Jump to content

[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade


Torque

Recommended Posts

12 hours ago, Salvo224 said:

Salve ragazzi sono nuovo possessore di un osw e lo userò principalmente con rf2.

Vi chiedo se qualcuno gentilmente possiede i settaggi mmos,granity ed in game ma soprattutto il file .json

la mia configurazione è simucube+ioni pro hc e mige st130-10010(small mige) alimentatore 500w 10a

grazie mille in anticipo a tutti

 

vedi qui: (pagina 125)

http://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/68114-open-sim-wheel-progetto-force-feedback-volante-homemade/&do=findComment&comment=843906

 

Edited by Gianblu
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Torque

    276

  • Led566

    198

  • bladerunner2308

    112

  • Razer

    87

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti, riprendo ieri l'osw con assetto corsa dopo oltre un mese, da che era silenziosissimo ora fa rumori strani, solo attivando l'opzione half FF ritorna normale. Ma davvero è l'unico modo? Con un volante che potrebbe accettare segnale infinito glielo devo dimezzare? Consigli su impostazioni?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me su Rfactor2 vibra molto sia sui cordoli sia su certi tratti di pista, fa un rumore tipo g27 pompato a 1000, su Ac invece è silenzioso. Ho provato i settaggi consigliati nelle pagine precedenti ma non ho risolto. Per il resto è fantastico solo questo piccolo problema mi lascia un pò perplesso.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, FilyDriver said:

Anche a me su Rfactor2 vibra molto sia sui cordoli sia su certi tratti di pista, fa un rumore tipo g27 pompato a 1000, su Ac invece è silenzioso. Ho provato i settaggi consigliati nelle pagine precedenti ma non ho risolto. Per il resto è fantastico solo questo piccolo problema mi lascia un pò perplesso.

 

Su Ac e' silenzioso? hai fleggato half FF? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, biancazzurro said:

avete provato ad alzare il filtro tipo a 5 nel mmos

anche più di 5 và :asd: io ho messo a 12 se nn vuoi sentire rumori.

Link to comment
Share on other sites

quoto.. 5 per i miei gusti era ancora un valore super-basso :asd:

Oggi è arrivato il Migione (Mige grasso), è l'ultima possibilità che do ai direct drive, confidando nella sua inerzia.

Mi manca la massa rotazionale come fosse l'aria ragazzi.. mi è bastato piazzare sulla postazione un g29 per capirlo.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, bluem@x said:

anche più di 5 và :asd: io ho messo a 12 se nn vuoi sentire rumori.

idem, ho impostato 11 nella mia configurazione 

per eliminare il problema

Link to comment
Share on other sites

il filtro l'ho messo a 14. secondo me su rfactor è proprio il gioco ad essere così, forse abbassando il valore off-road mult migliorerei la situazione, ma già di default è a 0.3 c'è poco margine. 

@bladerunner. No, non ho flaggato nulla, però per completezza di informazione su AC attualmente giro veramente poco ma il ffb anche se più ovattato rispetto ad rf2 mi è parso molto meno "spigoloso" rispetto a quest'ultimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.