TurboGigi Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 INSTALLATE LA APP SPOTTER ! . Dovresti consigliarlo anche a Massa Scusate l'OT, ma non ho resistito.
Bruno Giampix Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Ci sono più foto che messaggi, e poi a cosa cavolo serve far vedere delle foto super belle se tanto in game non hai quella resa! C'è la sezione apposita, usate quella! Qua si parla dell'update nel bene e nel male...ma se per qualcuno si chiudono sempre tutti gli occhi allora... Ieri sera ho mangiato la pizza, molto buona...poi mi sono fatto una birretta, in contoluce ho notato il suo bel colore giallo intenso. Ho applicato dei filtri alla reflex e ho fatto foto da dio alla combo perfetta...doppio malto e pizza... Hahahahaha Stiamo parlando dei miglioramenti grafici di questa Build, più che parlare in questa sezione. Certo che inGame hai quella resa... In ogni caso meglio vedere delle belle immagini per far capire le possibilità del motore grafico di AC che leggere sempre le tue noiosissime isterie... Edited July 21, 2014 by Bruno Giampix
Cyber Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Per me la scia di AC non è affatto eccessiva. Avete visto che razza di mega scie nel gran premio di Formula 1 in Germana in fondo alla Hairpin ???
Cyber Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 INSTALLATE LA APP SPOTTER ! . Dovresti consigliarlo anche a Massa Scusate l'OT, ma non ho resistito. Concordo
Cyber Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ci sono più foto che messaggi, e poi a cosa cavolo serve far vedere delle foto super belle se tanto in game non hai quella resa! C'è la sezione apposita, usate quella! Qua si parla dell'update nel bene e nel male...ma se per qualcuno si chiudono sempre tutti gli occhi allora... Ieri sera ho mangiato la pizza, molto buona...poi mi sono fatto una birretta, in contoluce ho notato il suo bel colore giallo intenso. Ho applicato dei filtri alla reflex e ho fatto foto da dio alla combo perfetta...doppio malto e pizza... Hahahahaha Stiamo parlando dei miglioramenti grafici di questa Build, più che parlare in questa sezione. Certo che inGame hai quella resa... In ogni caso meglio vedere delle belle immagini per far capire le possibilità del motore grafico di AC che leggere sempre le tue noiosissime isterie... Ben detto
Alfo1977 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 In game quella resa grafica non te la sogni neanche di notte.
Bruno Giampix Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Le immagini sono scattate inGame, mica è un'altro gioco. Non capisco.
VELOCIPEDE Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano 1 h This week we're going to have lots of updates with fixes coming your way. Try to leave you with a stable AC before next big update late aug
Nexus7 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Cmq la AI è migliorata, provato a Monza con la 458 e devo dire che anche nelle collisioni si avverte un sensibile miglioramento. La sensazione di guida pure, sento un feeling diverso e ancora più realistico, anche nel controllo in situazioni 'spinose' ... Spero sempre in una possibilità di poter escludere la penalità, specie nelle corse online. Ci vuole assolutamente un'alternativa o in mancanza di questa poter escludere questo irritante sistema.
Alfo1977 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Le immagini sono scattate inGame, mica è un'altro gioco. Non capisco. Certo che sono scattate in game. Poi però le modifichi con l'editor, quindi cambi la resa grafica. Metti un video di una gara con tanto di fps. Cosi vediamo la resa grafica reale. Ovviamente senza modificare niente. Sono invidioso se hai quella resa grafica la voglio anche io.
Recommended Posts