Jump to content

Project CARS: pre order e Limited Edition


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team Slightly Mad Studios ha finalmente confermato ed ufficializzato tramite Facebook la data di uscita del suo nuovo Project CARS: il gioco sarà disponibile a partire dal 18 novembre negli Stati Uniti, mentre in Europa lo troveremo nei negozi qualche giorno dopo, dal 21 novembre.

 

1492217_848848231812773_8025960447166719



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlessioSanremo

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Marco0084

    9

  • Ryo9231

    9

 

e ancora non si sa nulla del preorder della limited edition per pc -.-

Arriverà, arriverà, su Game.co.uk si può già preordinare a 39.99£. http://www.game.co.uk/en/project-cars-limited-edition-only-at-game-305039?pageSize=20&categoryIdentifier=641162&catGroupId=

 

ma l'unica cosa che mi frena è: ci sarà la lingua italiana se preordino da amazon.fr o se prenoto la versione uk? non perchè non sappia le due lingue ma per un fatto di rivendibilità. su project cars se ne son dette tante, per cui mi aspetto che o lo si amerà o lo si odierà.. e se lo odierò allora non ci penso due volte a rivenderlo :P

Link to comment
Share on other sites

 

non perchè non sappia le due lingue ma per un fatto di rivendibilità

Da questo punto di vista puoi metterti il cuore in pace in partenza: dato che molto probabilmente richiederà la validazione su Steam, la licenza non sarà rivendibile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

non perchè non sappia le due lingue ma per un fatto di rivendibilità

Da questo punto di vista puoi metterti il cuore in pace in partenza: dato che molto probabilmente richiederà la validazione su Steam, la licenza non sarà rivendibile.

 

:doh:  :ehhh: ma non era stato detto che su steam uscirà solamente dopo?? nel video fatto da insidesimracing..

Link to comment
Share on other sites

ma non era stato detto che su steam uscirà solamente dopo?? nel video fatto da insidesimracing.

 

 

Steam sarà il normale canale di distribuzione della versione digitale del gioco, come tale uscirà assieme alle versioni console. Nel 2015 arriveranno le versioni per WiiU e SteamOS.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Per quanto mi riguarda può anche non uscire più...Si rivelerà la più grande presa per il... della storia almeno per quanto riguarda le aspettative di un simcade che strizza l'occhio alla simulazione. Gli ultimi update e le ultime build si sono rivelate purtroppo di un arcade imbarazzante con un FFB indegno. Tutte quelle auto che in una fase intermedia di sviluppo sembravano persino fatte benino sono diventate una ca***** mostruosa.  :asd:

 

VOTO: Disinstallato !  :laugh:  :laugh:

 

PS: E sono contento di aver preso a suo tempo il pacchetto Junior da soli 10 euro, del resto ormai l'esperienza serve a qualcosa e conosco troppo bene i miei polli  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda può anche non uscire più...Si rivelerà la più grande presa per il... della storia almeno per quanto riguarda le aspettative di un simcade che strizza l'occhio alla simulazione. Gli ultimi update e le ultime build si sono rivelate purtroppo di un arcade imbarazzante con un FFB indegno. Tutte quelle auto che in una fase intermedia di sviluppo sembravano persino fatte benino sono diventate una ca***** mostruosa. :asd:

VOTO: Disinstallato ! :laugh::laugh:

PS: E sono contento di aver preso a suo tempo il pacchetto Junior da soli 10 euro, del resto ormai l'esperienza serve a qualcosa e conosco troppo bene i miei polli :asd:

fisica e ffb sono migliori, peggiori o simili a gran turismo-forza motorsport?

non avendolo mai provato sarei un po' indeciso se prenotarlo o aspettare i primi pareri di altri utenti in rete. (delle recensioni non mi fido più).

Edited by KeyserSoze882
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Per quanto mi riguarda può anche non uscire più...Si rivelerà la più grande presa per il... della storia almeno per quanto riguarda le aspettative di un simcade che strizza l'occhio alla simulazione. Gli ultimi update e le ultime build si sono rivelate purtroppo di un arcade imbarazzante con un FFB indegno. Tutte quelle auto che in una fase intermedia di sviluppo sembravano persino fatte benino sono diventate una ca***** mostruosa. :asd:

VOTO: Disinstallato ! :laugh: :laugh:

PS: E sono contento di aver preso a suo tempo il pacchetto Junior da soli 10 euro, del resto ormai l'esperienza serve a qualcosa e conosco troppo bene i miei polli :asd:

fisica e ffb sono migliori, peggiori o simili a gran turismo-forza motorsport?

non avendolo mai provato sarei un po' indeciso se prenotarlo o aspettare i primi pareri di altri utenti in rete. (delle recensioni non mi fido più).

 

Pensi che io possa aver mai provato i giochi che hai nominato ?!   :laugh: Ti posso solo dire che spero abbiano implementato qualcosa che incasina solo il mio G 25 e tutti gli altri volanti del mondo no, altrimenti non lo comprerebbe più nessuno.

Però un FFB indecente aggiunto ad una fisica arcade è proprio la cosiddetta goccia che fa traboccare il vaso.

 

Deluso soprattutto dalla Formula A che sta andando troppo verso l'arcade che piu arcade non si puo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.