Jump to content

Project CARS: pre order e Limited Edition


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

Per quanto mi riguarda può anche non uscire più...Si rivelerà la più grande presa per il... della storia almeno per quanto riguarda le aspettative di un simcade che strizza l'occhio alla simulazione. Gli ultimi update e le ultime build si sono rivelate purtroppo di un arcade imbarazzante con un FFB indegno. Tutte quelle auto che in una fase intermedia di sviluppo sembravano persino fatte benino sono diventate una ca***** mostruosa. :asd:

VOTO: Disinstallato ! :laugh: :laugh:

PS: E sono contento di aver preso a suo tempo il pacchetto Junior da soli 10 euro, del resto ormai l'esperienza serve a qualcosa e conosco troppo bene i miei polli :asd:

fisica e ffb sono migliori, peggiori o simili a gran turismo-forza motorsport?

non avendolo mai provato sarei un po' indeciso se prenotarlo o aspettare i primi pareri di altri utenti in rete. (delle recensioni non mi fido più).

 

Pensi che io possa aver mai provato i giochi che hai nominato ?!   :laugh: Ti posso solo dire che spero abbiano implementato qualcosa che incasina solo il mio G 25 e tutti gli altri volanti del mondo no, altrimenti non lo comprerebbe più nessuno.

Però un FFB indecente aggiunto ad una fisica arcade è proprio la cosiddetta goccia che fa traboccare il vaso.

 

Deluso soprattutto dalla Formula A che sta andando troppo verso l'arcade che piu arcade non si puo.

 

 

La Formula A è stata da sempre la peggiore del lotto......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlessioSanremo

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Marco0084

    9

  • Ryo9231

    9

 

 

Per quanto mi riguarda può anche non uscire più...Si rivelerà la più grande presa per il... della storia almeno per quanto riguarda le aspettative di un simcade che strizza l'occhio alla simulazione. Gli ultimi update e le ultime build si sono rivelate purtroppo di un arcade imbarazzante con un FFB indegno. Tutte quelle auto che in una fase intermedia di sviluppo sembravano persino fatte benino sono diventate una ca***** mostruosa. :asd:

VOTO: Disinstallato ! :laugh: :laugh:

PS: E sono contento di aver preso a suo tempo il pacchetto Junior da soli 10 euro, del resto ormai l'esperienza serve a qualcosa e conosco troppo bene i miei polli :asd:

fisica e ffb sono migliori, peggiori o simili a gran turismo-forza motorsport?

non avendolo mai provato sarei un po' indeciso se prenotarlo o aspettare i primi pareri di altri utenti in rete. (delle recensioni non mi fido più).

 

Pensi che io possa aver mai provato i giochi che hai nominato ?!   :laugh: Ti posso solo dire che spero abbiano implementato qualcosa che incasina solo il mio G 25 e tutti gli altri volanti del mondo no, altrimenti non lo comprerebbe più nessuno.

Però un FFB indecente aggiunto ad una fisica arcade è proprio la cosiddetta goccia che fa traboccare il vaso.

 

Deluso soprattutto dalla Formula A che sta andando troppo verso l'arcade che piu arcade non si puo.

 

 

Essendo stato concepito come "simcade" disponibile anche su console,il paragone con gt e forza è obbligatorio.

 

Se hai preso come metro di paragone i sim pc,ci può stare tutta la tua delusione. Forse avevi aspettative troppo alte.

 

Restano i miei dubbi su questo titolo...

Link to comment
Share on other sites

Playmax, quale ultima build hai provato?

Nell'ultima junior di venerdi' c'e' un bug assurdo nella fisica delle gomme, normale che non piaccia a nessuno cosi'! Probabile che in settimana riulascino un altra junior col bug corretto per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Playmax, quale ultima build hai provato?

Nell'ultima junior di venerdi' c'e' un bug assurdo nella fisica delle gomme, normale che non piaccia a nessuno cosi'! Probabile che in settimana riulascino un altra junior col bug corretto per tutti.

Ultimamente le provavo mal volentieri perchè è da Marzo che incredibilmente un FFB che era quasi perfetto e persino meglio di quello di AC in alcune sensazioni, è andato letteralmente a donnine allegre. Speravo in una cosa passeggera eprovvisoria invece sempre peggio.

 

Ieri "stuzzicato" da Bise in Chat l'ho reinstallato... 1 ora di download per riprovarlo e ritoglierlo immediatamente...adesso stop ! Se poi un giorno sarà in offerta su Steam con sconto del 75% come nel film di Totò ed io sarò un po' ubriaco forse potrei anche comprarlo e riprovarlo.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

 

Essendo stato concepito come "simcade" disponibile anche su console,il paragone con gt e forza è obbligatorio.

 

Se hai preso come metro di paragone i sim pc,ci può stare tutta la tua delusione. Forse avevi aspettative troppo alte.

 

Restano i miei dubbi su questo titolo...

 

Non si tratta di aspettative alte, si tratta che secondo me hanno cambiato loro orientamento ed in modo persino molto netto, ecco perchè ho parlato di presa per il... Al momento secondo me il Simcade non esiste. E siccome ormai siamo prossimi all'uscita ufficiale mi pare ovvio quale scelta abbiano fatto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Essendo stato concepito come "simcade" disponibile anche su console,il paragone con gt e forza è obbligatorio.

 

Se hai preso come metro di paragone i sim pc,ci può stare tutta la tua delusione. Forse avevi aspettative troppo alte.

 

Restano i miei dubbi su questo titolo...

 

Non si tratta di aspettative alte, si tratta che secondo me hanno cambiato loro orientamento ed in modo persino molto netto, ecco perchè ho parlato di presa per il... Al momento secondo me il Simcade non esiste. E siccome ormai siamo prossimi all'uscita ufficiale mi pare ovvio quale scelta abbiano fatto.

 

Sicuramente hai qualche problema tu, perché, a parte l'ultima build, che verrà aggiustata la prossima settimana , la fisica è migliorata moltissimo, e anche se l'ffb sembra un po' debole, solo con alcune macchine, ma comunque sicuramente meglio di quello farlocco di AC, che a me non trasmette niente di che, a parte qualche vibrazione in più in rettilineo, ma che in curva non trasmette nulla di che, perlomeno a confronto di pcars, dove il peso della mecchine ed il contatto della gomma con il terreno viene trasmesso molto meglio. Forse dovresti fare delle prove un po' più approfondite.

Link to comment
Share on other sites

Se quello di AC è farlocco possiamo anche andare a giocare a flipper.... come sempre le cose uno se le deve provare per avere le idee chiare, troppi commenti contrastanti leggo su questi titoli... mah

Link to comment
Share on other sites

Playmax, hai detto piu o meno le stesse cose di AC qualche release fa, disinstallo,che schifo, butto via tutto, questi prendono x i fondelli la gente e bla bla bla...

 

l'ffb è una cosa piuttosto personale, c'e' apprezza quello di RF2, chi qll di PCARS (a parte le ultime che vanno sistemate) e chi quello del vecchio RFACTOR 1. AC è partito da netkar, non certo da shift 2, e si sente. Io cmq aspetto le build finali, sui forum c'e' chi apprezza le direzioni tentate e chi no. Mancano ancora due mesi a PCars, RF2 è diventato decente da pochissimo, e sn piu di due anni che faceva schifo, ora è meglio di AC x certe cose, compreso l'FFB.

 

Non c'e' bisogno di sparare sempre alle ambulanze.... cosi non aiuti certo chi chiede un parere.

 

IMHO   :wink:

 

Mexxx

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Io sono polemico , molto polemico ma non scrivo mai ###### e soprattutto non sono mai di parte, mentre voi oltre a non leggere i miei post non riuscite neppure a capire quello che scrivo EVIDENTEMENTE !

Ho già precisato IO che fino a qualche tempo fa il FFB era straordinario e che quindi ultimamente il problema penso sia quasi solo mio ( andatevi a rileggere i miei post precedenti...4° post dall'alto in questa pagina !!). Precisato questo chi sostiene che il FFB di AC sia farlocco ha secondo me un grado di competenze per le quali pCars va più che bene, anzi basterebbe un qualsiasi giochino in flash sul web !  :asd:  Cose veramente da pazzi e sul fanatismo di parte di alcuni pareri non aggiungo altro...

 

Detto questo IMAO ( o se preferite IMNSHO ) PCars sta diventando quasi totalmente arcade che piaccia o meno a qualcuno ! Vi saluto e vi auguro una buona Domenica.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.