Robbiexsstar Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 2 domandine al volo: 1) Dove si trova l'HDR? 2) Perchè nell'app del photomode non si riesce più a regolare con precisione la profondità di campo? Grazie hdr è diventato post processing, ora è diventato configurabile tramite preset, e si può variare la qualità dei vari effetti che aggiunge, mentre prima era solo un on off. Nella mia versione non ci sono i presets... mmmmmmm
robman85 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 A proposito di HDR, Il giochino di abbassare il BLOOM_BASE nel hdr.ini per diminuire la luminosità eccessiva sembra che non funzioni più, confermate?
2slow4u Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Nella mia versione non ci sono i presets... mmmmmmm Allora non e' aggiornata.
Gerry79 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 0.21.5- Launcher: control configuration now includes assignment option for the newly implemented handbrake as axis (note: mutually exclusive with the button assignment)
Robbiexsstar Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Nella mia versione non ci sono i presets... mmmmmmm Allora non e' aggiornata. Sono aggiornato alla versione 0.21.5
TurboGigi Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Nella mia versione non ci sono i presets... mmmmmmm Allora non e' aggiornata. Sono aggiornato alla versione 0.21.5 Robbie, fai caso al tasto a tendina. Di default c'è scritto NONE.
robman85 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 0.21.5 - Launcher: control configuration now includes assignment option for the newly implemented handbrake as axis (note: mutually exclusive with the button assignment)
Guest BetterMan76 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Scusate, come si fanno a togliere i nomi con i triangolini rossi sugli avversari?! e ad entrare in una partita del multi? è da un pò che non lo avviavo e mi trovo abbastanza spaesato!
Robbiexsstar Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Nella mia versione non ci sono i presets... mmmmmmm Allora non e' aggiornata. Sono aggiornato alla versione 0.21.5 Robbie, fai caso al tasto a tendina. Di default c'è scritto NONE. Ho guardato le guide, screenshots, tutorial ecc... e ho una schermata completamente diversa. Devo riscaricare tutto? Edited July 21, 2014 by Robbiexsstar
TurboGigi Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Nella mia versione non ci sono i presets... mmmmmmm Allora non e' aggiornata. Sono aggiornato alla versione 0.21.5 Robbie, fai caso al tasto a tendina. Di default c'è scritto NONE. Ho guardato le guide, screenshots, tutorial ecc... e ho una schermata completamente diversa. Devo riscaricare tutto? Hai ragione....non c'è! prova a controllare l'integrità della cache. Che scheda hai?
Recommended Posts