[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade - Page 70 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non è chiaro quanta corrente è disponibile a 48V.

Se hai fretta prendi quello classico da 600W

Posted

Io in questo periodo non ho molto tempo libero per dedicarmi ad un'eventuale montaggio del tutto, quindi stavo pensando di prendere il kit di Ollie Alina pre assemblato a 895 sterline (1275€ circa) dite che ne vale la pena? oppure mi conviene prendere tutti i componenti e farmelo da me a tempi (molto) "persi"?

Posted

non so quanto siano i tempi di attesa per averlo ma non è male come prezzo... facendolo da te risparmieresti di sicuro qualcosa ma li devi valutare tu... 

Posted

il prezzo é estremamente interessante, per un prodotto finito. 

Molto dipende da cosa includano, ma in generale quelli di Dennis Reimer costavano di piú, credo. 

Posted

Cavolo ottimo a questo prezzo!! C'è anche nella versione self assembly, ma è out of stock, 760£, magari se si chiede lo può fornire anche senza supporto servo, che tanto per chi usa i profilati come me è inutile, se torna in vendita mi sa che sarà il mio regalino per Natale, Razer io ti consiglio di prenderlo, magari come detto nella versione self assembly che tanto da quel che ho capito ti fornisce tutto e tu te lo monti, cosa da poco, perchè per 1000€ il risparmio da ordinarsi tutti i pezzi singoli da se (si parla di circa 10 spedizioni separate) è meno di 200€.

Posted

Già! e visto che la differenza è poca stavo appunto pensando anche io di farmi il regalo di natale insieme ad altro.... 

Il supporto servo credo che serva comunque perchè sennò il motore come lo fissi?

Posted

Già! e visto che la differenza è poca stavo appunto pensando anche io di farmi il regalo di natale insieme ad altro.... 

Il supporto servo credo che serva comunque perchè sennò il motore come lo fissi?

Così (questo è Dennis, l'altro che commercializza gli osw)

F5_DBD524_76_D6_4_FC6_9974_80_D0_EFEFE2_

O come Martin Ascher (altro nome nel mercato dei sim) prima che produceva il suo supporto.

attachment.php?attachmentid=33222&stc=1&

Si può regolare anche il beccheggio in questo modo, ma comunque ce ne sono mille di modi per montarlo senza supporti, usando i profilati. ;)

Posted (edited)

ragazzi c'è qualche versione con motore servo per un totale di circa 600€??.... francamente di spendere 1000 eurozzi circa un pochino mi secca :/

francamente non mi trovo malissimo nemmeno con un t500rs ma un pochino più reattivo e meno "spugnoso" mi avrebbe fatto piacere

a quanto ho capito la versione in kit nominata poco sopra monta un motore 3 volte più potente del t500rs come coppia.... se io penso che non metto nemmeno il t500rs al 100% se si trovassi qualche kit o cose simili a prezzi un pochino inferiori schifo non mi farebbe :) 

Edited by pollopopo