Project CARS: pre order e Limited Edition - Page 3 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il tipo intervistato alla fine del video dice chiaramente che arriverà su steam e su wii u il prossimo anno..

Posted

Quindi, a 'sto punto mi par di capire che il gioco non sia vincolato a Steam come invece sono altri giochi. 

Tipo, F1-2013, io ho acquistato la versione boxata anno scorso qualche giorno prima che uscisse ufficialmente, appena inserito il disco, veniva chiesto l'account Steam a cui associare il codice. Una volta installato, ovviamente, non è stato possibile eseguire il gioco fino allo sblocco da parte di Steam. 

Project Cars invece avrà sia la versione boxata pc che quella Steam (o almeno così ho capito io! Correggetemi pure se sbaglio!) Sinceramente la cosa mi spiace, io vorrei acquistare la limited edition per pc in versione boxata, ma non mi sarebbe dispiaciuto associare il codice a Steam, in modo che, se per sfortuna si rovinasse il supporto ottico, potrei sempre scaricare il gioco senza dover usare il disco originale, cosa che potrei fare se per caso mi si rovinasse il disco di F1-2013 (tranquilli che è chiuso nel suo box da mesi vista la robaccia che è!) Mentre se volessi avere Project Cars su Steam, ovviamente non avrei la scatola con il manuale, ed inoltre non ho capito se su Steam arriverà anche la limited edition o solo la standard.

Posted

Anche la versione boxata sarà sicuramente da associare a Steam.

Posted

Se così fosse, ne sarei soddisfatto. 

Ma a questo punto mi sorge un dubbio, come mai nell'intervista il tipo ha detto che per Steam uscirà nel 2015? Si riferiva per caso a Steam OS? Dato che non è stato molto chiaro nel spiegarlo. 

Posted

provando a fare il. preordine su amazon.fr mi da come data di consegna prevista il 24/25 novembre. costidi spedizione di 4,5 europer un totale di 65 euro per la versione limited.

Posted

provando a fare il. preordine su amazon.fr mi da come data di consegna prevista il 24/25 novembre. costidi spedizione di 4,5 europer un totale di 65 euro per la versione limited.

Ma essendo su amazon.fr immagino che il prodotto sarà in lingua francese. Magari non il gioco che potrebbe essere multilingua sul supporto ottico, ma sicuramente il materiale cartaceo si.

Posted

Ma per chi è Full Member ed ha quindi versato un contributo di partecipazione al progetto pari a 45€ come fa ad avere il gioco? Se non erro dovrei riceverne una copia gratis.

Posted

Ma essendo su amazon.fr immagino che il prodotto sarà in lingua francese. Magari non il gioco che potrebbe essere multilingua sul supporto ottico, ma sicuramente il materiale cartaceo si.

si quello si, ma per quanto mi riguarda poco importa essendo bilingue  :thumbsup:  anyway ho fatto due tweet all'account ufficiale di PC per sapere se fosse in programma il preordine ufficiale della limited edition su amazon.it ma non mi hanno risposto  :thumbsdown:  :thumbsdown:

• 2 weeks later...
Posted

La sezione britannica di Bandai Namco ha rivelato la data d'uscita di Project CARS nel Regno Unito alla catena di rivenditori GAME, secondo quanto riporta l'account Twitter di quest'ultima. La nuova simulazione automobilistica di Slighly Mad Studio arriverà in tale territorio il 21 novembre 2014, a quanto pare, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda il resto d'Europa, ma a logica la data dovrebbe corrispondere, o essere molto vicina, a quella segnalata per il Regno Unito. Mancano invece riferimenti al lancio su Wii U, al momento previsto per un generico 2015.

fonte M.it