Project CARS: pre order e Limited Edition - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Games Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare i bonus per la prenotazione e la Limited Edition di Project CARS. Il gioco sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation®4 e PC, mentre dal 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U™. Il gioco di corse più autentico, spettacolare, intenso e tecnicamente avanzato sarà disponibile anche in una straordinaria Limited Edition, dedicata a tutti gli appassionati di auto e motori.

La Limited Edition (solo per PlayStation 4 e Xbox ONE) sarà offerta in una speciale confezione di metallo con una grafica esclusiva e contenente un libro straordinario, intitolato "Project CARS: By Racers 4 Racers". Grazie a questo articolo esclusivo, sarà possibile andare dietro le quinte di Slightly Mad Studios e scoprire nei dettagli come la community è stata coinvolta nello sviluppo del titolo. La Limited Edition includerà anche cinque auto leggendarie, utilizzabili in qualsiasi modalità di gioco e in alcune speciali serie monomarca della carriera, dove sfoggiarle degnamente!

Le auto incluse nell'edizione speciale sono:
- Ford GT40 Mk IV: la vincitrice della 24 ore di Le Mans del 1967.
- BMW M1 Pro Car: una vettura guidata da alcune leggende del volante, come Niki Lauda e Nelson Piquet.
- McLaren F1: la leggendaria supercar dello storico produttore inglese.
- Sauber C9: la regina dei prototipi negli anni '80.
- Mercedes-Benz AMG C-Coupe DTM: una delle migliori vetture del campionato DTM di sempre.

Oltre alla Limited Edition, è possibile prenotare Project CARS anche alla pagina www.projectcarsgame.com/preorder per ottenere direttamente nel proprio garage del gioco alcune vetture personalizzate a tiratura limitata! Il Modified Car Pack include i seguenti modelli:

- Ruf CTR3 SMS-R
- Pagani Zonda Cinque Roadster
- Ariel Atom 3 Mugen

La Ruf CTR3 SMS-R è una versione da competizione in grado di sprigionare più di 750 cavalli e raggiungere un'incredibile velocità massima di 330 km/h, con una combinazione unica di eccellenza tecnica e bellezza estetica. La seconda auto disponibile è la Pagani Zonda Cinque Roadster, una versione cabrio della celebre hypercar dotata di una velocità massima mostruosa, un carico aerodinamico degno delle migliori vetture da competizione e una bellezza unica, il tutto per un prezzo di svariati milioni di dollari. Infine, la Ariel Atom 3 Mugen è subito riconoscibile per la sua vivace carrozzeria rossa e bianca, mentre sotto il cofano romba un motore Honda Type R elaborato, che consente di raggiungere i 97 km/h in soli 2,9 secondi. Prenotando il gioco, tutti e tre i veicoli personalizzati saranno disponibili gratuitamente nelle diverse modalità.
Project CARS sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre nel 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U.

Posted

ho provato a fare l'acquisto ma sui due siti indicati vendono il preorder della versione normale

Non sono riuscito a preordinare la limited edition

voi?

Posted

ho provato a fare l'acquisto ma sui due siti indicati vendono il preorder della versione normale

Non sono riuscito a preordinare la limited edition

voi?

Idem, ci ho provato anch'io, ma su entrambi i siti pare che sia il pre-order della versione standard.

Posted

domani faccio un salto da gamestop e chiedo

Posted

qui si acquista e da scorprire in che lingua lo vendono http://www.amazon.de/gp/product/B00MFQAEQC/ref=s9_al_bw_g63_i3?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=merchandised-search-2&pf_rd_r=19ZEG2CJPYD5AS47BFVQ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=520686427&pf_rd_i=5175817031

comunque ho avuto modo di riprovarlo dopo quasi 6 mesi che non ci giravo, e devo dire che ora e tutt'altro che arcade, grande passo in avanti e la grafica e la migliore e simulativa mai vista.......................

Posted

Sono andato a vedere sui 2 siti italiani ed effettivamente non è presente la limited edition!

Detto questo, non girava su steam?

Posted

in che senso non girava?! a me gira su steam, va pure bene !

Posted

Credevo appunto fosse possibile acquistarlo su steam!

Posted

non so.....................io lo presi come azionista, ma i soldi ancora attendono :)

Posted

ma voi il preorder lo avete fatto da gamestop? si hanno notizie per un eventuale preorder su amazon.it ?