samcoolrunner Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 (edited) Grazie Filo , ho risolto, avendo il layout della tastiera americana e avendo il tasto windows disabilitato per la modalita' games , non accettava le combinazioni. Sembrava tutto ok, ma invece.... una volta nell'abitacolo non riconosce i vari comandi : acceleratore, freno , e nemmeno il volante... risolto, avevo attivato il profilo tastiera ... Edited November 29, 2014 by samcoolrunner
Schummy1 Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Qualcuno di voi lo usa in multiplayer? Se si come fate a sopperire alla mancanza dei menù?
Pika Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 Mi pare sia ben spiegato nel primo post di questa pagina…
VELOCIPEDE Posted January 23, 2015 Posted January 23, 2015 vero -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=68624&page=1#entry774329
BoNI Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 beh, non è esattamente quello che ha chiesto... ci fosse la possibilità di hostare col fixed setup se non altro ci sarebbe meno handicap a non avere i menu del setup... sempre che poi si riesca a partire senza premere il tastino... io onestamente non ho provato...
Schummy1 Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 Infatti, chiedevo altro. Comunque sul forum ufficiale mi hanno risposto che si, se non si bada al "problema" dei setup e al rifornimento, si può anche girare online. Infatti da una sessione all'altra passa automaticamente e le informazioni degli altri posso anche non conoscerle. Comunque aspetterò. Spero solo che lo migliorino perchè sul monitor, col C**** che ci torno
BoNI Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 buono a sapersi.. sono due mesi che non tocco volante e oculus, ma appena riesco a riorganizzare un po' di tempo libero vorrei provare...
Schummy1 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ok, ieri sera ho affrontato, finalmente, la prima "gara" online con AC+Oculus. Beh, funziona tutto (con le dovute limitazioni) ed è uno spettacolo indescrivibile!
BoNI Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 una delle cose positive non potendo vedere la chat, è che se qualcuno ti dai dei nomi tu non lo vedi e vivi sereno...
Schummy1 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Ah si, alla fine mi sono sentito quasi un pilota vero. Non avevo menù, dati e specchi virtuali. Una goduria!
Recommended Posts