Filodream Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 su project il tasto per il reset della tracking si configura nel menu edit assignments. Comunque che sia più fluido pCars con l'Oculus Rift non è proprio vero, è vero casomai il contrario.
MaoZeTung Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 Domanda stupida ma la faccio li stesso ...con una hd 7970 mi conviene prendere 3 monitor oppure Oculus?
fruit Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 ma quindi oculus ha una richiesta hardware maggiore rispetto a un monitor?
fruit Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 (edited) quindi io che gioco con un protatile a 40-60 fps me lo scordo?! gioco a 1024 x 768 attaccato a un monitor full hd con aa attivo... però si a me la resa grafica ineressa il giusto... mi interessa l'immersivivtà e la simulazione! Edited October 31, 2014 by fruit
fruit Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 qualcuno in privato mi riesce a dire quanto ha pagato oculus dk2 passando per il sito ufficiale? grazie
BoNI Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 purtroppo scordatelo... io con Q6600@3.0ghz, HD6850, 8gb di ram e DK1 che ha risoluzione inferiore del DK2 (1280x800), gioco appunto in 1280x800, filtri 4x, TUTTO al minimo e off, e dovrei essere in torno ai 60 fps.. certo, col DK1 aumentare i dettagli non cambia granchè, ma coi filtri a palla la differenza, anche se lieve, si vede...
fruit Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 ho 8 gb di ram geforce gt50m e un i7 2630..... dettagli a medio e filtri of a parte aliasing.... non va malaccio..... pensavo con ocilus fosse meglio....
peppotex Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 i7 3770k e gtx780 con tre schermi quasi tutto al massimo (tranne i riflessi), con l'oculus per giocare con altre auto in pista devo abbassare parecchio (da solo posso tenerlo come con tre schermi o anche più), proprio perché per aver una buona giocabilità bisogna stare a 75 fps...che poi devo ancora approfondire ma anche abbassando, il tracking non è fluido, anche se secondo me sui 75 fps ci sono.
Luca Bise Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 (edited) Ragazzi anch'io sono da qualche ora "Oculista" e ho seguito la guida di Filodream ma nei box non si vedono le icone a sinistra guida, setups , replay(a me mi va direttamente in pista) ??? Poi uscito dalla sessione con ALT F4 come posso per ripristinare il monitor principale con qualche combinazioni tasti e far diventare , ancora, il DK2 secondario (ora devo aprire una lente e fare le manovre dentro considerando che non vedo una cippa "vecchiaia")?? Edited November 8, 2014 by Luca Bise
AlessioSanremo Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 Ragazzi anch'io sono da qualche ora "Oculista" e ho seguito la guida di Filodream ma nei box non si vedono le icone a sinistra guida, setups , replay(a me mi va direttamente in pista) ??? Poi uscito dalla sessione con ALT F4 come posso per ripristinare il monitor principale con qualche combinazioni tasti e far diventare , ancora, il DK2 secondario (ora devo aprire una lente e fare le manovre dentro considerando che non vedo una cippa "vecchiaia")?? per ora devi continuare a smontare e rimontare le lenti ogni volta e essendo "early Access" al momento è possibile giocare con oculus solo andando direttamente in pista
Recommended Posts