Gianblu Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 (edited) 12 hours ago, Salvo224 said: Salve ragazzi sono nuovo possessore di un osw e lo userò principalmente con rf2. Vi chiedo se qualcuno gentilmente possiede i settaggi mmos,granity ed in game ma soprattutto il file .json la mia configurazione è simucube+ioni pro hc e mige st130-10010(small mige) alimentatore 500w 10a grazie mille in anticipo a tutti vedi qui: (pagina 125) http://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/68114-open-sim-wheel-progetto-force-feedback-volante-homemade/&do=findComment&comment=843906 Edited March 1, 2017 by Gianblu
bladerunner2308 Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 Ciao a tutti, riprendo ieri l'osw con assetto corsa dopo oltre un mese, da che era silenziosissimo ora fa rumori strani, solo attivando l'opzione half FF ritorna normale. Ma davvero è l'unico modo? Con un volante che potrebbe accettare segnale infinito glielo devo dimezzare? Consigli su impostazioni?
FilyDriver Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 Anche a me su Rfactor2 vibra molto sia sui cordoli sia su certi tratti di pista, fa un rumore tipo g27 pompato a 1000, su Ac invece è silenzioso. Ho provato i settaggi consigliati nelle pagine precedenti ma non ho risolto. Per il resto è fantastico solo questo piccolo problema mi lascia un pò perplesso.
bladerunner2308 Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 3 minutes ago, FilyDriver said: Anche a me su Rfactor2 vibra molto sia sui cordoli sia su certi tratti di pista, fa un rumore tipo g27 pompato a 1000, su Ac invece è silenzioso. Ho provato i settaggi consigliati nelle pagine precedenti ma non ho risolto. Per il resto è fantastico solo questo piccolo problema mi lascia un pò perplesso. Su Ac e' silenzioso? hai fleggato half FF?
bluem@x Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 4 hours ago, biancazzurro said: avete provato ad alzare il filtro tipo a 5 nel mmos anche più di 5 và io ho messo a 12 se nn vuoi sentire rumori.
Filodream Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 (edited) quoto.. 5 per i miei gusti era ancora un valore super-basso Oggi è arrivato il Migione (Mige grasso), è l'ultima possibilità che do ai direct drive, confidando nella sua inerzia. Mi manca la massa rotazionale come fosse l'aria ragazzi.. mi è bastato piazzare sulla postazione un g29 per capirlo. Edited March 8, 2017 by Filodream
Reventon Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 52 minutes ago, bluem@x said: anche più di 5 và io ho messo a 12 se nn vuoi sentire rumori. idem, ho impostato 11 nella mia configurazione per eliminare il problema
FilyDriver Posted March 9, 2017 Posted March 9, 2017 il filtro l'ho messo a 14. secondo me su rfactor è proprio il gioco ad essere così, forse abbassando il valore off-road mult migliorerei la situazione, ma già di default è a 0.3 c'è poco margine. @bladerunner. No, non ho flaggato nulla, però per completezza di informazione su AC attualmente giro veramente poco ma il ffb anche se più ovattato rispetto ad rf2 mi è parso molto meno "spigoloso" rispetto a quest'ultimo.
Recommended Posts