Oculus Rift support - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Provato con Oculus DK2, ottimo!

Posted

Posted

Provato con Oculus DK2, ottimo!

Confermo.

Posted

Questo a dimostrazione che se avete pazienza e lasciamo lavorare il boss Casillo come deve le migliorie escono e anche di qualità ;)

Posted

Questo a dimostrazione che se avete pazienza e lasciamo lavorare il boss Casillo come deve le migliorie escono e anche di qualità ;)

Io invece credo che il supporto per l'oculus sia arrivato "grazie" all'impazienza di molti. Ma si sa, il mondo è solo questione di prospettiva...

Posted

l'impazienza l'ha solo fatto arrivare prima del previsto

Posted

Salve a tutti ....

scrivo perchè ho un problema enorme che non riesco a risolvere :

ho un cv1 e seguendo le istruzioni di questo forum assetto corsa parte normalmente...l unica cosa e' che il volante non si muove e davanti a me c e' l omino con l asta del pit .

un mio amico con il dk2 nella stessa schermata ha il menù  rosso con guida etc,, e selezionando il primo parte e va alla grande!

io non ho quella schermata da nessuna parte ,,neancche defilata ..sopra sotto .. niente :(!! quindi me ne rimango li basito a sbavare ..!!

qualcuno ha una soluzione a questo problema?

grazie mille

murei

Posted

l'impazienza l'ha solo fatto arrivare prima del previsto

Grazie alla fine ne sono venuto a capo... avevo disabilitato le opzioni grafiche ... usavo i vecchi settaggi per dk2.

Posted

Ma per chi porta li occhiali può lo stesso usare l'oculus?

Posted

se la montatura non è enorme non hai nessun problema