bladerunner2308 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 tasse e dogana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 tasse e dogana No non è così, c'è un bel post sul loro blog che spiega bene la situazione, in pratica è diminuito l'euro e loro producono in cina pagando in dollari, per risolvere il problema alla radice hanno aumentato i prezzi del 40%. Soluzione, tornare a produrre in europa. Ps. Secondo me molte aziende si troveranno in questa situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 (edited) Finalmente mi è arrivato l'accrocchio (V2 + Porsche 918 RSR EU) veramente ottimo l'ho settato con i consigli postati qui sul forum e rispetto al T500 è un bel passo avanti ma con dei ma. Il volante l'ho provato ieri sera per 2 orette e dopo un po' ha incominciato a fare dei rumori strani, cric crak, al che mi sono girate le balle vi lascio immaginare il motivo, poi ho scoperto che la molla dello sgancio rapido si era spostata leggermente, quando ho tolto il volante dalla base la molla è tornata al suo posto e il volante non ha fatto più rumore, diciamo uno sgancio rapido non proprio di altissima qualità, mi sarei aspettato di più per quello che costa. Altra cosa, il V2 è veramente silenzioso, sopratutto la ventola che rispetto al T500 è un bel passo avanti per silenziosità, ma una volta che parte sta ventola come cavolo si spegne una volta finito di giocare, non c'è verso di spegnerla, per spegnerla devo cliccare sul tasto rosso start e spegnere tutto il volate, quella del T500 si spegneva dopo una mezz'oretta. Ok il V2 è silenzioso, ma quando predo i cordoli di taglio, (tipo sbagli una curva diciamo non dal lato dall'interno verso l'esterno, ma ad esempio a inizio cordolo dove c'è lo scalino) Il volante in queste condizioni da delle botte allucinanti facendo anche parecchio rumore, poi ho provato la lotus da formula 1 e anche li da certe botte mica da ridere, che cosa sbaglio? Grazie. Edited February 2, 2016 by Monac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Sto volante è qualche cosa di incredibile rispetto al t500, le "S" finali di Magione dove prima perdevo sistematicamente sugli altri adesso guadagno sistematicamente sugli altri. Ci sono piste che ho guadagnato anche 3 secondi a giro rispetto al t500. Però mi dovete spiegare come va settato il setup del volante perchè non ci sto capendo una mazza. Allora io ho messo: SEn 900 FF 100 SHo OFF AbS OFF LIn OFF dEA OFF drl 4 For 100 SPr 10 dPr20 brF 50 Dal pannello di controllo angle: 900 Dampening 100% Pedals tutte le spunte tolte Gear Shifts spunta tolta. C'è qualche cosa di sbagliato o può andare bene? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ime Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Sto volante è qualche cosa di incredibile rispetto al t500, le "S" finali di Magione dove prima perdevo sistematicamente sugli altri adesso guadagno sistematicamente sugli altri. Ci sono piste che ho guadagnato anche 3 secondi a giro rispetto al t500. Però mi dovete spiegare come va settato il setup del volante perchè non ci sto capendo una mazza. Allora io ho messo: SEn 900 FF 100 SHo OFF AbS OFF LIn OFF dEA OFF drl 4 For 100 SPr 10 dPr20 brF 50 Dal pannello di controllo angle: 900 Dampening 100% Pedals tutte le spunte tolte Gear Shifts spunta tolta. C'è qualche cosa di sbagliato o può andare bene? Grazie Io ho un settaggio diverso per ogni gioco, per assetto è così: Sen Aut FF 100 SHo 100 AbS 100 LIn OFF dEA OFF drI OFF For 100 SPr OFF dPr 100 Pannello. Whell 900 Dampening 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 (edited) Io ho un settaggio diverso per ogni gioco, per assetto è così: Sen Aut FF 100 SHo 100 AbS 100 LIn OFF dEA OFF drI OFF For 100 SPr OFF dPr 100 Pannello. Whell 900 Dampening 100 grazie stasera proverò Edited February 3, 2016 by Monac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 (edited) Filodream aveva postato dei settaggi trovati con wheel check, li trovate da pagina 109 in poi di questo thread, io utilizzo quelli per assetto corsa con FOR a 130 e DRI a 2 (che era uno della accoppiate che aveva suggerito lui) Edited February 6, 2016 by Giustaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted February 6, 2016 Author Share Posted February 6, 2016 Dentro Assetto Corsa, nel suo menu opzioni (prima di scendere in pista) vi consiglio poi di mettere: force feedback 100% filtro 0 min ffb 2 oppure 3 effetto cordoli 0 effetto strada 50 effetto derapata 0 Gyro (nel file .ini) assolutamente disattivato. Una volta in pista, modificare la percentuale di FF a piacere (tramite apposita app) dando sempre un occhio alla barra di saturazione del force feedback. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Dentro Assetto Corsa, nel suo menu opzioni (prima di scendere in pista) vi consiglio poi di mettere: force feedback 100% filtro 0 min ffb 2 oppure 3 effetto cordoli 0 effetto strada 50 effetto derapata 0 Gyro (nel file .ini) assolutamente disattivato. Una volta in pista, modificare la percentuale di FF a piacere (tramite apposita app) dando sempre un occhio alla barra di saturazione del force feedback. Percorso del file ini? Scusate ma è normale che faccia sto casino il volante quando vibra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 No... mi sembra che ci sia qualcosa che vibra.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now