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Oculus Rift support


chromium

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1 hour ago, Uff said:

Sono finalmente riuscito a fare una prova: ho settato l'UAC sulla penultima tacca e così la home finalmente non si apre più.

scusa ci puoi dare una spiegazione piu' dettagliata?

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Su Windows 10:

cliccare sul logo Windows e scrivere uac
cliccare su Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente
settare la tacca a due linee dal basso o tre dall'alto
dare ok e riavviare

Così facendo (assieme al resto della procedura) la Home non si apre più.

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L'UAC,ovvero il controllo accesso utente serve a definire il livello di accesso che si può avere ai programmi e alle modifiche di sistema,è un sistema di sicurezza che evita la modifica da parte di terzi al sistema.

Ovviamente sul vostro computer personale potete fare quello che volete,ma se è un computer che usano più persone occhio che è meglio non disabilitare completamente il controllo di accesso.

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Be si spera sempre che il computer sia il tuo e non di altri e cmq io personalmente ho una password per entrare nel mio sistema:frega_le_mani:

Edited by MaoZeTung
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1 hour ago, MaoZeTung said:

Be si spera sempre che il computer sia il tuo e non di altri e cmq io personalmente ho una password per entrare nel mio sistema:frega_le_mani:

Beh,sai magari qualcuno che ha figli che usano lo stesso PC...;)

Di la verità,,a password serve per non entrare nel tuo PC e vedere la collezione di filmati osè? :computer:

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Finalmente lo scorso week end io e mio fratello abbiamo fatto qualche prova con il "trick" consigliato da MaoZeTung.

Il PC di mio fratello è così configurato:

CPU Intel I5 6600(non K)

Scheda video Nvidia GTX 1070

16gb RAM 3000mhz DDr4

SSD Crucial MX 300 500gb

SO Win10 64bit

Gia prima del "trick" il visore raggiungeva i canonici 90fps dato che mio fratello aveva gia disabilitato Post processing etc come consigliato da tutti,.

Nonostante questo l'eliminazione della partenza della Oculus Home ha dato comunque i suoi effetti,a detta di mio fratello è tutto più reattivo e nitido,senza mai ritardi o sfarfallamenti,più "fluido" ma non in base agli FPS,è come se non ci fosse mai variazione nel time frame.

Insomma,anche se avete gia una configurazione di un certo livello ne traete comunque beneficio tangibile.

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Salve a tutti. Ho provato oculus e come ben sapete è un altra cosa. Dal avere idea di essere in auto ad ESSERCI. volevo chiedere a voi che siete esperti e avete smanettato fino ad ora.

In primis la mia configurazione:

-i7 7700

-16gb di ram ddr4

-gtx1070

-ssd da 250 gb

-win10

A che livello si può "osare" di grafica? i 90 fps credo che non siano un problema, ma, cosa bisogna disattivare (monitor per esempio) per rendere il tutto al meglio?

Il vertical sync va attivato o ci penso oculus a farlo?

Insomma, una linea guida da seguire per essere sicuri di non incappare in problemi noti (anche se ho letto tutto sia qua che nella discussione del oculus di 349 pagine se non sbaglio)?

Grazie a tutti

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1 hour ago, Riccardo Puzzarini said:

Salve a tutti. Ho provato oculus e come ben sapete è un altra cosa. Dal avere idea di essere in auto ad ESSERCI. volevo chiedere a voi che siete esperti e avete smanettato fino ad ora.

In primis la mia configurazione:

-i7 7700

-16gb di ram ddr4

-gtx1070

-ssd da 250 gb

-win10

A che livello si può "osare" di grafica? i 90 fps credo che non siano un problema, ma, cosa bisogna disattivare (monitor per esempio) per rendere il tutto al meglio?

Il vertical sync va attivato o ci penso oculus a farlo?

Insomma, una linea guida da seguire per essere sicuri di non incappare in problemi noti (anche se ho letto tutto sia qua che nella discussione del oculus di 349 pagine se non sbaglio)?

Grazie a tutti

Una guida  non sarebbe male dato che i relativi 3d sull'Oculus son diventati dispersivi.

A livello di grafica con quella configurazione potresti spingere tutto al massimo il problema è che l'Oculus si vede poi peggio,tutti gli disabilitano gli effetti di post processing per rendere la grafica più nitida.

Insomma,con meno effetti e particolari va meglio.

Per il resto i "trucchi" son sempre gli stessi....aumentare la pixel density e togliere tutto ciò che ti da fastidio alla vista o che "impasta" la visuale.

Però un consiglio....se non hai ancora l'Oculus aspetta qualche mese...i visori che usciranno,che definirei una versione 1.5 dovrebbero andare meglio come definizione quindi anche la grafica potrà essere spinta a livelli più alti senza difetti o aberrazioni.

Se invece l'hai gia comprato prova anche il "trucco" spiegato giusto un paio di pagine fa,che aiuta parecchio.

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5 minutes ago, Riccardo Puzzarini said:

Grazie mille! In che senso visori 1.5? Ho letto che di oculus nuovi per un bel po non ne usciranno?!

Credo intendesse il Primax 4k

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