manu79 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 (edited) idem come te Lele... con la telecamera bloccata reggo cinque curve... Purtroppo sto notando che riesco a gestire con l'oculus solo assetto corsa (anche per ore), e raceroom (un oretta max).. rfactor2, project cars 2 pochi giri... con i kart o i rally vomito dopo due curve Edited June 11, 2018 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 In arrivo gli specchietti 3D con Oculus Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
kicco Posted August 9, 2018 Share Posted August 9, 2018 Ciao ragazzi, esiste un metodo per rendere effettiva la modifica del FOV per avere una maggiore sensazione di velocitĆ col Rift? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted August 24, 2018 Share Posted August 24, 2018 Raga tra non molto lo avrò anch' io!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Salve ragazzi dopo l'ultimo bellissimo aggiornamento del software oculus ci ritroviamo a non poter usare più "il trucco" di lanciare il programma oculus home come amministratore e quindi per vedere il nostro gioco in vr bisogna per forza avviare il loro sistema x continuare ad usare il vr. Dal forum si sono scatenate molte reazioni, più del 98% negative su questo modo di agire da parte di oculus. Nel frattempo che gli sviluppatori riattivino questa modalità c'è qualcuno di voi che ha trovato o testato un modo per poter bypassare questo aggiornamento??? Vi ricordo che tra tenere acceso oculus home e non averlo acceso a me personalmente comporta un risparmio di ben 1250mb di memoria in meno utilizzata quindi un notevole incremento di fluidità e risparmio risorse. Fatemi sapere io appena saprò qualcosa di nuovo lo posterò. Nel frattempo hanno rilasciato la versione 1.31 ma nn credo che corregga questo, chi ha modi di provarlo cmq faccia sapere se ha riattivato il tutto oppure no. Ciao ragazzi e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 15, 2018 Share Posted October 15, 2018 On 10/11/2018 at 6:20 AM, MaoZeTung said: Salve ragazzi dopo l'ultimo bellissimo aggiornamento del software oculus ci ritroviamo a non poter usare più "il trucco" di lanciare il programma oculus home come amministratore e quindi per vedere il nostro gioco in vr bisogna per forza avviare il loro sistema x continuare ad usare il vr. Dal forum si sono scatenate molte reazioni, più del 98% negative su questo modo di agire da parte di oculus. Nel frattempo che gli sviluppatori riattivino questa modalità c'è qualcuno di voi che ha trovato o testato un modo per poter bypassare questo aggiornamento??? Vi ricordo che tra tenere acceso oculus home e non averlo acceso a me personalmente comporta un risparmio di ben 1250mb di memoria in meno utilizzata quindi un notevole incremento di fluidità e risparmio risorse. Fatemi sapere io appena saprò qualcosa di nuovo lo posterò. Nel frattempo hanno rilasciato la versione 1.31 ma nn credo che corregga questo, chi ha modi di provarlo cmq faccia sapere se ha riattivato il tutto oppure no. Ciao ragazzi e buona giornata No..ho dovuto disabilitare anche io il trucco. Altri modi francamente non saprei. La differenza in termini di prestazioni si vede...oltretutto non ti dico lo "spavento" quando lanciando AC l'Oculus ha smesso di funzionare......poi per fortna mi è venuto in mente che poteva essere il trick.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rintintin78 Posted February 10, 2019 Share Posted February 10, 2019 Ciao a tutti, ho letto un po' in giro e ho trovato pareri molto discordanti. Molti sostengono che con l' Oculus e Assetto Corsa la grafica del gioco peggiora molto. Voi che ne pensate? Posso trovare un video dove mi rendo conto della grafica? In più una cosa che mi incuriosisce, per questo gioco sulla GPU meglio 6gb(rtx 2060) o 8 gb(gtx 1070ti) Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucchi Posted January 2, 2020 Share Posted January 2, 2020 Ciao a tutti, Come mai non riesco a vedere le app installate su assetto? In opzioni generali le ho attivate. Ho anche messo il flag a permetti app...Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts