Jump to content

Project CARS: pre order e Limited Edition


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlessioSanremo

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Marco0084

    9

  • Ryo9231

    9

no i senior hanno la copia    gratuita  con la versione pre order

La copia gratuita parte dai FULL member in su..... Io sono full e steam mi da gia per acquistato la "limited edition"

Non trovo piu sul forum dove spiegavano nei dettagli, pero sicuramente i senior hanno qualcosa in piu, skin personalizzate, e magari gia una mini spalmatura degli introiti??? Boh, mi ricordo solo che chi investiva poteva avere un ritornoo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

no no i senior hanno la copia gratuita i livelli sono questi

 

junior, 10 euro di sconto

team member 25 euro di sconto e vetture del pre order

full member gioco  gratuito (anche perhcè l'hai gia pagato) vetture extra del pre order

senior ricevi la copia gratis pre order compreso  accesso alle vetture e piste extra, poi ce segnato qualcosa sul trackday ma non ho capito se è un evento del gioco o nella vita reale

 

manager: tutto  quello del senior più  un pannello pubblicitario con il vostro nome  nel gioco, una livrea  creata apposta solo per te, un logo speciale per il tuo profilo, le microtransazioni ci saranno in futuro scontate. dlc gratuiti

 

senior manager, tutto quello  del manager  più, un  trattamento vip nel track day, avere il tuo viso  creato al interno del gioco, le livree loghi e nomi nel gioco sono due  

Edited by zatox
Link to comment
Share on other sites

io  ho  acquistato  la versione pc....spero di non dovermene pentire......che sia graficamente bello ormai è risaputo , ma surclassa  almeno gt6 e fm  in termini di fisica ?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

se si gioca senza aiuti.  è un ottimo gioco ma al livello fisico è un semiarcade come lo sono gt6 e  fm4/5. non aspettarti una simulazione pura. è sempre un gioco nato per la ps3 e xbox 360, poi visto i ritardi  riadattato per ps4 exbox one oltre al pc.

Link to comment
Share on other sites

se si gioca senza aiuti.  è un ottimo gioco ma al livello fisico è un semiarcade come lo sono gt6 e  fm4/5. non aspettarti una simulazione pura. è sempre un gioco nato per la ps3 e xbox 360, poi visto i ritardi  riadattato per ps4 exbox one oltre al pc.

 

 

Io ancora devo capire come lo si puo' giudicare un semi arcade? per me non lo e' per niente, e' alla pari di Assetto Corsa e se guardiamo il complesso per giudicare la simulazione, allora Project Cars e' 10 volte superiore ad Assetto Corsa, visto che oltre a simulare un'ottima fisica e moltissime regolazioni meccaniche, simula anche tutto il resto del contorno di una gara automobilistica, aggiungendo inoltre una carriera eccellente. Paragonarlo a GT6 e' assurdo, GT6 non ha niente di simulativo. E che nessuno mi dica che Assetto Corsa ha la fisica della realta', perche' altrimenti vorrebbe dire che io potrei partecipare tranquillamente ad una gara di Formula1 visto che riesco a portare quasi al limite una Lotus T125 nel gioco. Non potra mai esistere un gioco con una fisica realistica vera altrimenti saremmo tutti piloti di F1 o DTM.

Link to comment
Share on other sites

Se penso che da una certa utenza viene considerato "tendente al simulativo" DRIVECLUB... :asd:

 

Io l'ho preso per PS4 e mi sta anche bene che non sia rigorosissimo, a patto che abbia un buon FFB e che offra una base per sfide offline e online divertenti.

Link to comment
Share on other sites

Se penso che da una certa utenza viene considerato "tendente al simulativo" DRIVECLUB... :asd:

 

Io l'ho preso per PS4 e mi sta anche bene che non sia rigorosissimo, a patto che abbia un buon FFB e che offra una base per sfide offline e online divertenti.

sarebbe già molto....graficamente è bello, se ha un gran bel ffb mi sento soddisfatto.....a parere mio ,possiamo discutere all' infinito ma...se non percepiamo la forza G   QUALSIASI commento  ha vita breve....nulla toglie che tra gt6 e assetto corsa ce ne passa !

 

spero che sia valido e tenga testa ad asetto corsa...mi starebbe bene anche fosse leggermente inferiore...ma non arcade.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

A partire da oggi è possibile effettuare il pre ordine della versione digitale di Project CARS, titolo che sarà disponibile dal 7 maggio. Il pre ordine, che per PC è tramite Steam al prezzo di 49,99€ (senza alcuno sconto stranamente), ci da anche l'accesso gratuito al Modified Car Pack (che include Pagani Zonda Cinque Roadster, Ariel Atom 3 Mugen e Ruf CTR3 SMS-R) ed al Limited Edition Car Pack (con McLaren F1, Sauber C9, BMW M1 ProCar, Mercedes-AMG C-Class Coupe DTM e 1967 Ford Mk IV).
 

2987657_orig.jpg 8784645_orig.jpg



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.