VELOCIPEDE Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 On 3/10/2017 at 1:09 PM, MaoZeTung said: no io ho win 10 e la spunta la devi mettere su win8 io ho win 7 sul pc e quindi NON ho la spunta per win 8 posso spuntare solo win 7, vista o win server 2008 cosa faccio?
Guest Uff Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 13 minutes ago, VELOCIPEDE said: cosa faccio? Mi regali l'Oculus e poi ti invito una o due volte all'anno a provarlo, così puoi confermare se il trick funziona.
MaoZeTung Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 Ciao Nicola grazie per aver messo il post in ordine , cmq con win7 non ho provato ma penso sia la stessa cosa, prova a spuntare solo avvia come amministratore e vedi cosa succede. Il bello è che si può tornare indietro senza conseguenze, nel tuo caso la spunta di compatibilità con win7 non avrebbe senso. Fammi sapere
VELOCIPEDE Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 confermo che basta spuntare solo avvia come amministratore e il "trucco" funziona
MaoZeTung Posted October 7, 2017 Posted October 7, 2017 4 hours ago, VELOCIPEDE said: confermo che basta spuntare solo avvia come amministratore e il "trucco" funziona Ottimo
MaoZeTung Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 Salve ragazzi altra piccola chicca per migliorare ancora l'esperienza con il vostro amato Oculus Rift su Assetto Corsa. Su RaceDepartement è possibile scaricare un utilissimo programma in grado di togliere completamente le ombre (tranquilli la cosa è del tutto reversibile e semplicissimo), questa programma renderà Assetto Corsa ancora più nitido e meno sfocato ma soprattutto con un guadagno netto in termini di FPS da non sottovalutare, in media siamo su 20 fps in più rispetto ad impostazioni delle ombre su Low. Io nonostante una 1070 gtx l'ho installato e testato e devo dire che non posso più farne a meno, una vera novità soprattutto per i vostri occhi che non vedranno più sfarfallii dovuti alle ombre. Vi posto il link: http://www.racedepartment.com/downloads/ac-disable-shadows-patcher.17067/ Ciauz
Lele "NightRider" Albanes Posted October 9, 2017 Posted October 9, 2017 3 hours ago, MaoZeTung said: Salve ragazzi altra piccola chicca per migliorare ancora l'esperienza con il vostro amato Oculus Rift su Assetto Corsa. Su RaceDepartement è possibile scaricare un utilissimo programma in grado di togliere completamente le ombre (tranquilli la cosa è del tutto reversibile e semplicissimo), questa programma renderà Assetto Corsa ancora più nitido e meno sfocato ma soprattutto con un guadagno netto in termini di FPS da non sottovalutare, in media siamo su 20 fps in più rispetto ad impostazioni delle ombre su Low. Io nonostante una 1070 gtx l'ho installato e testato e devo dire che non posso più farne a meno, una vera novità soprattutto per i vostri occhi che non vedranno più sfarfallii dovuti alle ombre. Vi posto il link: http://www.racedepartment.com/downloads/ac-disable-shadows-patcher.17067/ Ciauz Mao mi sa che mio fratello ti farà una statua dopo le ultime due chicche,stasera facciamo qualche prova!!!
Lele "NightRider" Albanes Posted October 10, 2017 Posted October 10, 2017 14 hours ago, MaoZeTung said: grazie, fatemi sapere poi come va Certamente...ieri sera non siamo riusciti dato che è bloccato col mal di schiena,appena gli passa e riesce a sedersi in postazione facciamo tutti i test.
TasLock Posted October 10, 2017 Posted October 10, 2017 Grazie Mao per le segnalazioni, però non mi fa scaricare il file da quella pagina, continua a darmi uno strano errore di connessione solo su quel link e anche sulle versioni precedenti di quel file... tutto il resto da Racedepartment lo scarico senza problemi, riusciresti a passarmelo in privato? grazie mille
Recommended Posts