Jump to content

Project CARS: pre order e Limited Edition


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Qualcosa si muove! 

 

Sul sito del negozio in cui lavoro, sono apparse tutte e sei le versioni del gioco previste al lancio, per PC, Xbox ONE e PS4 sia standard che limited edition! 

 

Io ho già messo in ordine la limited edition per PC, ma prima che arrivi, ne passerà del tempo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlessioSanremo

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Marco0084

    9

  • Ryo9231

    9

  • 1 month later...

Pre-purchase the Project CARS Digital Edition right now on Steam!

http://store.steampowered.com/app/234630

The Digital Edition automatically includes the LIMITED EDITION CAR PACK...

- BMW M1 Procar
- Mercedes C-Coupe DTM
- McLaren F1
- 1967 Ford Mk IV
- Sauber C9

And if you pre-purchase right now you also get the MODIFIED CAR PACK...

- Ariel Atom 3 Mugen
- Pagani Zonda Cinque Roadster
- Ruf CTR3 SMS-R

So pre-purchase the Project CARS Digital Edition on Steam today to secure both incredible sets of cars and move your ultimate driver journey into the fast lane!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve ragazzi! 

A meno di un mese dall'uscita del gioco in questione, non si è ancora capito nulla sulla versione boxata della Limited Edition per PC. 

Pare sia solo per Xbox ONE e PS4, ma allora perché sul sito di Project Cars a questa pagina ( http://www.projectcarsgame.com/preorder.html) si vede chiaramente la versione boxata per PC?

Come avevo già scritto in precedenza, l'avevo trovata da un fornitore del negozio in cui lavoro, ma da qualche giorno hanno aggiornato i listini ed è sparita anche da li. 

A 'sto punto mi par di capire che la Limited Edition per PC sia solo in formato digitale e non in versione boxata. 

Qualcuno di voi ha informazioni al riguardo? 

Se si trovasse la versione boxata mi farebbe piacere prendere quella, altrimenti la preordino su Steam dal link che ha postato Velocipede! 

Grazie e buona giornata a tutti! 

Link to comment
Share on other sites

La versione UK si può preordinare, come anche quella francese e altre ancora.

Forse non uscirà in versione italiana ed è comprensibile, visti i volumi di vendita dei boxati per PC.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve avrei una domanda

ho partecipatp credo nel 2011 con una quota di 25 euro ma non ho mai istallato il gioco

solo ieri mi sono deciso a farlo per vedere a che punto era ho messo i codici in steam ed ho scaricato la bellezza di 25gb

la domanda è questa quando uscirà il gioco completo la mia posizione qual'è

dare una differenza? non dare piu nulla? acquistare i pacchetti a parte? dare una quota annuale?

vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve avrei una domanda

ho partecipatp credo nel 2011 con una quota di 25 euro ma non ho mai istallato il gioco

solo ieri mi sono deciso a farlo per vedere a che punto era ho messo i codici in steam ed ho scaricato la bellezza di 25gb

la domanda è questa quando uscirà il gioco completo la mia posizione qual'è

dare una differenza? non dare piu nulla? acquistare i pacchetti a parte? dare una quota annuale?

vi ringrazio in anticipo

Se sei Team Member, ti arrivera' per email un codice sconto, penso da inserire in steam, pari al 50% del prezzo del gioco. E dovrebbero pure dare tutti i contenuti DLC compresi senza pagarli a parte.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve volevo sapere una cosa, io ho un account Junior per Project Cars e volevo acquistarlo in pre-order tramite steam ma non me lo fa acquistare perchè mi dice che già lo possiedo e qui il mio dubbio. So che avrò uno sconto ma su quale prezzo? Se lo sconto me lo daranno dopo che non sarà più disponibile in pre-order sicuramente il prezzo lieviterà e di molto. Sapete dirmi qualcosa in più in merito?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

tu il gioco completo ce l'hai gia. e funzionerà fino il 7 maggio. da quel momento il gioco per usarlo lo dovrai acquistare. il prezzo rimane lo stesso 49 euro. ma non avrai le tre vetture in omaggio. naturalmente dai 49 euro devi levare lo sconto, ora non mi ricodo quando è. mi sembra sia del 10%

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.