Oculus Rift support - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche vedere le ombrelline a questo punto! Adesso costa 399 dollari senza i joypad per le mani. Qualcuno sa se andrà in sconto per il black friday? 

Posted
2 hours ago, Riccardo Puzzarini said:

Anche vedere le ombrelline a questo punto! Adesso costa 399 dollari senza i joypad per le mani. Qualcuno sa se andrà in sconto per il black friday? 

Ma parli dell'Oculus o del Primax?

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Dall'ultimo aggiornamento di Assetto Corsa (1.15.2) in pista ho dei cali di 1-2 fps in modo casuale, e non continuo, che mi portano a sbagliare completamente le mie traiettorie quando si presentano. Fino a una settimana fa giravo con tutte le impostazioni al massimo e senza alcun accenno di perdita di fps (FISSI A 90).

Ho provato anche a disinstallare assetto corsa, e reinstallarlo pulito perchè pensavo fosse stato il problema di qualche mod. Invece stesso problema anche ad installazione pulita.

Stessa situazione mettendo ogni impostazione grafica al minimo. Con CPU e GPU al 40% del carico, ho drop casuali di frame.

Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?

PS: Driver Nvidia e driver Oculus aggiornati a questa notte.

Edited by evernever
Posted

Si si sono loro,mio fratello ha gli stessi problemi,infatti è tornato ai drivers vecchi...mi raccomando,prima di installare i vecchi togliete i nuovi con DDU http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html altrimenti rischiate che qualche traccia dei drivers che avete tolto rimanga nel sistema.

Posted (edited)
3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si si sono loro,mio fratello ha gli stessi problemi,infatti è tornato ai drivers vecchi...mi raccomando,prima di installare i vecchi togliete i nuovi con DDU http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html altrimenti rischiate che qualche traccia dei drivers che avete tolto rimanga nel sistema.

Grazie a tutti! mi avete tolto un peso, pensavo fossi diventato di colpo CPU limited...   :59d202a683017_3(1):

EDIT: Testato con i vecchi driver 385.69, tutto ritornato alla normalità! :450_trophy:

Edited by evernever
  • 2 weeks later...
Posted

Con la versione 388.31, che poi è l'ultima, non riscontro cali di fps, quindi deduco che hanno risolto.

Posted

Si molto probabilmente è così per una scelta mia personale però sono rimasto a quelli più stabili i 385.69 dato che cmq qualche caso di crash lo leggo ancora in giro nei foru con questa ultima versione.