Oculus Rift support - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Grazie Filo , ho risolto, avendo il layout della tastiera americana  e avendo il tasto windows disabilitato per la modalita' games , non accettava le combinazioni.

Sembrava tutto ok, ma invece.... una volta nell'abitacolo non riconosce i vari comandi : acceleratore, freno , e nemmeno il volante... 

risolto, avevo attivato il profilo tastiera ... 

Edited by samcoolrunner
  • 1 month later...
Posted

Qualcuno di voi lo usa in multiplayer? Se si come fate a sopperire alla mancanza dei menù?

Posted

Mi pare sia ben spiegato nel primo post di questa pagina… 

Posted

beh, non è esattamente quello che ha chiesto...

ci fosse la possibilità di hostare col fixed setup se non altro ci sarebbe meno handicap a non avere i menu del setup... sempre che poi si riesca a partire senza premere il tastino... :asd: io onestamente non ho provato...

Posted

Infatti, chiedevo altro. Comunque sul forum ufficiale mi hanno risposto che si, se non si bada al "problema" dei setup e al rifornimento, si può anche girare online. Infatti da una sessione all'altra passa automaticamente e le informazioni degli altri posso anche non conoscerle.

Comunque aspetterò. Spero solo che lo migliorino perchè sul monitor, col C**** che ci torno :D

Posted

buono a sapersi.. ;)  sono due mesi che non tocco volante e oculus, ma appena riesco a riorganizzare un po' di tempo libero vorrei provare...

Posted

Ok, ieri sera ho affrontato, finalmente, la prima "gara" online con AC+Oculus. 

Beh, funziona tutto (con le dovute limitazioni) ed è uno spettacolo indescrivibile!

Posted

una delle cose positive non potendo vedere la chat, è che se qualcuno ti dai dei nomi tu non lo vedi e vivi sereno... :asd:

Posted

Ah si, alla fine mi sono sentito quasi un pilota vero. 

Non avevo menù, dati e specchi virtuali. :D

Una goduria! :D