risposto che si, se non si bada al "problema" dei setup e al rifornimento, si può anche girare online. Infatti da una sessione all'altra passa automaticamente e le informazioni degli altri posso anche non conoscerle.

Comunque aspetterò. Spero solo che lo migliorino perchè sul monitor, col C**** che ci torno :D

Link to comment
Share on other sites

buono a sapersi.. ;)  sono due mesi che non tocco volante e oculus, ma appena riesco a riorganizzare un po' di tempo libero vorrei provare...

Link to comment
Share on other sites

Ok, ieri sera ho affrontato, finalmente, la prima "gara" online con AC+Oculus. 

Beh, funziona tutto (con le dovute limitazioni) ed è uno spettacolo indescrivibile!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.