Oculus Rift support - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stessa cosa a me... Disabilita l'antivirus...vedi che va...

Posted

Risolto, era effettivamente l'antivirus, avevo già provato a disattivarlo ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa perchè stavolta ha funzionato, grazie comunque :)

Posted
On 1/10/2017 at 7:20 PM, MaoZeTung said:

Fatemi sapere come va.

Ci sono altre soluzioni alternative da provare? A me l'Oculus Home si apre sempre e comunque.

Posted

Impossibile Uff dimmi che sistema operativo hai, perché se hai win10 devi mettere la compatibilità con win8 altrimenti non va. Ti ho contattato anche privatamente.

Posted

Anche a me parte sempre oculus home, pero' ho il dk2 non so se e' per quello......

Posted

Per chi avesse problemi, controllate se il vostro profilo di amministratore sia troppo elevato in windows. Un profilo alto fa partire un programma senza che voi diate l'autorizzazione e quindi annullerebbe la spunta del programma Home del Oculus. Questo credo sia il problema  che ha riscontrato Uff ma aspettiamo che dia una risposta per confermare.

Posted

Sono finalmente riuscito a fare una prova: ho settato l'UAC sulla penultima tacca e così la home finalmente non si apre più.

Posted
1 minute ago, Uff said:

settato l'UAC sulla penultima tacca 

ovvero? :4:

Posted
1 hour ago, Uff said:

Sono finalmente riuscito a fare una prova: ho settato l'UAC sulla penultima tacca e così la home finalmente non si apre più.

scusa ci puoi dare una spiegazione piu' dettagliata?

Posted

Su Windows 10:

cliccare sul logo Windows e scrivere uac
cliccare su Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente
settare la tacca a due linee dal basso o tre dall'alto
dare ok e riavviare

Così facendo (assieme al resto della procedura) la Home non si apre più.