MaoZeTung Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Questo a dimostrazione che se avete pazienza e lasciamo lavorare il boss Casillo come deve le migliorie escono e anche di qualità
lupilupi Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Questo a dimostrazione che se avete pazienza e lasciamo lavorare il boss Casillo come deve le migliorie escono e anche di qualità Io invece credo che il supporto per l'oculus sia arrivato "grazie" all'impazienza di molti. Ma si sa, il mondo è solo questione di prospettiva...
VELOCIPEDE Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 l'impazienza l'ha solo fatto arrivare prima del previsto
Murei Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Salve a tutti .... scrivo perchè ho un problema enorme che non riesco a risolvere : ho un cv1 e seguendo le istruzioni di questo forum assetto corsa parte normalmente...l unica cosa e' che il volante non si muove e davanti a me c e' l omino con l asta del pit . un mio amico con il dk2 nella stessa schermata ha il menù rosso con guida etc,, e selezionando il primo parte e va alla grande! io non ho quella schermata da nessuna parte ,,neancche defilata ..sopra sotto .. niente !! quindi me ne rimango li basito a sbavare ..!! qualcuno ha una soluzione a questo problema? grazie mille murei
Murei Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 l'impazienza l'ha solo fatto arrivare prima del previsto Grazie alla fine ne sono venuto a capo... avevo disabilitato le opzioni grafiche ... usavo i vecchi settaggi per dk2.
Ginmile Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Ma per chi porta li occhiali può lo stesso usare l'oculus?
VELOCIPEDE Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 se la montatura non è enorme non hai nessun problema
Recommended Posts